-
si ma io ancora non ho capito cosa dovrei avere o fare per avere quel uomo come l ho descritto
-
Se leggi le risposte che ti hanno dato un'idea puoi fartela del perché.
-
cosa vorresti dirmi che non trovo un uomo cosi perche non sono ricca o bellissima
-
uvafresca ma quanti anni hai? Lavori? Hai un diploma?
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
vivi se mo riapondi si al ultima domanda allora non si capisce come una come la Clerici sta con un petroliere
-
Va beh chiedetele se almeno sa fare na pasta al sugo che facciamo prima !
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
-
@uvaTi ripeto, rileggi ciò che hanno scritto gli altri, troverai molte cose su cui riflettere.Non guardare le persone di spettacolo, non fanno testo.
-
come non fanno testo. sei tu che hao detto uno uomo puo trovarne quante ne vuole e un uomo non fa i salti mortali per una solo perche esteticamente bella.
figurati quante donne meglio puo trovare un petroliere.il tuo ragionamento vale per tutti sia uomini comuni che non.o donne comuni e non
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it