Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 2

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26962 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che fosse carino, occhi chiari, economicamente agiato , carattere tranquillo, amante della famiglia , stabile.
    Sembra tu stia pensando in prospettiva matrimoniale, e non ad una relazione. Perché?
    "Economicamente agiato"...mmm...hai vissuto situazioni economicamente difficili?
    Ma soprattutto, tu cosa offri?

Citazione Originariamente Scritto da Ory1 Visualizza Messaggio
    siamo pressapoco che scimmie che si sono evolute milioni di anni fa a seguito del cambiamento della rift valley. Nelle scimmie esiste per caso il principe azzurro scimmia? No, quindi neanche in noi umani, visto che discendiamo da loro.

Hahahaha...grazie forum
    Ridiamo and Tony59 like this.

2. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Esattamente trale.
    Mi sembrano i tipici ragionamenti di chi di uomini nel concreto ne pratica pochi.
    Perchè poi quando hai a che fare con uno che ti garba e parecchio (anche senza arrivare all'innamoramento,limitiamoci pure al semplice prurito intimo),questi discorsi sono fuffa.
    angeloazzurro63 likes this.

3. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Oct 2015 #13

Predefinito

Ma anche per una poco pratica di uomini ma con un minimo (ma proprio minimo) di maturità e di spirito di osservazione è evidente che questo modo di pensare è senza senso: come si fa a precludersi la conoscenza di un uomo perché ha uno stipendio medio o gli occhi neri anziché verdi?!
    Sbaglierò ma non mi sembra molto credibile questo topic..

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #14

Predefinito

Poi quando dite che tutte le donne siano meno pretenziose degli uomini...venite qua e vedetevi questo topic.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

L'uva non veniva colta da nessuna volpe, e rimaneva fresca...
    angeloazzurro63 and uvafresca like this.

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ecco Tramonto ha puntato però il dito sulla piaga ... "finalizzato matrimonio"
    Ora alcuni uomini sono decisamente più interessanti da un punto di vista coniugale ma nemmeno quelli sono una garanzia, e l'ho provato sulla mia pelle! Ricordo benissimo quando ho iniziato a frequentare il mio ex marito ... "quest'uomo è da sposare! " pensai fra me e me e pare che lo stesso pensiero sia valso pure per lui ... fino alla soglia dei 50anni quando si è accorto di non essersi divertito abbastanza. Quindi se tanto mi da tanto ... vediamo di non infilarli in categorie preconcette ma di viverli giorno per giorno, sti benedetti uomini !
    Gigetta89 and Hafsa like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Comunque, ogni tanto chiedetevi anche perché se un uomo ha tutte queste belle caratteristiche dovrebbe fidanzarsi con voi. E rispondere "perché gliela do" non vale, visto che se è attraente gliela danno anche altre e una "media" se la scopa e basta ma mica ci si fidanza.
    Gigetta89 and Hafsa like this.

8. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #18

Predefinito

si ho vissuto in difficolta economiche
    cosa offro? cosa dovrei offrire ? offro solo me stessa

9. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    minimo (ma proprio minimo) di come si fa a precludersi la conoscenza di un uomo perché ha uno stipendio medio o gli occhi neri anziché verdi?!
    Sbaglierò ma non mi sembra molto credibile questo topic.
    ma io sono stata fidanzata in passato ma con uomini che non avevano nulla del uomo che io desidero

10. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Tu offri solo te stessa,ma vuoi uno che offra gnoccagine,soldi,intelligenza e che provveda alle tue necessità.

Interessante.

Perchè lui dovrebbe offrire qualcosa di più di 'solo sè stesso'?Che è il surplus per la gnocca?