-
-
Appunto Never, sembra un topic aperto ad arte per quelli che la pensano come voi.
Mai sentita in vita mia una donna sopra i 10 anni che si lamentasse per il fatto di non trovare il ragazzo con gli occhi chiari che voleva lei e che si chiedesse se non fosse il caso di "accontentarsi" di uno con gli occhi scuri. -
Più passano gli anni minore è il vostro chiamiamolo "potere contrattuale".A 20 anni una ragazza può averli tutti. Ma poi, molti uomini sbocciano e iniziano a prendersi le loro rivincite. E offrire se stesse, se il se stesso non è chissà che, non basta perché si fidanzi con te. A meno che tu non sia esteticamente come belen. In quel caso forse basterebbe la sola bellezza, per l'uomo che cerchi.Io ad esempio se avessi gli occhi chiari e un buon stipendio (per il primo posso mettermi le lenti colorate, per il secondo ne riparliamo tra qualche anno...) starei ben alla larga da una che ragiona così. Ahahah
Ultima modifica di Zedef; 25-04-2017 alle 12:47
-
Zedef mi ha sposato ....
incarnava il mio prototipo di uomo esattamente come lo avrei voluto. Ma non vuol dire nulla.Ultima modifica di angeloazzurro63; 25-04-2017 alle 12:46
-
Sempre detto che gli occhi scuri siano peggiori di quelli chiari
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
-
-
-
Penso anche io,come Hafsa,che sia un troll dal FDB.
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it