-
@uva
Almeno su una cosa siamo d'accordo.
Veramente credi che il tuo scopo nella vita con un uomo sia limitato a questo?
Essere appetibile per bellezza (che millanti, dato che puoi essere anche un uomo ) e un buon fellatio. È tutto qui il tuo senso nel mondo ?
-
non sono un uomo
-
Vivi ... sangue dai muri non si cava! Suvvia
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
ma tu ..vivi..per quali motivi ti ci metti con una donna?
n
forse ti metti con una che non te la da e non ti piace fisicamente? -
@uva
Infatti ho difficoltà nell'ultimo periodo ad incontrare persone di cui sia attratto e che questo sia reciproco.
Comunque non hai risposto. -
tutto un minestron anzi tutto uno spriz..bellezza sesso...una puo essere bella quanto vuole e poi a letto è un pezzo di ghiaccio ....quindi non sempre le due cose viaggiano insieme...c'è uva da tavola e uva da vino
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Io prendo uno spriz ... anzi prosecco aperol, olivona, mezza fetta d'arancia, e 4 cubetti di ghiaccio !
Sapere cosa si vuole è meno facile con le persone"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
io mi chiedo da mesi ormai come ha fatto una come antonella clerici a trovarsi un petroliere come fidanzato.
cioè voglio dire ormai la clerici sta in menopausa e non è certo famosa per la sua bellezza.quindi seguendo il ragionamento di ..vivi..
visto che uno come un petroliere puo avere qualsiasi donna .come caspita ha fatto a prendersi una come la clerici? eppure ci sono piu belle , piu giovani , piu ricche -
-
@uva
Se nella realtà ti poni come qui nel forum non ho difficoltà a crederti.
Anche io che cerco la qualità nei rapporti se fossi in astinenza di sesso e tu fossi una bella ragazza uscirei con te solo per la patata.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it