Perchè non provarci?

Discussione iniziata da baskerville il 26-12-2017 - 33 messaggi - 2658 Visite

Like Tree39Likes
  1. baskerville baskerville è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Dec 2017 #1

Predefinito Perchè non provarci?

Ciao,

sono nuovo a scrivere ma ho letto molte discussioni interessanti qui. Non mi va di raccontare proprio tutta la mia storia,.
    Diciamo che sono tra il convivente e lo sposato con un bimbo bellissimo, una convivenza che dura ormai da 7 anni e ci manca solo la fede al dito. Sono innamorato della mia quasi-moglie, ma la vita da quasi-marito ha degli alti ma anche dei bassi... Da qualche tempo forse questo sentimento verso di lei, complice il bimbo e le incombenze domestiche da gestire forse si é un po´affievolito..
    "fatalitá" un bel giorno sul lavoro conosco una nuova collega insegnante che mi ha un po' svarionato... si insomma mi sono un pochino invaghito di lei .. penso sia solo normale attrazione psicofisica verso il diverso, il nuovo, il bello... La mia metá di coscienza kantiana mi impone di non fare nessun passo falso, mentre il mio io piú istintivo, stanco forse degli aspetti ripetitivi di una vita a tutti gli effetti matrimoniale dice: perché non provarci con questa bella ragazza che sembra essere stata mandata per provvidenza divina a tirarmi su il morale? lei é fisicamente davvero sopra la media e credo di non potermela permettere essendo io assolutamente nella media, ma in fondo é proprio il provarci scherzosamente che mi diverte, mi gasa, mi rida nuovi stimoli perduti....Non voglio necessariamente finirci a letto e consumare un tradimento sessuale, ma vorrei solo flirt tonificante con questa mia collega (molto simpatica oltre che molto carina)
    Insomma il mio vero problema ora é: come rendermi piacente alla mia collega figa e simpatica? come avviare un flirt facendole capire che mi piace un sacco, ma che non ci saranno speranze per un rappporto con lei, se non nell´ombra? Come avrete giá capito io esperienza zero in relazioni clandestine..ma ne sono ora incredibilmente attratto.
    Credo di essermi giá mosso nel modo giusto, con caffé vari prese nelle pause tra una lezione e l´altra, e dei whatsup carini da parte mia (, ma i msg sempre con una giusta distanza (insomma messaggini tra colleghi niente di piú, inoltre dal mio profilo si evince chiaramente la mia felice paternitá). Al congedo natalizio con tutti gli altri colleghi tuttavia, mentre le davo i due bacetti di rito sulla guancia, mi é sfuggito ridendo un: "..e Buon Natale alla mia collega di inglese preferita.." Li per li pensavo di aver fatto un passo falso, e mi aspettavo una reazione negativa, invece lei al contrario pare aver gradito perché con stupore mi guarda e mi fa "Davvero?" e si é pure messa a sorridermi.. Insomma ho lanciato una mini-bomba che mi é esplodsa in mano, ora so di piacerle almeno un po´ o almeno piú di quello che pensassi. Anzi li per li avevo la certezza che, SE VOLESSI, avrei davvero buone possibilitá con quetsa bellissima ragazza..
    Quello che desidero tanto sarebbe trovare il coraggio di farle la corte e avviare una bella storia d´amore stagionale fatta soprattutto di situazioni nella cornice romantica di una delle piú belle cittá italiane.. magari solo fino alla fine dell´anno scolastico, quando lei se ne ritornerá giú e i nostri destini si divideranno..
    insomma, la legge morale kantiana mi impone di ritornare all´ovile e di non incasinare la mia vita ne di prendere in giro lei e la mia quasi-moglie (in palio dall´altra parte c'é davvero tantissimo per me), ma continuo a chiedermi; perché non provare a percorrere questo vicolo di felicitá (anche se cieco)?
    grazie a chi vorra rispondere..

2. _stilnova_ _stilnova_ è offline ApprendistaMessaggi 218 Membro dal Mar 2017 #2

Predefinito

Mi pare tu abbia le idee ben chiare... butta le carte in tavola e guarda cosa dice lei...
    Mi raccomando, specifica bene che non ci sarà sesso, che d'estate non ti deve considerare e che deve essere solo un venticello fresco durante le noiose giornate scolastiche e non, falle proprio leggere quello che hai scritto a noi.... magari apprezza la sincerità e ti va bene....
    (SARCASMO MODE ON)

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,344 Membro dal May 2017 #3

Predefinito

Benvenuto nel club.
    E ti do il benvenuto perché tu con quella tipa ci vuoi fare sesso eccome.
    Se però spieghi come stanno le cose sin dall'inizio magari la cosa inizierà e finirà senza strascichi.
    Magari.forse.
    In bocca al lupo.
    TizyAnimaFragile likes this.

4. Welldone Welldone è offline ApprendistaMessaggi 353 Membro dal Aug 2016 #4

Predefinito

Se ti butti ti incasini e se lasci sarai insoddisfatto. Vedi tu da che parte propende il piatto della bilancia.

5. Veriusca85 Veriusca85 è offline PrincipianteMessaggi 15 Membro dal Sep 2017 #5

Predefinito

Come fai ad essere certo che lei ci sta? E accetta poi le tue condizioni di uomo sposato con famiglia

6. L'avatar di imissthestartinggun

imissthestartinggun imissthestartinggun è offline Super ApprendistaMessaggi 752 Membro dal Jan 2016
    Località presente distopico

Predefinito

Non vuoi prendere in giro la tua quasi moglie, hai scritto. Quindi hai intenzione di renderla partecipe del tuo desiderio di un flirt esterno alla coppia? No, perché se non glielo dici, qualsiasi cosa tu vada cercando, di fatto la stai prendendo in giro, non ci sono vie di mezzo. Chiamiamo le cose col loro nome.
    se il chiavare non fosse la cosa più importante la genesi non comincerebbe da lì
    (cesare pavese)

7. stellinasaggia stellinasaggia è offline PrincipianteMessaggi 74 Membro dal Nov 2016 #7

Predefinito Studia

Citazione Originariamente Scritto da baskerville Visualizza Messaggio
    Ciao,

sono nuovo a scrivere ma ho letto molte discussioni interessanti qui. Non mi va di raccontare proprio tutta la mia storia,.
    Diciamo che sono tra il convivente e lo sposato con un bimbo bellissimo, una convivenza che dura ormai da 7 anni e ci manca solo la fede al dito. Sono innamorato della mia quasi-moglie, ma la vita da quasi-marito ha degli alti ma anche dei bassi... Da qualche tempo forse questo sentimento verso di lei, complice il bimbo e le incombenze domestiche da gestire forse si é un po´affievolito..
    "fatalitá" un bel giorno sul lavoro conosco una nuova collega insegnante che mi ha un po' svarionato... si insomma mi sono un pochino invaghito di lei .. penso sia solo normale attrazione psicofisica verso il diverso, il nuovo, il bello... La mia metá di coscienza kantiana mi impone di non fare nessun passo falso, mentre il mio io piú istintivo, stanco forse degli aspetti ripetitivi di una vita a tutti gli effetti matrimoniale dice: perché non provarci con questa bella ragazza che sembra essere stata mandata per provvidenza divina a tirarmi su il morale? lei é fisicamente davvero sopra la media e credo di non potermela permettere essendo io assolutamente nella media, ma in fondo é proprio il provarci scherzosamente che mi diverte, mi gasa, mi rida nuovi stimoli perduti....Non voglio necessariamente finirci a letto e consumare un tradimento sessuale, ma vorrei solo flirt tonificante con questa mia collega (molto simpatica oltre che molto carina)
    Insomma il mio vero problema ora é: come rendermi piacente alla mia collega figa e simpatica? come avviare un flirt facendole capire che mi piace un sacco, ma che non ci saranno speranze per un rappporto con lei, se non nell´ombra? Come avrete giá capito io esperienza zero in relazioni clandestine..ma ne sono ora incredibilmente attratto.
    Credo di essermi giá mosso nel modo giusto, con caffé vari prese nelle pause tra una lezione e l´altra, e dei whatsup carini da parte mia (, ma i msg sempre con una giusta distanza (insomma messaggini tra colleghi niente di piú, inoltre dal mio profilo si evince chiaramente la mia felice paternitá). Al congedo natalizio con tutti gli altri colleghi tuttavia, mentre le davo i due bacetti di rito sulla guancia, mi é sfuggito ridendo un: "..e Buon Natale alla mia collega di inglese preferita.." Li per li pensavo di aver fatto un passo falso, e mi aspettavo una reazione negativa, invece lei al contrario pare aver gradito perché con stupore mi guarda e mi fa "Davvero?" e si é pure messa a sorridermi.. Insomma ho lanciato una mini-bomba che mi é esplodsa in mano, ora so di piacerle almeno un po´ o almeno piú di quello che pensassi. Anzi li per li avevo la certezza che, SE VOLESSI, avrei davvero buone possibilitá con quetsa bellissima ragazza..
    Quello che desidero tanto sarebbe trovare il coraggio di farle la corte e avviare una bella storia d´amore stagionale fatta soprattutto di situazioni nella cornice romantica di una delle piú belle cittá italiane.. magari solo fino alla fine dell´anno scolastico, quando lei se ne ritornerá giú e i nostri destini si divideranno..
    insomma, la legge morale kantiana mi impone di ritornare all´ovile e di non incasinare la mia vita ne di prendere in giro lei e la mia quasi-moglie (in palio dall´altra parte c'é davvero tantissimo per me), ma continuo a chiedermi; perché non provare a percorrere questo vicolo di felicitá (anche se cieco)?
    grazie a chi vorra rispondere..
    credo gli uomini ma anche le donne che decidono di tradire “ per evasione “ decidano bene le persone con cui farlo
    nel senso se non ti sei imbattuto mai in una situazione del genere e non intendi rivoluzionare nulla della tua vita devi essere attento a chi frequenti ...
    cerca di capire che tipa è innanzitutto ( situazione sentimentale , modo di pensare )
    non devi assolutamente parlare della tua famiglia idem ... ricevere dei msg da una bella foto con bebè mi farebbero passare ogni fantasia ..( sinceramente ).! Se sei il classico bravo ragazzo che si incarterebbe in una situazione del genere magari facendosi scoprire evita ...
    come essere chiaro .... beh io mi trovo dalla parte della tua collega , il mio ( impegnato ) con discorsi espliciti e meno ha sempre fatto capire che in passato gli è capitato situazione analoga ed è scappato ai primi segnali di “
    volere di più “ quale migliore discorso da fare a una che stai “ conoscendo “?
    all’inizio non voleva affatto sebbene ci piacessimo tantissimo poi si sono create situazioni che hanno agevolato ... approcci e tempo da trascorrere insieme
    ma ti dico non mi faccio io illusioni (!ovviamente fino a che resisterò perche ci penso e mi sono legata ... ma lui non lo Sa
    baskerville likes this.

8. ragazzobds ragazzobds è offline FriendMessaggi 3,257 Membro dal Jul 2017 #8

Predefinito

Perchè non provarci?

Per il tuo bimbo bellissimo forse?
    Per fedeltà verso la tua quasi moglie?
    Per quella legge morale kantiana?

Mi sembrano tre ragioni solide e sufficienti. Inoltre, se anche provassi la storia d'amore di una sola stagione, potresti rimanerne scottato. Nel mio paese si dice: a furia di giocare col fuoco, si rischia di bruciarsi.
    Perrirodo likes this.

9. cantabria cantabria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 234 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Che senso ha flirtare con una persona che ti attira senza avere intenzione di portarla a letto? Mi fanno sorridere tutte queste elucubrazioni e leggi morali... tanto piu' che dici che e' sopra la media e non sai de puoi permettertela. Non parli del suo Q.I. o di altro. Inoltre il sesso e' solo l'ultimo tassello del tradimento... e di dicuro, con il cervello, gia' ci hai fatto sesso.
    Fedex09 and OSCARLADY like this.

10. L'avatar di Tari11

Tari11 Tari11 è offline JuniorMessaggi 1,963 Membro dal Oct 2016
    Località Italia

Predefinito

Stai cercando la nostra approvazione per tradire la tua compagna?
    Hai raccontato una filastrocca già sentita e risentita, niente di nuovo...... Il mio ex convivente, dopo avuta la bambina, aveva bisogno di evasione, il mio ex amante ha iniziato a tradire la moglie perché dopo essere diventato papà la vedeva solo come la madre di sua figlia........
    Avete proprio poca fantasia.
    Volete dei figli, poi però perdete interesse per la donna che ve li ha dati.....
    Perché invece di sprecare energie con questa bellissima donna non ti impegni a vivere meglio la donna meravigliosa che ti ha dato un figlio e sta lì a casa ad occuparsi di lui mentre tu ti trastulli a fare Peter pan in giro??
    Perché non pensi a come farle trascorrere momenti interessanti con te magari prendendo una babysitter per una sera e la porti fuori per una cena romantica e magari una fuga in un hotel per ritrovare un po' di intimità e desiderio?
    Troppo difficile??
    Un ultima cosa....chi ama non tradisce, quindi caro mio niente baggianate, tu pensi solo a te stesso.
    In bocca al lupo
    lei68, Simpas, Mike72 and 3 others like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]