-
pure un mio ex per me non era chissà cosa.ma guardacaso ha trovato la donna che desiderava .e per questa donna evidentemente lui é il meglio .
anche se io fatico ancora a capire la scelta di questa donna
e cmq il mio ex era lontano anni luce dal uomo descritto in questa discussione
-
-
In realtà ci sarebbero su questo forum ma io non faccio la spia
Ultima modifica di angeloazzurro63; 07-05-2017 alle 23:16
-
-
Allora facciamo che su questo forum non c'è...
Da qualche parte ci sarà... e se ha tutte queste qualità, vuol dire che piace anche ad altre donne.
A donne che probabilmente saranno comunque piacevoli esteticamente, con un lavoro migliore del tuo, che non dicono di cercare l'uomo con la lista della spesa in mano. Perchè mai dovrebbe scegliere te?
Cioè cosa hai di migliore delle altre per far si che lui ti scelga? considerando inoltre che paghi un gap sotto altri aspetti (ad esempio il lavoro ed i concetti che esprimi).
Tu dici che non pensa che potrebbe esserci di meglio in giro? beh a parte che è tutto da vedere (non sono daccordo), ma anche dandolo per buono, comunque conoscerà altre donne... ed il paragone non puo' non venire, una persona del genere avrà delle ex, frequenterà per lavoro, per amicizia altre donne... ed in linea di massima si supponga che faccia del sesso con qualcuna no? oppure lo vuoi anche puro e casto?
Quindi comunque ha delle altre donne con cui il paragone verrà in automatico.
E se esprimi un concetto come quello del topic iniziale, io credo (e mi sembra che anche altri utenti del forum la pensano così), verresti tagliata fuori praticamente da quasi chiunque... e te ipotizzi che noi non siamo al livello del tuo uomo ideale... ma se ti scarteremmo noi che non siamo a quel livello... come pensi che possa non farlo lui? -
-
-
-
Mi sa che le devi abbassare ancora di molto
-
visto che qua continuo a ricevere accuse che io mi diverto "e non so come.potrei dovertirmi visto che sto perdendo internet e tempo per scrivere qua e nessuno mi paga"
é meglio che mi cancello che non ha senso che io debba stare su questo forum visto che non mi trovo bene.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it