Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 35

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26967 Visite

Like Tree176Likes
  1. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    che è quello che hanno in mente molte donne e uomini quando sono disponibili a conoscere nuove persone
    Eppure nella mia vita non ho mai avuto difficoltà a conoscere persone e farmi storie quando ero più povero e meno attraente.Probabilmente frequenti luoghi atipici tu.

2. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

immagino che tu invece possa sedurre così tante donne da poterti tenere l'asticella dei criteri molto alta a livello mentale e di status sociale
    Credo sia più un problema epistemologico.Una persona può certamente tendere a cercare il partner con certe caratteristiche, ma non ne fa certo un identikit alla stregua di un'agenzia matrimoniale.Anche perché immagino ci voglia andare d'accordo ed immagino si voglia innamorare.Credo che oltre alla pochezza culturale ci siano difficoltà nell'esprimersi .
    solo un monaco ha una visione diversa da uvafresca, e per diversa non intendo dire di averla diversa
    Tu vedi monaci ovunque, lol

3. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #343

Predefinito

visto che hai detto di non essere gnocca
    non ho detto che non son gnocca

4. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    tra Sousuke e uva sembra il teatro dell'assurdo.
    perche siamo assurdi io e soosuke?

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

ma in genere che tipologia di uomini sono interessati ad avere una relazione seria (no solo sesso) con te?
    di che livello sociale ed estetico?

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 29,824 Membro dal Aug 2010 #346

Predefinito

Mi sono spaventata davanti a 35 pagine di "non riesco a trovare un uomo come lo voglio io".
    Ció nonostante vorrei dare un minimo contributo anch'io.
    Forse invece di stare a sindacare se una gnocca o meno e se questo combina con la tipologia di uomo descritta oppure no, perché non concentrarsi semplicemente su come un uomo ci fa sentire, cosí il colore degli occhi insieme a tanti altri dettagli perde di valore.
    Cosí anche non ci sfuggono persone con cui potremmo stare benissimo solo perché non le "abbiamo viste" in quanto non portatrici di una caratteristica immaginata.

Sono certa che stare bene con una persona rende amabili tutti i dettagli di questa persona, anche qualche difettuccio.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,238 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

si cerca il vile soldo e la bellezza tralasciando il cervello...come sempre
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 29,824 Membro dal Aug 2010 #348

Predefinito

Ma sai Sele, ognuno ha la sua storia e le sue paure.
    In fondo immaginarsi delle caratteristiche precise ti da l'idea che se solo trovassi quella persona lì saresti felice, per cui é piú facile far finta di avere delle certezze, anche se queste poi non ti portano da nessuna parte.
    Marcioindanimarca likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

va beh ma una sarà pur libera di volere un uomo che guadagni bene (per i suoi standard), del resto non mi sembra nemmeno così diverso da quello che vogliono le altre... semplicemente qui lo si é detto apertamente. una volta capito quali qualità ed in che quantità siano necessarie ad un uomo per attirare uva sarebbe interessante capire se uva ha le qualità per attrarre un uomo così... e secondo me é qui l'inghippo, perché se uva fosse sufficientemente bella non avrebbe problemi ad attrarre uomini così. anche perché come dice lei stessa per benestante intende una persona che guadagna poco più di quello che é lo stipendio medio in Italia.

10. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #350

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    perché se uva fosse sufficientemente bella non avrebbe problemi ad attrarre uomini così. anche perché come dice lei stessa per benestante intende una persona che guadagna poco più di quello che é lo stipendio medio in Italia.
    evidentemente parliamo lingue diverse.infatti qua ognuno scrive cose di me perche gli fa comodo crederlo.
    io non ho mai scritto che ho difficoltà a trovare uomini di uno stipendio medio.ma ho difficoltà a trovare uno con stipendio medio, che ha occhi chiari , che è stabile e non volubile tutto in un solo uomo