-
-
Ultima modifica di Sousuke; 07-05-2017 alle 02:11
-
-
-
-
Uva, ho seguito tutto il topic e, secondo me, non troverai MAI l'uomo che tu hai descritto.
Io sono donna ma, con tutto il rispetto di questo mondo, se fossi un uomo con le caratteristiche da te descritte non vorrei MAI una come te.
Naturalmente mi baso su tutto ciò che hai scritto e, soprattutto, il modo in cui lo hai scritto.
Non prenderla come offesa ma, a parte la disponibilità fisica che sembra tu abbia nei confronti degli uomini, non sei in grado di dare nulla e con nulla mi riferisco al carattere, alla personalità e molte altre caratteristiche che riempiono il tempo fra una "sessione" e l'altra ...
Dalle mie parti si dice: prima di guardare in casa degli altri, incomincia a guardare in casa tua.
Questo significa che è facile trovare mille difetti negli altri, e nella fattispecie nelle altre donne che però il fidanzato come lo vorresti tu lo hanno trovato, però è difficile vedere i propri difetti.
Impara a fare un po' di auto critica e a cercare di migliorarti e sicuramente ti andrà meglio. -
@sousuke
È sempre una lista della spesa. Quindi a naso sarebbe interessante solo per sesso, poi bisogna vedere dal vivo cosa mi provoca. -
la clerici ahahahahaha prima ha fruttato il managanello del nullatenente poi ........a voi il resto
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
Non voglio mica la lunaaaaaaaa....
Welcome Home -
"beata" colei che si accontenta..vuol dire che gode
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it