Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 13

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26659 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Beh Zedef è bellino a mio parere, ma credo di averglielo detto solo molto chiuso.

"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Mi sembrate dei bimbi piccini che si aggrappano ad ogni quisquilia per sezionare un discorso.

Lucase? Chi è?

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    , con doti ovunque
    Ma è lei che ha fatto questa descrizione, mica Topo Gigio. Che ci posso fare io?

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@angeloazzurro

qui è stato definito una scimmia un modello osannato dal 99% delle donne, quindi non prendo come riferimento un forum dove si concentreranno gusti strani, e si parla spesso per simpatia

@vivi98

porsi simili quesiti è da adulti, che hanno però del tempo per farlo; uva ha fatto il profilo, ma tu hai detto di essere adatto

lucase è un utente che dice di essere sposato con una delle donne più ricche e belle d'italia, di guadagnare 9000 euro al mese come giudice, ex donnaiolo, alto, dotato, di assomigliare all'attore in avatar, etc...

siccome tu dicevi che già il primo giorno di scuola avevi le bambine tutte in fila per baciarti, oltre che di essere attraente benestante etc..., mi chiedevo se ci fossero affinità
    Ultima modifica di Sousuke; 25-04-2017 alle 17:32

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ogni richiesta è assurda, equa o persino modesta in base anche a cosa hai da offrire.

Veniamo alla tua richiesta.
    Carino: cosa intendi per carino? un pò sopra media ma non figo?
    Occhi chiari, basta solo che siano chiari? il taglio? la grandezza? irrilevante?
    Economicamente agiato che vuol dire? che tipo di vita deve potersi permettere?
    Amante della famiglia, tranquillo e stabile.

Diciamo che in una situazione "media" ed ipotizzando che ti riferisci ad uomini tra i 30 ed i 40 anni non è facile trovarne, e quelli che ci sono sono probabilmente già impegnati (quelli che vogliono impegnarsi), anche perchè le donne non si fanno sfuggire di certo uno carino ed economicamente agiato.
    Quindi già in assoluto non è facile trovarne così, ovvio non è impossibile, il problema è te cosa hai da offrire?
    Quanto vali esteticamente? Quanto piaci? quanto guadagni? quanto sei brava a letto? quanto sai tenerti stretta un uomo?
    Ad esempio se sei al livello della tipa postata da Sosuke, ovvero se sei figa non dovresti averne grossi problemi a trovarne così.
    Se non ne trovi e perchè non sei al loro livello.
    Sulle altre coppie sempre difficile giudicare, io coppie così tanto squilibrate non ne conosco tantissime, dove lui ha tutte le qualità che chiedi te e lei non è nemmeno carina.

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ahahah non sono né donnaiolo, né sono sposato con una bellissima donna, né guadagno 9000 euro al mese ma un po' meno.

Ahahah quella cosa da bambino ti ha colpito.

7. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Per fare questa uscita o fai ingegneria meccanica oppure...hai fatto una bella figura da cioccolataio.
    Nessuna figura di cioccolato.

Fanno lettere questi miei amici.
    E sono parcheggiati da anni alla loro facoltà (lettere nel loro specifico caso), passando le giornate a cazzeggiare al bar, suonare la chitarra e fumarsi delle gran canne e non solo.
    Punto.
    Se fossero stati miei colleghi non sarebbe cambiato nulla. Come se fossero stati di ingeneria meccanica.

Piuttosto l'hai fatta tu la figura da beota, visto che sottointendi che solo chi fa ingegneria meccanica è giustificato ad andare fuoricorso.

Credo ti convenga ragionare un po di più invece di quotare chi ti pare e capita per farti notare e rompere le scatole a gente a caso.

8. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Beh Zedef è bellino a mio parere, ma credo di averglielo detto solo molto chiuso.
    Ti ringrazio cara, ma mi hai conosciuto un anno fa e credo che il mio atteggiamento sia cambiato parecchio rispetto a quei tempi.

Comunque effettivamente in contesti di gruppi misti non do il meglio, devo ancora affinare le mie doti in social circle. Sono più estroverso con sconosciute quando sono da solo.
    angeloazzurro63 likes this.

9. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    rimango perplesso sul perchè uno che si descrive come bello con qualità etc... apre topic dove ragiona su come sedurre approcciare etc...
    Li apro perché ci provo a lavorare su di me.

Tu invece, siccome ritieni di far ****** e di essere un fallito, come altri utenti che flammate tutto il giorno, non li apri perché sai già di essere senza speranze quindi non hai bisogno di sentire pareri e consigli.

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #130

Predefinito

Beh credo che affrontare un percorso ad ingegneria sia molto più che difficile che in altre facoltà. Difficile non perchè si facciano cose impossibili bensi perchè serve costanza ed impegno
    Ad ingegneria c'è parecchia gente fuori corso perchè gli esami sono complessi e molto lunghi da preparare. Credo che non facendo ingegneria non hai la benchè minima idea di cosa possa significare preparare un esame tipo scienze delle costruzioni: ma non è colpa tua...

L'hai detto con il fare di superiore, con quello che si vuole elevare.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”