Perché non riesco a trovare risposte?Nessuno con cui parlare,neanche su questo forum!

Discussione iniziata da giuxtk il 29-04-2018 - 6 messaggi - 670 Visite

1. giuxtk giuxtk è offline PrincipianteMessaggi 22 Membro dal Apr 2014 #1

Predefinito Perché non riesco a trovare risposte?Nessuno con cui parlare,neanche su questo forum!

Secondo voi perchè non riesco a trovare alcuna risposta in merito alle mie domande? sono davanti ad una grossa decisione , con delle grandi ripercussioni sul mio futuro.. il fatto è che ultimamente non riesco a trovare nessuno con cui parlare, perfino su questo forum nessuno mi risponde.. eppure ho visto thread anche più noiosi dei miei

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline Super ApprendistaMessaggi 644 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Non ci spieghi quali sono i tuoi problemi ...
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di bepok

bepok bepok è offline Super FriendMessaggi 5,974 Membro dal Nov 2008
    Località Venezia

Predefinito

x avere delle risposte...prima bisogna fare delle domande.
    sicuramente troverai qualcuno ke ti risponde.
    È dall'ironia che comincia la libertà.
    Se combatti puoi vincere, se non lo fai ai già perso.
    Ricorda sempre che sei unico, esattamente come tutti gli altri.

Perdere una battaglia non significa perdere la guerra.

4. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 5,117 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuxtk Visualizza Messaggio
    perfino su questo forum nessuno mi risponde.. eppure ho visto thread anche più noiosi dei miei
    Solitamente, preferisco rispondere ai thread noiosi, rispetto a quelli arroganti.
    Stavolta ho deciso di fare un eccezione, giusto per fartelo sapere...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

5. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Giornata nera eh?

6. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Anche a me capita di svegliarmi girato ma dopo 2 min mi passa.... raccontaci.
    .. siamo tutto orecchi

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]