Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 3

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26964 Visite

Like Tree176Likes
  1. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    offro solo me stessa
    Non mi sembra equo: tu chiedi bellezza e posizione economica e ma non puoi dare altrettanto

I latini dicevano "do ut des"...tu sei ancorata al "des"

Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-04-2017 alle 12:45

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,841 Membro dal Oct 2015 #22

Predefinito

Appunto Never, sembra un topic aperto ad arte per quelli che la pensano come voi.
    Mai sentita in vita mia una donna sopra i 10 anni che si lamentasse per il fatto di non trovare il ragazzo con gli occhi chiari che voleva lei e che si chiedesse se non fosse il caso di "accontentarsi" di uno con gli occhi scuri.
    Gigetta89 likes this.

3. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Più passano gli anni minore è il vostro chiamiamolo "potere contrattuale".A 20 anni una ragazza può averli tutti. Ma poi, molti uomini sbocciano e iniziano a prendersi le loro rivincite. E offrire se stesse, se il se stesso non è chissà che, non basta perché si fidanzi con te. A meno che tu non sia esteticamente come belen. In quel caso forse basterebbe la sola bellezza, per l'uomo che cerchi.Io ad esempio se avessi gli occhi chiari e un buon stipendio (per il primo posso mettermi le lenti colorate, per il secondo ne riparliamo tra qualche anno...) starei ben alla larga da una che ragiona così. Ahahah
    Ultima modifica di Zedef; 25-04-2017 alle 12:47

4. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Zedef mi ha sposato ....
    incarnava il mio prototipo di uomo esattamente come lo avrei voluto. Ma non vuol dire nulla.
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 25-04-2017 alle 12:46

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #25

Predefinito

Sempre detto che gli occhi scuri siano peggiori di quelli chiari
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

6. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Comunque, ogni tanto chiedetevi anche perché se un uomo ha tutte queste belle caratteristiche dovrebbe fidanzarsi con voi.
    e quali caratteristiche dovrebbe avere questa donna per permettersi un uomo come l ho descritto? vediamo

7. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Io ad esempio se avessi gli occhi chiari e un buon stipendio (per il primo posso mettermi le lenti colorate, per il secondo ne riparliamo tra qualche anno...)
    Si sgama subito: io farò una operazione che scurirà la mia iride con un laser(costo elevato ma è una soluzione definitiva).
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-04-2017 alle 12:48

8. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra equo: tu chiedi bellezza e posizione economica e ma non puoi dare altrettanto
    cosa dovrei offrire allora?
    ma io sono piacente fisicamente non ho detto che sono brutta

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,565 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Penso anche io,come Hafsa,che sia un troll dal FDB.
    angeloazzurro63 and Hafsa like this.

10. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    si ho vissuto in difficolta economiche
    cosa offro? cosa dovrei offrire ? offro solo me stessa
    Intendevo dire, quali sono le tue caratteristiche? Quali ritieni siano i tuoi punti di forza e i tuoi limiti?
    Ad esempio, la sicurezza economica si costruisce in due. Tu hai un lavoro, sei disposta a svolgerlo?
    wildisthewind likes this.