Perché non riesco a farla venire? - Pagina 8

Discussione iniziata da user035903 il 28-06-2021 - 79 messaggi - 5073 Visite

Like Tree51Likes
  1. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Non ho detto che siete o siamo imbecilli in giovane età, ma solo che siamo inesperti e che non abbiamo l'eperienza per poter trattare certi argomenti come chi, invece, ha acquisto maggiore consapevolezza di sè (e questo avviene con l'esperienza)

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,306 Membro dal Aug 2017 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Adanyy Visualizza Messaggio
    Che senso avrebbe, per loro, parlare di una cosa di cui molto probabilmente hanno solo sentito parlare?
    Tu hai detto questo, che implica che una a quell’età non sa cosa sia un orgasmo, provato sulla propria pelle. E fidati che non è così, quindi hai una percezione sbagliata delle cose e te lo stavo spiegando.
    A me poi è sempre sembrato assurdo pensare che uno sia troppo giovane per parlare di una cosa ma non per farla. Della serie va bene aprire le gambe e condividere fluidi corporei di ogni genere, ma non sia mai che si condividano i propri pensieri.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

@ Hurrem
    Ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Melite... quando hai provato il tuo 1° orgasmo a tutto tondo con un ragazzo?
    La 1a volta che hai fatto sesso con lui o dopo N volte che ci avete provato??
    Ultima modifica di Adanyy; 01-07-2021 alle 15:20

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,645 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Adany@
    Ma non ti sembra di essere troppo "curioso"? 🙄
    Melite and Hurrem like this.
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,306 Membro dal Aug 2017 #75

Predefinito

Non ho capito, vuoi anche la data e sapere quanto è durato il mio orgasmo?
    Ogni tanto bisogna ammettere che si dicono delle baggianate (come quella che ho sottolineato) e che le donne si conoscono meno di quello che si pensa. Tutto il resto è aria fritta.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Hurrem; 01-07-2021 alle 15:22

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,645 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le donne non si conoscono nemmeno... loro😁
    Figuriamoci se possono farlo...gli altri🙄🤣
    Io direi di andarci piano con le ricette magiche...la passera non è una palla di vetro... Oppure si🤣🤣🤣🤣🤣
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. Adanyy Adanyy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,579 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non ho capito, vuoi anche la data e sapere quanto è durato il mio orgasmo?
    Ogni tanto bisogna ammettere che si dicono delle baggianate (come quella che ho sottolineato) e che le donne si conoscono meno di quello che si pensa. Tutto il resto è aria fritta.
    Non no non mi interessa una data, solo per sapere se la prima volta o le prime N volte che hai fatto sesso con il tuo ragazzo hai raggiunto un orgasmo pieno.
    I
    Ultima modifica di Adanyy; 01-07-2021 alle 15:44

8. L'avatar di Sarakima97

Sarakima97 Sarakima97 è offline PrincipianteMessaggi 32 Membro dal Jul 2021 #78

Predefinito

Anch'io ho avuto tanta difficolta all inizio. Eravamo entrambi inesperti. Io 19 lui 22. Lui durava tantissimo e non Veniva mai le prime volte, io urlavo (fingevo) e non Venivo mai (ma mentivo dicendogli di si). Un disastro. Il fatto che non Veniva lui mi ha fatto pensare che non gli piaceva. Infatti poi ho iniziato a fingere piacere perche venisse. Alla fine era piu per un suo imbarazzo O cosa. Sono riuscita a venire dopo un anno. Ero talmente chiusa. Un giorno Ho iniziato a toccarmi il clitoride (me lo ha chiesto lui) e la mente e partita. Sono venuta subito e poi l ho respinto per il troppo imbarazzo. Ora ho 24 anni e vengo sempre subito. A volte e lui quello insoddisfatto perche ci mette troppo
    Holden likes this.

9. Eva_8317 Eva_8317 è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Jun 2021 #79

Predefinito

Ma perché nessuno mi ha indirizzata a questa discussione così interessante., dove Adany dice una delle due solite castronerie 🤭🤭

Io ho la data e l'ora del mio primo orgasmo se ti può interessare.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.