Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 29

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 27504 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Tu cosa hai per chiedere quelle qualità?
    non mi converrebbe .
    da come ha detto trale e angeloazzurro
    un uomo come lo voglio io mi sceglie semplicemente perche si è innamorato di me e perche non si sta con qualcuno perche meritiamo uno bello e ricco o per.convenienze di cui parli.

2. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    tu parli di 128 pagine che ho scritto ma se vedi su amando si sono iscritti 151 mila persone. potresti analizzare e descrivere la scrittura di 151 mila persone per capire chi é un doppio nick?
    Innanzitutto parlo di 128 post, non pagine e poi cara mia sto qui da abbastanza più tempo di te (sempre se tu non sia un fake) tanto da poter indovinare i nick di alcuni utenti leggendo solo quello che hanno scritto. Non credo bisogna essere dei geni per riuscirci

3. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

@uvaIn pratica tu vuoi l'uomo con tutti i criteri che hai esposto, mentre lui si deve prendere te (che sinceramente si accontenterebbe di poco ) e si deve pure innamorare.

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma che c'entra la convenienza...
    Tu parli di volere un uomo in quel modo ok? che quell'uomo dovrebbe innamorarsi di te, convivere, fare dei figli.
    Adesso mettiamo che qui ci sia un uomo del genere, un uomo carino, alto, con un bel fisico, un visopiacevole, con questi occhi chiari, con un bel posto di lavoro, con un bel carattere, amante della famiglia ecc ecc. Diciamo che parliamo di un uomo tra i 30 ed i 40 anni... ed ovviamente direi single.
    Perchè quest'uomo dovrebbe innamorarsi di te, lasciare la sua vita da single... che probabilmente sarà bella, perchè guadagna bene, è piacente, ha un bel carattere... verosimilmente avrà amici, avrà hobbie, avrà amanti... conoscerà anche altre donne con cui potrà avere una relazione... e dato che come detto lui ha non poche qualità... sarà ambito da queste donne... perchè lui dovrebbe scegliere te e non loro? o restare single? che qualità hai? cosa hai meglio delle altre per volere un uomo migliore degli altri?
    E poi non capisco una cosa... se si sta con uno perchè bello e ricco... perchè te lo vuoi (per quanto in scala minore) bello e ricco?
    Ultima modifica di francesco1983; 07-05-2017 alle 20:47

5. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    poi cara mia sto qui da abbastanza più tempo di te tanto da poter indovinare i nick di alcuni utenti leggendo solo quello che hanno scritto. s:
    allora sei contraddittorio visto che prima hai scritto che solo dio puo saperlo.ora vorresti spacciarti per dio che sa tutto .e poi stai evitando di riapondermi da dove viene questa ostilità per me .

6. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    (che sinceramente si accontenterebbe di poco ) .
    perche si accontenterebbe di poco scusa?

7. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #287

Predefinito

in pratica tu vuoi l'uomo con tutti i criteri che hai esposto, mentre lui si deve prendere te
    io ho solo tirato fuori quello che ha scritto trale e angelo azzurro.dovresti dirmi per quale motivo uno cosi non dovrebbe prendermi ?

8. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    oi cara mia sto qui da abbastanza più tempo di te:
    da quello che leggo stai qua solo dal 2014

9. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    perche si accontenterebbe di poco scusa?
    Perché a parte il fatto di essere piacente (e non ci sono le prove), sei disoccupata (cioè lavori a nero a meno di 1000 euro) , culturalmente sei poco evoluta (scrivi facendo molti errori grammaticali ) e non mi sembri granché sveglia ed immagino non sei indipendente ma vivi a casa di mamma e papà.
    Quindi si accontenterebbe di poco, sì.

10. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #290

Predefinito

Quindi si accontenterebbe di poco, sì.
    per te si accontenterebbe di poco.ma ognuno ha un metro di valutazione personale per decidere se io sono il meglio o il peggio per lui.
    per te sarò il peggio "secondo il tuo metro "per altri saro il meglio .
    un uomo si ferma dove sta bene.non é che si trova una donna e si mette a pensare che ci sono meglio in giro.