Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 30

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26663 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Quindi si accontenterebbe di poco, sì.
    pure un mio ex per me non era chissà cosa.ma guardacaso ha trovato la donna che desiderava .e per questa donna evidentemente lui é il meglio .
    anche se io fatico ancora a capire la scelta di questa donna
    e cmq il mio ex era lontano anni luce dal uomo descritto in questa discussione

2. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    Adesso mettiamo che qui ci sia un uomo del genere, un uomo carino, alto, con un bel fisico, un visopiacevole
    Perchè quest'uomo dovrebbe innamorarsi di te, lasciare la sua vita da single... che probabilmente sarà bella, perchè guadagna bene, è piacente, ha un bel carattere, ha amici e amanti e
    non credo ci sia un uomo cosi su questo forum non ho prove per dirlo.
    e cmq se ha le amanti ti dico subito che non fa per me

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

In realtà ci sarebbero su questo forum ma io non faccio la spia
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 07-05-2017 alle 23:16

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    da quello che leggo stai qua solo dal 2014
    Abbastanza per capire che qui di "fresco" c'è ben poco!
    Ho letto migliaia di post compresi i post dei "furbetti" come te che si credono più astuti dello staff e che puntualmente venivano bannati.

Dai dai, divertiti finché puoi

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Allora facciamo che su questo forum non c'è...
    Da qualche parte ci sarà... e se ha tutte queste qualità, vuol dire che piace anche ad altre donne.
    A donne che probabilmente saranno comunque piacevoli esteticamente, con un lavoro migliore del tuo, che non dicono di cercare l'uomo con la lista della spesa in mano. Perchè mai dovrebbe scegliere te?
    Cioè cosa hai di migliore delle altre per far si che lui ti scelga? considerando inoltre che paghi un gap sotto altri aspetti (ad esempio il lavoro ed i concetti che esprimi).
    Tu dici che non pensa che potrebbe esserci di meglio in giro? beh a parte che è tutto da vedere (non sono daccordo), ma anche dandolo per buono, comunque conoscerà altre donne... ed il paragone non puo' non venire, una persona del genere avrà delle ex, frequenterà per lavoro, per amicizia altre donne... ed in linea di massima si supponga che faccia del sesso con qualcuna no? oppure lo vuoi anche puro e casto?
    Quindi comunque ha delle altre donne con cui il paragone verrà in automatico.
    E se esprimi un concetto come quello del topic iniziale, io credo (e mi sembra che anche altri utenti del forum la pensano così), verresti tagliata fuori praticamente da quasi chiunque... e te ipotizzi che noi non siamo al livello del tuo uomo ideale... ma se ti scarteremmo noi che non siamo a quel livello... come pensi che possa non farlo lui?

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    per te sarò il peggio "secondo il tuo metro "per altri saro il meglio .
    Ho conoscenti che stanno meglio o peggio di me e ti assicuro che se presentassi loro una persona come te, come candidata partner mi riderebbero in faccia.Per questo ti dico che devi abbassare le pretese o cercare di migliorarti !

7. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Ho letto migliaia di post compresi i post dei "furbetti" come te che si credono più astuti dello staff e che puntualmente venivano bannati.

Dai dai, divertiti finché puoi
    ce pocp da divertirsi qua visto che nessuno mi paga.quindi al massimo ho solo da perdere

8. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    er questo ti dico che devi abbassare le pretese o cercare di migliorarti !
    ho gia abbassato le pretese ho detto che non voglio un miliardario ne bello come patrik dempsey

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Mi sa che le devi abbassare ancora di molto
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #300

Predefinito

visto che qua continuo a ricevere accuse che io mi diverto "e non so come.potrei dovertirmi visto che sto perdendo internet e tempo per scrivere qua e nessuno mi paga"
    é meglio che mi cancello che non ha senso che io debba stare su questo forum visto che non mi trovo bene.