Perché nessuno mi nota?

Discussione iniziata da Blacky il 15-02-2012 - 60 messaggi - 10367 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di Blacky

Blacky Blacky è offline BannedMessaggi 128 Membro dal Oct 2009 #1

Predefinito Perché nessuno mi nota?

Questo post è più che altro uno sfogo. Ragazze, ma sono l'unica a incontrare solo casi umani al mondo? Se non sono casi umani disperati, sono "troppo" per me o non sono interessati. Se sono interessati, sono impegnati. Sono arcistufa! Ho 19 anni e ho avuto un fidanzato (fidanzatino, dai) per due anni. Storia finita male, ci siamo lasciati più di un anno fa. Da allora ho conosciuto tanti ragazzi, ma non ne ho trovato uno di psicologicamente stabile. Ho conosciuto dei bambini capricciosi, dei bugiardi, dei traditori. Sto cercando di strapparmi dalla testa un ragazzo che amo da morire (per la cronaca, il mio migliore amico), ma che mente dicendo di desiderarmi cercando solo di sfruttarmi per le sue voglie. Quelli che mi attraggono un po' naturalmente non sono attratti da me. Io mi reputo una ragazza nella media, di certo non di una bellezza sconvolgente ma nemmeno brutta. Sono curata, cerco di valorizzarmi come posso (lo faccio per piacere a me stessa, a dire il vero), nel comportamento cerco di essere sempre naturale ed educata, gentile. Mi piace scherzare e fare battute anche sottili, ho un senso dell'umorismo abbastanza spiccato, amo stare in società, parlare con la gente, amo le sfide e amo vivere, e penso siano questi lati della mia personalità a compensare il mio aspetto non proprio magnifico. Insomma, mi sento una ragazza normale, con tanti difetti sicuramente ma anche qualche piccolo pregio. Frequento l'università, ho fatto tante nuove amicizie e mi piace da morire stare fra la gente. Ma perché nessuno mi nota? E perché, se qualcuno mi nota, cerca solo sesso? Voi direte "forse sei tu ad essere esigente". Beh, forse veramente adesso sperare in un ragazzo con la testa a posto significa davvero essere esigenti. Ragazzi, ma dove siete? Cosa cercate? Solo le super belle? Solo quelle che vi fanno perdere la testa? Non si può perdere la testa per una ragazza normale? Credetemi, non faccio che chiedermi dove sbaglio. Cosa ho che non va? Vedo tante ragazze come me che sono felicemente fidanzate o circondate da pretendenti, io invece sto sotto zero -.- Non è certo il numero che cerco, è ovvio.. mi domando solo perché nessuno mi nota mai. Non voglio accontentarmi delle briciole di un ragazzo che non mi ama e che non mi rispetta. Ma merito davvero qualcosa in più? Perché inizio seriamente a domandarmelo, e la risposta mi fa paura..
    Scusate la prolissità. Probabilmente mi direte "sei giovane, hai la vita davanti". La vita intanto passa e io sto qua -.- Certo, non sto male come sto, ho così tanti sogni da realizzare.. ma non mi dispiacerebbe condividerli. Penso di avere tanto da offrire, ma a quanto pare non è poi così tanto.. Vi prego non siate cattivi >.<

Grazie a chi mi leggerà, bacio.

Alex85Sa and QuellaBionda like this.

2. johnnyred johnnyred è offline BannedMessaggi 573 Membro dal Jan 2012 #2

Predefinito

Ma merito davvero qualcosa in più? Perché inizio seriamente a domandarmelo, e la risposta mi fa paura
    non ti conosco ma secondo me no, non meriti qualcosa in più... penso che come tutte le donne te la 'tiri' eccessivamente e sei troppo esigente

3. L'avatar di Blacky

Blacky Blacky è offline BannedMessaggi 128 Membro dal Oct 2009 #3

Predefinito

Sono esigente perché non vado con il primo ragazzo fidanzato che fa il marpione con me? E' per questo che me la tiro e sono esigente?

4. L'avatar di cikin

cikin cikin è offline Super ApprendistaMessaggi 711 Membro dal Nov 2011
    Località alba

Predefinito

domanda stupida:ma tu cosa fai per farti notare?Ah fidati,non sei esigente,sei normale,per cui inizia a tranquillizzarti su quello
    Ultima modifica di cikin; 15-02-2012 alle 21:37

5. L'avatar di Blacky

Blacky Blacky è offline BannedMessaggi 128 Membro dal Oct 2009 #5

Predefinito

Risposta ancora più stupida della domanda: niente. O meglio, cerco di curarmi, essendo sempre me stessa perché risulterei ancora più sgradevole se mi comportassi in modo innaturale. Cosa dovrei fare? Lo chiedo perché veramente io non so cosa fare più di così :/

P.s. Mi dispiace se vi sembro una che se la tira, non era mia intenzione apparire esigente o vanitosa.

6. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,063 Membro dal Aug 2009 #6

Predefinito

a 19 anni avevo altri problemi....anzi mi ero rotto di tutte quelle donne.....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

7. L'avatar di Aglaya

Aglaya Aglaya è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 56 Membro dal Feb 2012
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da johnnyred Visualizza Messaggio
    penso che come tutte le donne te la 'tiri' eccessivamente e sei troppo esigente
    Le donne non sono tutte uguali. So che sembra scontato da dire, ma è così.
    A parte questo, non per forza se una non ci sta significa che se la tira, ma semplicemente che non si accontenta del primo che capita.

Blacky, continua così, non sei tu il problema. E' che non trovi uno che sia alla tua altezza, nel senso che rispecchi quello che realmente vuoi. Non ti accontentare mai.

8. johnnyred johnnyred è offline BannedMessaggi 573 Membro dal Jan 2012 #8

Predefinito

Sono esigente perché non vado con il primo ragazzo fidanzato che fa il marpione con me? E' per questo che me la tiro e sono esigente?
    Io non penso che ti hanno fatto la corte solo marpioni fidanzati a meno che non vivi su Titano

9. L'avatar di max881

max881 max881 è offline PrincipianteMessaggi 33 Membro dal Feb 2012
    Località Roma

Predefinito

ma se sei innamorata e "ami da morire" il tuo migliore amico è normale che vedi tutti non all altezza. cerca prima di dimenticare lui prima di trovare qualcun altro.

10. charliebrown charliebrown è offline PrincipianteMessaggi 84 Membro dal Feb 2012
    Località Con la Testa nel Mondo. Con il fisico in Puglia.

Predefinito

No, non te la tiri e non farti venire nessun complesso, sei troppo giovane per averne.
    Probabilmente non ti senti notata solo perché non riesci a trovare la persona che fa per te, tutto qui.
    Ma questo non vuol dire che stai sbagliando.
    Stai tranquilla vivi la tua vita senza fretta e senza nessun timore, vedrai che la persona che cerchi, ad un certo punto, te la troverai di fronte.
    Ti lascio con questa frase di Charles Bukowski:
    "Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non le incontri"
    Aglaya and nat_75 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]