-
-
Esattamente trale.
Mi sembrano i tipici ragionamenti di chi di uomini nel concreto ne pratica pochi.
Perchè poi quando hai a che fare con uno che ti garba e parecchio (anche senza arrivare all'innamoramento,limitiamoci pure al semplice prurito intimo),questi discorsi sono fuffa.
-
Ma anche per una poco pratica di uomini ma con un minimo (ma proprio minimo) di maturità e di spirito di osservazione è evidente che questo modo di pensare è senza senso: come si fa a precludersi la conoscenza di un uomo perché ha uno stipendio medio o gli occhi neri anziché verdi?!
Sbaglierò ma non mi sembra molto credibile questo topic.. -
Poi quando dite che tutte le donne siano meno pretenziose degli uomini...venite qua e vedetevi questo topic.
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
L'uva non veniva colta da nessuna volpe, e rimaneva fresca...
-
Ecco Tramonto ha puntato però il dito sulla piaga ... "finalizzato matrimonio"
Ora alcuni uomini sono decisamente più interessanti da un punto di vista coniugale ma nemmeno quelli sono una garanzia, e l'ho provato sulla mia pelle! Ricordo benissimo quando ho iniziato a frequentare il mio ex marito ... "quest'uomo è da sposare! " pensai fra me e me e pare che lo stesso pensiero sia valso pure per lui ... fino alla soglia dei 50anni quando si è accorto di non essersi divertito abbastanza. Quindi se tanto mi da tanto ... vediamo di non infilarli in categorie preconcette ma di viverli giorno per giorno, sti benedetti uomini !"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Comunque, ogni tanto chiedetevi anche perché se un uomo ha tutte queste belle caratteristiche dovrebbe fidanzarsi con voi. E rispondere "perché gliela do" non vale, visto che se è attraente gliela danno anche altre e una "media" se la scopa e basta ma mica ci si fidanza.
-
si ho vissuto in difficolta economiche
cosa offro? cosa dovrei offrire ? offro solo me stessa -
-
Tu offri solo te stessa,ma vuoi uno che offra gnoccagine,soldi,intelligenza e che provveda alle tue necessità.
Interessante.
Perchè lui dovrebbe offrire qualcosa di più di 'solo sè stesso'?Che è il surplus per la gnocca?
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it