Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 17

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 27504 Visite

Like Tree176Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rogna Visualizza Messaggio
    Uva grigia
    ... aaazzz... anticipato!

Ducatista Fashionista!

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ error404

io sono attratto sempre dagli stessi tratti fisici o mentali

secondo me può darsi che non si colga il legame tra le varie donne, cioè c'è ma è più difficile da scovare
    Ultima modifica di Sousuke; 26-04-2017 alle 16:24

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    mi sceglie perche si innammora di me e non guarda cosa posso offrire e cosa no.
    Cosa che potrebbe dire anche l'ipotetico uomo.
    Perché tu sì e lui no?
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Error404

Error404 Error404 è offline ApprendistaMessaggi 340 Membro dal Apr 2017
    Località Belpaese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @ error404

io sono attratto sempre dagli stessi tratti fisici o mentali

secondo me può darsi che non si colga il legame tra le varie donne, cioè c'è ma è più difficile da scovare
    A ben vedere c'era un legame tra di loro...erano tutte donne
    "If we could start again, Would that have changed the end?"

FFDP - Remember everything

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@error404

non intendevo il legame di genere

@vivi98

agiato può significare sia benestante che ricco/facoltoso (dal dizionario sito corriere), dipende

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Secondo me non lo ha trovato perché la vita non è un supermarket e non sono tutti affamati di pheega come te, in più lei parla di storia seria ed io (che tu mi metti in un gradino sotto ai suoi requisiti) non sprecherei mai del tempo con una donna che si esprime così, figurati chi è messo meglio di me .
    io non sono un allupato, ma solo materialista; infatti una che mi piace può anche mettermi la vagina a 10 cm, o spogliarsi davanti a me, e non faccio nulla se voglio

di solito sono più allupati e si eccitano di più di me quelli più cosiddetti profondi, sentimentali e meno materialisti di me

tutti hanno una concezione da supermarket, altrimenti dovrebbero vivere distaccati da questa società

come dico spesso la differenza è fra chi lo dice e lo pensa, e chi lo pensa solo

secondo me non lo ha trovato per il semplice motivo che bisognerebbe verificare di persona i suoi tratti fisici e non fisici

perchè una da 8 troverebbe facilmente, anche fra chi è intelligente e cerca cose serie

infatti per me una relazione seria non è quella fra persone che si amano, ma duratura e i legami materiali durano di più di quelli sentimentali che sono caduchi

le relazioni anche serie sono solo un casuale incastro per l'evolversi degli spostamenti e conoscenze, dove ognuno usa l'altro per soddisfare i suoi bisogni egoistici

in quelle serie l'uno è solo più adatto e costante a farlo
    Ultima modifica di Sousuke; 26-04-2017 alle 16:38

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Schematizzi pure la bellezza.
    Ci sono i sognatori ipocriti e sognatori sinceri, così come esistono materialisti che poi si scoprono sognatori .
    Come sempre vuoi adattare la realtà ai tuoi bisogni di tue idee preconfezionate e questo ti porterà ad escludere la vita al di fuori di te, che chiami eccezioni.

Le storie nascono in molti modi, durature o meno, tra poveri e tra ricchi, per sentimento ed interesse.

L'egoismo contraddistingue i rapporti materialisti/d'interessi anche per questo hai una visione deviata dell'amore, forse perché ne hai vissuta solo di un tipo.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@vivi98

non adatto nulla e sono integrato nella società; osservo e basta; non sono eccezioni solo per una mia personale e stramba visione; lo sono a prescindere che io lo dica o meno altrimenti la società sarebbe completamente diversa

la maggior parte delle relazioni non sono due cuori e una capanna, quindi è chiaro che incidono di più i fattori che citavo, e una visione materialistica

la società stessa e la natura umana stessa è deviata e basata sulla depravazione; io ne prendo solo atto

uva fresca è solo più spavalda ed esplicita, ma esprime idee comuni

che io sia materialista è dimostrato e dimostrabile, come il non essere un sognatore; un sognatore sincero vivrebbe isolato su una collina

tutto è schematizzabile e razionalizzabile, pure i comportamenti irrazionali umani dato che seguono sempre schemi (infatti esiste la sessuologia)

mi limitavo ad evidenziare la differenza fra allupato e materialista, ovvero che il non materialista può essere più allupato del secondo, anzi in genere è così
    Ultima modifica di Sousuke; 26-04-2017 alle 18:08

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ci sono rapporti dove il materialismo è solo sfiorato, altri dove è percepibile da un estraneo ma non è vissuto così dalla coppia, può essere maggioritario su altri aspetti e non paventarsi.
    Purtroppo la realtà è complessa e tu ne vedi solo una, con i tuoi occhi e probabilmente le prime esperienze dove hai sofferto ed hai elaborato questa forma mentis che ti porti dietro.
    Puoi osservare quanto vuoi, ma non sei Dio, non saprai mai se ciò che hai visto è ciò che è, ed in questo verrai sempre influenzato da ciò che vuoi vedere.

Uva è sicuramente materialista ma non penso sia il suo problema maggiore .

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

veramente non ho esperienze negative passate, nè sono uno facilmente influenzabile

la mia forma mentis è quella comune di un razionale e pratico; credo che la realtà della stragrande maggioranza sia materialista, anche in ciò che si desidera trovare nell'altro

il materialismo non è un problema; non è che se non si vive la sessualità in modo romantico significa che c'è qualcosa da risolvere

se per questo esistono anche gli amori platonici ma non credo siano molto diffusi
    Ultima modifica di Sousuke; 27-04-2017 alle 01:50