-
ovviamente la clerici é un esempio di gente famosa.ma io conosco come ho scritto coppie molto squilibrate dove lei é gnocca e lui un disoccupato nullafacente .e quindi vedendo questo mi domando perche io non dovrei pure avere un uomo come lo voglio io se gli altri non hanno niente da offrire e hanno le gnocche.e a me invece dite che devo accontentarmi.ma gli altri trovano un partner come lo desiderano e io invece non dovrei trovarlo ?
-
Allora credo che per la tua posizione ti esprimi male.
In realtà vuoi un ragazzo normalissimo ed anche tu non sei piacente ma una ragazza normale con qualche attributo fisico.
Come l'uomo che vorresti, alla fine ti andrebbe bene uno normale con qualche attributo (tipo che non sei calvo, con il nasone ed alto 1,65). -
La vita non funziona con mi merito a quindi devo avere a ...
però puoi cercare a e forse troverai a capito la differenza ?"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
-
Beh tu cerca magari trovi.
Se non trovi pazienza"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Beh ma la domanda è giusta.
Tu cosa hai per chiedere quelle qualità?
Uomini così ce ne sono... poi chiaramente piu' alzi l'asticella meno ce ne sono... ad esempio se per te agiato è uno che guadagna 1800 euro al mese... ce ne sono abbastanza... poi bisogna capire per carino... quanto carino. 1800 euro è lo stipendio di un operaio specializzato, di un qualunque poliziotto, di molti dipendenti pubblici anche a livelli poco piu' che base. Mio cugino ha poco piu' di 20 anni, fa il pasticciere e guadagna quei soldi li...
Il fatto è che un uomo con delle qualità è ambito... ovvero lo vorrebbero anche altre donne, inoltre dato che sicuramente non è un disperato che si accontenta della prima che passa, per impegnarsi in una relazione e fare una famiglia vorrà una donna che gli suscita certe emozioni, che lo attira fisicamente, con cui sta bene insieme, paradossalmente potrebbe anche fare un ragionamento del tipo... ok io ho un discreto lavoro... ma se voglio creare una famiglia non mi converrebbe farlo con un altra donna che abbia a sua volta un lavoro discreto e non una che lavora in nero per meno di 1000 euro al mese? anche perchè 1800 euro al mese mi fanno vivere dignitosamente da single... ma con una famiglia a carico con 1800 euro sei un poveraccio che non arriva a fine mese.
Se te hai queste qualità, se te puoi suscitare queste cose allora non avresti problemi a trovare un uomo così.
Se non lei, anche nell'eventualità in cui tu lo trovassi lui ti rifiuterebbe. O magari accetterebbe una avventura di solo sesso ma di certo non oltre.Ultima modifica di francesco1983; 07-05-2017 alle 18:42
-
Chiamala come vuoi, chiamala curiosità visto che mi hai anche punzecchiato segnalandomi inutilmente.
Hai scritto 128 post finora, ti potrei far vedere che almeno un terzo sono quasi un copia e incolla di una certa "grigia".
Le argomentazioni che stai tirando fuori sono identiche, modo di scrivere idem compresa una punteggiatura a dir poco discutibile. Ti stai solo limitando un po' di più con le volgarità e gli errori grammaticali.
Sei fortunata che qualcuno ancora ti da retta. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it