Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 14

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26663 Visite

Like Tree176Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #131

Predefinito

@zedef
    No comment sull'ultimo post, un delirio in piena regola!

Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-04-2017 alle 18:02

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Tu invece, siccome ritieni di far ****** e di essere un fallito, come altri utenti che flammate tutto il giorno, non li apri perché sai già di essere senza speranze quindi non hai bisogno di sentire pareri e consigli.
    veramente non li apro per il semplice motivo che non ho mai avuto simili problemi a interessare o approcciare, più semplicemente

non flammo, dico la mia e nemmeno tutto il giorno; siccome ti eri descritto con grandi doti mi chiedevo il perchè appunto

quello che io scrivo può dirlo chiunque che abbia il tempo per farlo, anche un razionale ben affermato professionalmente, considerato che uno col pc può fare tante cose

non ho proprio il profilo da fallito, però in rete degli sconosciuti hanno detto che sarei su una sedia a rotelle, omosessuale, malato di mente con psicofarmaci, serial killer, che faccio sacrifici umani per il satanismo etc..., quindi anche altre cose cambiano poco
    Ultima modifica di Sousuke; 25-04-2017 alle 18:12

3. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Never rispondo a questo tuo messaggio privato:""Bello fare il galletto ve? Per me sei il classico leoncino da tastiera tutto fumo niente arrostoMi fai anche abbastanza pena nel vedere che ti cerchi di elevare, come se economia fosse la facoltà più difficile e lettere una da *******.""Nessuno fa il leone. Tu dal nulla mi quoti con intento di polemizzare. Io ti rispondo in modo pacato. Tu mi dai del leone da tastiera. Scusami ma l'atteggiamento da finto leone è proprio il tuo. Ringhi e appena uno replica abbassi la criniera.Vai a studiare va, se è tanto difficile il tuo corso perché passi tutto questo tempo su internet?Solo uno con la mente come la tua l'ha interpeetato con fare superiore. E a me di fare scienze delle costruzioni, non mi interessa. Ne mi sentirei più intelligente.In quello di cui mi occupo ora mi basta sapere finanza e programmazione, quindi scienze delle costruzioni non la studio né mi ci confronto. È matematico e logico, no? Mi pare che sia tu sempre a sottolineare di quanto sei figo a fare ingegneria meccanica e questi ti rende intelligente e non vedi l'ora di bagnare il naso agli altri grazie ai tuoi studi.
    download_20170316_173034.jpgMOD: Infrazione al Regolamento
    Ridiamo likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 25-04-2017 alle 18:23 Motivo: Sanzione

4. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #134

Predefinito

Come mai il thread si è ficcato sui binari dell'ingegneria?Perché uvafresca ha smesso di scrivere...e magari si è fatta una passeggiata fuori, come spero per lei.Ed anche perché l'ingegnere non si tradisce mai ,
    Ultima modifica di chi-cca; 25-04-2017 alle 18:28 Motivo: Eliminazione link non consentito

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #135

Predefinito

Bravo, render pubblici i messaggi è contro il regolamento.

è vietato divulgare pubblicamente il contenuto o parte del contenuto dei Messaggi Privati ricevuti e/o inviati o comunque di conversazioni private - a prescindere dal mezzo con cui le stesse siano avvenute - o particolari della vita privata di altri utenti.

Io quoto perchè fai il supponente e ciò non è che mi vada a genio, ma come l'ho fatto con tutti e farò con tutti sempre nel rispetto delle regole: le regole caro zedef non si imparano all'università...

Risulta assai difficile abbassare la criniera per via di un fastidio al collo: sai essere alti non è sempre un vantaggio...
    PINASO and passerosolitario84 like this.
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-04-2017 alle 18:08

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@ zedef

ingegneria meccanica è un po' più complicata di economia e commercio, se di questo si tratta
    NeverGiveUp94 likes this.

7. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Bene. Felice che lo sia.Ma chi se ne frega, sai Non si chiama economia e commercio. "Capra!" Ahah
    Ultima modifica di Zedef; 25-04-2017 alle 18:11

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #138

Predefinito

LOL io ho sempre detto di esser normale di intelligenza ne ho mai fatto il supponente. Oltretutto tutti sanno che non faccio ingegneria meccanica
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@zedefuna volta si chiamava così, adesso "economia aziendale" o altro a seconda anche dell'indirizzo
    Ultima modifica di chi-cca; 25-04-2017 alle 18:31 Motivo: Sanzione

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Sareste Ot ...
    NeverGiveUp94 likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore