Perché non riesco a farla venire? - Pagina 3

Discussione iniziata da user035903 il 28-06-2021 - 79 messaggi - 5073 Visite

Like Tree51Likes
  1. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Se ti dicessi che a vent'anni regolarmente scopavo per due ore (2h) senza alcun problema?
    Anche quelle non venivano mai
    Hurrem likes this.

2. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #22

Predefinito

L'unica accortezza era saper gestire il fisiologico stimolo a venire che arriva dopo qualche minuto. Superato quello, era tutta una cavalcata delle valchirie! 😜
    Anch'io sono esattamente come te😂, i primi minuti di penetrazione sento che sto per venire, ma se riuscissi a controllare quella "sensazione", posso stare lì finché non lo scelgo io di terminare il rapporto.

3. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Siccome 40 minuti sono un'infinità, di sicuro non raggiunge l'orgasmo perché altrimenti ti chiederebbe di fermarti (può dare addirittura fastidio in quel caso), quindi è molto probabile che stia lì passiva senza mai arrivare al dunque.

E' proprio necessario che tu glielo chieda, ma mica devi chiederle perché non viene, dille semplicemente che non riesci a capire se raggiunge l'orgasmo, perché il rapporto dura tanto tempo e che ti piacerebbe finire dopo di lei, in modo che entrambi possiate essere soddisfatti. Così, tu non gliela metti come un problema suo, ma come una cosa per rafforzare la vostra coppia e il vostro legame.

Intanto se già ti risponde la verità è già qualcosa. Poi per la pratica vedrete in un secondo momento, perché se dici che si vergogna del suo corpo, immagino che si vergogni anche a fare quello che deve fare davanti a te.
    La domanda è meglio fargliela dopo il rapporto oppure in qualsiasi momento?
    Comunque si lei si vergogna di spogliarsi davanti a me, infatti un giorno mi disse che mentre lo facciamo lei comincia a pensare che mi faccia schifo e che quindi non si gode il rapporto come dovrebbe, invece quando non ci pensa mi disse che gode molto di più

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,504 Membro dal Nov 2019 #24

Predefinito

Anche quelle non venivano mai
    Ahahah... Le due ore erano a vent'anni e con una del mio elenco...quella delle chiappe di carta vetrata... E l'orgasmo era singolo e garantito. 😜
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da user035903 Visualizza Messaggio
    La domanda è meglio fargliela dopo il rapporto oppure in qualsiasi momento?
    Secondo è meglio parlarne in un momento in cui siete calmi, magari sul divano che guardate un film o comunque in una situazione rilassata, per dire, non mentre state passeggiando nel parco. Perché così poi eventualmente potete sperimentare

un giorno mi disse che mentre lo facciamo lei comincia a pensare che mi faccia schifo e che quindi non si gode il rapporto come dovrebbe
    Sì capisco, d'altra parte siete così giovani, è una cosa normale essere insicuri di sé. Questo probabilmente è parte del problema, ma qui tu puoi fare ben poco, perché la percezione che lei ha di sé non dipende da te (sempre che tu non sia uno che fa paragoni con altre o che guarda davanti a lei belle ragazze, ecc.).

La cosa che puoi fare è cercare di trasmetterle il tuo desiderio, questo la farà sentire desiderata e più disinvolta, e di parlare del sesso come una cosa naturale e senza imbarazzo, in modo che lei si senta sicura di te e di potersi fidare anche in questo frangente. Perché purtroppo o per fortuna la fiducia è una cosa importantissima affinché una ragazza giovane con dei complessi possa vivere il sesso abbastanza liberamente.
    Hurrem likes this.

6. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #26

Predefinito

quella delle chiappe di carta vetrata...
    Ma che gente frequenti Joker
    Soldatojoker and Hurrem like this.

7. user035903 user035903 è offline PrincipianteMessaggi 61 Membro dal Dec 2020 #27

Predefinito

Secondo è meglio parlarne in un momento in cui siete calmi, magari sul divano che guardate un film o comunque in una situazione rilassata, per dire, non mentre state passeggiando nel parco. Perché così poi eventualmente potete sperimentare

Sì capisco, d'altra parte siete così giovani, è una cosa normale essere insicuri di sé. Questo probabilmente è parte del problema, ma qui tu puoi fare ben poco, perché la percezione che lei ha di sé non dipende da te (sempre che tu non sia uno che fa paragoni con altre o che guarda davanti a lei belle ragazze, ecc.).

La cosa che puoi fare è cercare di trasmetterle il tuo desiderio, questo la farà sentire desiderata e più disinvolta, e di parlare del sesso come una cosa naturale e senza imbarazzo, in modo che lei si senta sicura di te e di potersi fidare anche in questo frangente. Perché purtroppo o per fortuna la fiducia è una cosa importantissima affinché una ragazza giovane con dei complessi possa vivere il sesso abbastanza liberamente.
    Sull'argomento "guardare altri ragazzi/e" ho aperto proprio una discussione su questa cosa tempo fa in cui lei faceva esattamente queste cose e mi dava fastidio😅 (però dai almeno non faceva paragoni)
    Comunque cercherò di fare del mio meglio, anche se farle una domanda del genere mi farebbe molto strano, anche se risolverebbe molti dei miei dubbi

8. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #28

Predefinito

Eh ma sei anche quello che ha aperto la discussione "amo la mia ragazza, ma penso ad un'altra".

Forse la differenza fra te e la tua ragazza è che lei è una ventenne che si lascia scappare apprezzamenti su altri fatti in totale frivolezza, mentre tu sei quello che si comporta in maniera apparentemente integerrima e che poi sotto sotto cova passioni segrete.

Io penso che una ragazza si accorga sempre se il ragazzo non ha tutta la testa per lei, anche se magari non sa che ci sono delle tresche. Però il sentore spesso lo si ha.
    Hurrem likes this.

9. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

...ma non capisco qual'è il tempo ideale per lei, quindi per sicurezza cerco di durare il più possibile
    Questo mi piace molto
    Hai stoffa.. devi solo affinare la tecnica.
    AlbertoCampese likes this.
    Ultima modifica di Adanyy; 29-06-2021 alle 11:32

10. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Ehi Adanyy, parla per te! 😁
    Se ti dicessi che a vent'anni regolarmente scopavo per due ore (2h) senza alcun problema?
    ... ti risponderei dicendoti che avevi un orologio che non funzionava bene o che ci stiamo riferendo a due cose diverse....

2 ore di PENTRAZIONE ininterrotta non esistono a nessuna età!
    Se invece parliamo di tutta una serie di condimenti prima, durante e magari anche dopo la PENETRAZIONE allora il discorso cambia...
    AlbertoCampese and Ridiamo like this.
    Ultima modifica di Adanyy; 29-06-2021 alle 11:39

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.