Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 16

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26708 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,349 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Eh,per una cosa seria è effettivamente difficile.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,956 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Ho letto il messaggio di uvafresca, altri nella prima pagina e poi nell'ultima.

Non voglio dire cattiverie, però mi sembra che si tratti di uno dei classici motivi di due-di-picche subiti prevalentemente
    dalle donne...non solo, certo.
    La nostra amica praticamente dà un'indicazione.....tipica di chi cerca il/la partner con le inserzioni sul giornale.
    Il desiderio da lei manifestato sembra un'inserzione sul giornale, di chi desidera una persona....come potesse
    farsela fare dal falegname o dal sarto....!
    Non solo, c'è sottesa l'idea di vivere subito assieme; mi viene resa dal desiderio di lei, di un uomo benestante.
    Come si spiegherebbe questa idea del benessere, quindi della tranquillità economica?

Io però penso anche a un'altra ipotesi; uvafresca potrebbe avere ancora in mente, anche non ammettendolo con sé stessa,
    qualcun altro, piuttosto figo e con quel tipo di occhi, che se la passava bene e le faceva trascorrere, eventualmente,
    qualche bella vacanza o le dava qualche simile soddisfazione. Potrebbe anche avere in mente qualcuno così,
    che le piaceva, col quale non sia accaduto niente, però le è rimasto in testa....
    micetto77 and francesco1983 like this.
    PADOVA - Mura veneziane del Cinquecento. Bastione di Porta San Giovanni.

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non è che la maggior parte delle altre donne, anche se non esprimono un elenco materialistico dei tratti che cercano, abbiano una concezione delle relazioni molto diversa

è che lo nascondono

@uvafresca

ti sei descritta come una ragazza piacente; cosa intendi per piacente? fai un esempio di donna nota, sia per l'età che fisico
    francesco1983 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 26-04-2017 alle 02:01

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Ahahah non sono né donnaiolo, né sono sposato con una bellissima donna, né guadagno 9000 euro al mese ma un po' meno.
    lei però (nel corso dei messaggi) ha detto di cercare uno bello, piuttosto benestante e meglio se dotato

non semplicemente uno con un qualsiasi lavoro stabile e apprezzabile; in quelle condizioni ce ne sono molti

altrimenti a quest'ora credo lo avrebbe già trovato dato che dice di essere attraente, e per una donna così basta respirare in un locale per ricevere approcci da parte di chiunque
    Ultima modifica di Sousuke; 26-04-2017 alle 02:10

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Dotato come membro? Me l'ero persa.

Non ha scritto ricco.
    Secondo me non lo ha trovato perché la vita non è un supermarket e non sono tutti affamati di pheega come te, in più lei parla di storia seria ed io (che tu mi metti in un gradino sotto ai suoi requisiti) non sprecherei mai del tempo con una donna che si esprime così, figurati chi è messo meglio di me .

Ma veramente credi che basta essere piacenti ed un uomo fa i salti mortali? Sai quante ragazze ci sono così?
    Tony59 likes this.

6. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma é il quanto ce ne sono così il punto.
    Se lei fosse bella, bella da 8 in su magari con altri pregi, non ce ne sono tante di questo livello, ed una così può trovare un uomo con varie qualità, ovviamente anche qui bisogna vedere "quanto" e "quante".
    Una ragazza semplicemente carina e senza altre qualità/pregi apprezzabili non ha modo di interessare un uomo di un certo livello per una relazione seria.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,360 Membro dal Feb 2015 #157

Predefinito

La vedo grigia ... trovare un uomo come vorresti ...
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di RamingoToscano

RamingoToscano RamingoToscano è offline ApprendistaMessaggi 243 Membro dal Feb 2017
    Località Terra di Mezzo

Predefinito

uvafresca , hai compilato il modulo RC.01 per la Ricerca dell' Uomo Perfetto?
    Lo trovi nella sezione Voglio una Vita Facile.
    ...ricordati di spuntare l'opzione "Agiato" altrimenti ti troverai una lista piena di morti di fame.

9. L'avatar di Error404

Error404 Error404 è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Apr 2017
    Località Belpaese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    anzi spesso e volentieri mi è capitato di scoprire che caratteristiche che non avevo minimamente considerato fossero più interessanti di quelle del mio ometto ideale.
    Centrato in pieno. Le liste della spesa si stilano con la ragione, ma l'attrazione tra le persone è irrazionale.Spesso ci si sente attratti da qualcuno senza riuscire a capire il perché.Mi è capitato, tutt'altro che di rado, di ritenere donne estremamente diverse tra di loro, quanto fisicamente che caratterialmente, egualmente attraenti.
    "If we could start again, Would that have changed the end?"

FFDP - Remember everything

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Penso anche io,come Hafsa,che sia un troll dal FDB.
    Secondo me è il ritorno di Grigrì!
    Ducatista Fashionista!