Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io?

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 21598 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #1

Predefinito Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io?

Sono single da un bel pezzo ma non riesco a trovare un uomo come lo vorrei io .Mi piacerebbe che fosse carino, occhi chiari, economicamente agiato , carattere tranquillo, amante della famiglia , stabile.Non riesco a trovarlo uno cosi.non capisco se sto puntando io a qualcosa di impossibile oppure a sti punti dovrei magari prendere in considerazione un uomo opposto magari non carino o comunque che economicamente non sta messo bene, o volubile.cosa devo fare per trovare l uomo che desidero? Eppure non chiedo la luna.o si?

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Intanto smetterla di chiederlo , la vita non è un supermarket.
    Poi cercare di modificare certe tue abitudini in modo da essere più in contatto con tipologie diverse di persone.
    Poi chiedersi se il fatto che "tu sia piacente" cit. sia requisito unico e speciale per attrarre una persona del genere.
    Poi pensare che nella vita non si ottiene tutto ciò che si vuole e magari uno con gli occhi scuri e meno abbiente può piacerti di più perché ha altre skill, o magari perché l'amore è un sentimento che va oltre la matematica e nasce spontaneo, che non è una macchina o un frigo classe A+.

3. Ory1 Ory1 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2017 #3

Predefinito

@uvafresca

dipende da come sei tu. Sei tu sei bella o carina, un uomo con tutte qualità sarebbe ''alla tua portata'', se invece tu fossi un po bruttina (sto facendo solo un ipotesi, non lo so come sei), allora dovresti accontentarti. E' la vita, inutile dire ''non voglio accontentarmi'' è fatta così la vita. O uno ha i ''mezzi'', oppure sennò deve accontentarsi. Parlo in generale, non di te.
    Ultima modifica di Bakko; 26-04-2017 alle 16:11 Motivo: Quote non necessario

4. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Come si fa ad avere una lista di caratteristiche?
    Io non ne ho mai avuta una,ma certo ho una minima idea di cosa vorrei nel mio 'uomo ideale'.
    Ma poi di fronte ad una persona che mi piace,me ne frego della mia lista,anzi spesso e volentieri mi è capitato di scoprire che caratteristiche che non avevo minimamente considerato fossero più interessanti di quelle del mio ometto ideale.

Il punto è,tu ti fai frenare nelle conoscenze dalle idee preconcette che ti sei fatta in testa oppure sei aperta a quello che trovi?
    Perchè nel secondo caso,vai pure avanti con la tua lista e fai come facciamo in molte: mandala a quel paese ad ogni nuova conoscenza.
    Se invece ti freni,beh,per me sì,hai un problema.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

uvafresca chi troppo vuole nulla stringe
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. Ory1 Ory1 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2017 #6

Predefinito

@Gigetta89

Non esiste il principe azzurro, siamo pressapoco che scimmie che si sono evolute milioni di anni fa a seguito del cambiamento della rift valley. Nelle scimmie esiste per caso il principe azzurro scimmia? No, quindi neanche in noi umani, visto che discendiamo da loro.
    Ultima modifica di Bakko; 26-04-2017 alle 16:12 Motivo: Quote non necessario

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,900 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Non ho mai parlato di principe azzurro.
    Che è ben lontano dalla mia idea di maschio.

8. Ory1 Ory1 è offline PrincipianteMessaggi 90 Membro dal Feb 2017 #8

Predefinito

@Gigetta89

no infatti. Ribadivo soltanto il concetto, qualora non fosse chiaro
    Ultima modifica di Bakko; 26-04-2017 alle 16:12 Motivo: Quote non necessario

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Va bene pianificare ad esempio non mi aspetterò amore eterno da uno che ne cambia un per due, ma che debba aver gli occhi chiari anziché scuri beh ... mi par un'assurdità ! E come giustamente dice Gigetta caratteristiche che non si prendevano in considerazione sono di gran lunga più interessanti.
    Domanda qualche storia finita male che ti fa dire questo no, quello quell'altro nemmeno?
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #10

Predefinito

Si vede che non sei mai stata innamorata altrimenti sapresti che l'amore ti fa dire "toh ... credevo che mi piacessero gli uomini con gli occhi chiari e invece mi sono innamorata di un uomo con gli occhi scuri" ... e questo discorso vale per tutto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]