Perché non riesco a farla venire? - Pagina 2

Discussione iniziata da user035903 il 28-06-2021 - 79 messaggi - 5073 Visite

Like Tree51Likes
  1. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #11

Predefinito

Con il clitoride ci viene anche. Il problema è saperlo stimolare, perché non basta sfregare come se dovessi pulire i vetri. Poi la cosa migliore sarebbe che venisse stimolato durante il rapporto, perché è la combo che dà il risultato. La posizione con lei sopra faciliterà questa cosa.
    Hurrem and K.Herald like this.

Ultima modifica di Melite; 29-06-2021 alle 10:02

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,504 Membro dal Nov 2019 #12

Predefinito

No, perché da come descrivi la faccenda non è detto che non venga .. non è affatto scontato che l'uccello senta chissà che stritolamenti...
    Tra le mie donne, durante l'orgasmo a una veniva la pelle d'oca sulle chiappe... diventavano come di carta vetrata 😁, a un'altra si raggrinzivano i capezzoli, un'altra faceva una sceneggiata che pareva venisse scannata per poi crollare catatonica ...
    Come vedi ognuna viene a modo suo e non è detto che in realtà lei venga senza problemi, solo che non te lo dice e tu non lo capisci 🤷🏻*♂️
    luca9028 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Con il clitoride ci viene anche. Il problema è saperlo stimolare, perché non basta sfregare come se dovessi pulire i vetri. Poi la cosa migliore sarebbe che venisse stimolato durante il rapporto, perché è la combo che dà il risultato. La posizione con lei sopra faciliterà questa cosa.
    Diciamo che glielo sfrego fino al punto di farla urlare di piacere.
    Il problema è che a lei sopra non le piace starci perché si sente a disagio per il suo fisico..(cosa che a me non crea affatto problemi)

4. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    No, perché da come descrivi la faccenda non è detto che non venga .. non è affatto scontato che l'uccello senta chissà che stritolamenti...
    Tra le mie donne, durante l'orgasmo a una veniva la pelle d'oca sulle chiappe... diventavano come di carta vetrata 😁, a un'altra si raggrinzivano i capezzoli, un'altra faceva una sceneggiata che pareva venisse scannata per poi crollare catatonica ...
    Come vedi ognuna viene a modo suo e non è detto che in realtà lei venga senza problemi, solo che non te lo dice e tu non lo capisci 🤷🏻*♂️
    Gli unici "sintomi" che mi fanno venire il dubbio che lei sia venuta sono che a fine rapporto le tremano le gambe e che respira in modo affannato anche se sostanzialmente sono io quello che si muove in continuazione

5. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da user035903 Visualizza Messaggio
    Chiedilo alla mia lei se non mi credi😅
    Non ho bisogno di chiederlo a lei, il problema lo segnali tu.
    40 minuti di penetrazione sono un'enormità e ancora di più alla tua età.

Chiedilo alla mia lei se non mi credi😅
    Comunque si lei si vergogna tantissimo del suo fisico e quindi questo può essere anche un fattore
    Ecco, questo è un punto che potrebbe spiegare il perchè non raggiunge l'orgasmo.

Diciamo che glielo sfrego fino al punto di farla urlare di piacere.
    Detto così mi sembra la descrizione di un falegname che leviga il legno con la carta vetrata...
    Ultima modifica di Adanyy; 29-06-2021 alle 10:19

6. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #16

Predefinito

Secondo me dovete parlare di questa cosa, perché una coppia si lega anche e soprattutto con l'intimità mentale. Devi cercare di metterla a proprio agio in modo che possa dirti come fare o eventualmente fare lei da sola nel mentre. Tu senza la sua collaborazione non puoi fare proprio niente.

7. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio

Ecco, questo è un punto che potrebbe spiegare il perchè non raggiunge l'orgasmo.

Detto così mi sembra la descrizione di un falegname che leviga il legno con la carta vetrata...
    Lo so che sono tanti 40 minuti, ma non capisco qual'è il tempo ideale per lei, quindi per sicurezza cerco di durare il più possibile
    Comunque sul fattore "sfregamento" non saprei come descriverlo purtroppo 😅

8. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Secondo me dovete parlare di questa cosa, perché una coppia si lega anche e soprattutto con l'intimità mentale. Devi cercare di metterla a proprio agio in modo che possa dirti come fare o eventualmente fare lei da sola nel mentre. Tu senza la sua collaborazione non puoi fare proprio niente.
    Però come ci posso arrivare al discorso? Le devo chiedere "perché non riesci a venire?"

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,504 Membro dal Nov 2019 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio

Ehi Adanyy, parla per te! 😁
    Se ti dicessi che a vent'anni regolarmente scopavo per due ore (2h) senza alcun problema?

L'unica accortezza era saper gestire il fisiologico stimolo a venire che arriva dopo qualche minuto. Superato quello, era tutta una cavalcata delle valchirie! 😜
    luca9028 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #20

Predefinito

Siccome 40 minuti sono un'infinità, di sicuro non raggiunge l'orgasmo perché altrimenti ti chiederebbe di fermarti (può dare addirittura fastidio in quel caso), quindi è molto probabile che stia lì passiva senza mai arrivare al dunque.

E' proprio necessario che tu glielo chieda, ma mica devi chiederle perché non viene, dille semplicemente che non riesci a capire se raggiunge l'orgasmo, perché il rapporto dura tanto tempo e che ti piacerebbe finire dopo di lei, in modo che entrambi possiate essere soddisfatti. Così, tu non gliela metti come un problema suo, ma come una cosa per rafforzare la vostra coppia e il vostro legame.

Intanto se già ti risponde la verità è già qualcosa. Poi per la pratica vedrete in un secondo momento, perché se dici che si vergogna del suo corpo, immagino che si vergogni anche a fare quello che deve fare davanti a te.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.