Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 36

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 27462 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,883 Membro dal Aug 2010 #351

Predefinito

Prova a fare un annuncio su un social, poi selezioni i candidati in base alla distanza geografica, stipendio, chiarezza degli occhi, stabilitá e volubilitá.
    Il vincitore sará l'uomo giusto per te, a quel punto non ti rimane altro che innamorarti perdutamente di lui e sperare di essere ricambiata.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

gli occhi chiari non sono una discriminante così importante. se trovi vari uomini carini e con un buono stipendio prima o poi ne troverai uno così con gli occhi chiari.
    piuttosto é da capire cosa intendi per volubili. questi uomini carini e con un buon stipendio vogliono una relazione seria con te (che mi sembra essere quello che cerchi), oppure vogliono solo sesso... se é la prima é solo un caso... prima o poi lo troverai con gli occhi chiari, io li ho ma non penso di essere al livello degli uomini che cerchi. se vogliono solo sesso é un altro discorso.

3. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #353

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    capire se uva ha le qualità per attrarre un uomo così... e secondo me é qui l'inghippo, perché se uva fosse
    sei un disco rotto noioso .ma quante volte lo dovrai riscrivere le stesse cose ?
    me lo avrai dettp minimo 2/ 3 volte.
    se uva fosse qua e se uva fosse la'.
    e continui a fare sempre le stesse domande del tipo
    ma te cosa hai di meglio?
    ma leggi quello che scrivi che non capisci che sei palloso allo sfinimento?
    fatti due domandine sul perche hai bisogno di esperimenti in chat "falliti trallartro" per farti trovare la donna visto che vieni scartato.
    se avessi letto bene la prima pagina della discussione sapresti che non ho mai scritto"faccio schifo però cerco uno con stipendio medio " .ma ho scritto "non trovo uno agiato stabile e occhi chiari".

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

che c'entra cosa ho io. questo é il tuo topico dove ti lamenti del fatto che non trovi quello che cerchi.
    eventualmente se mai scriverò un topic dove chiedo perché non trovo qualcosa potrai scrivere li la tua opinione se mai vorrai farlo.
    la curiosità viene dl fatto che probabilmente non trovi quello che cerchi perché non sei al livello di quello che cerchi

5. L'avatar di francesco1983

Località Italia

Predefinito

ah dimenticavo l'esperimento serviva a dimostrare che le donne sono materiali e basano quasi tutto sull'aspetto, soldi e status.

6. L'avatar di Si_viene_e_si_va

Si_viene_e_si_va Si_viene_e_si_va è offline ApprendistaMessaggi 393 Membro dal Apr 2017 #356

Predefinito

A.A.A. CERCASI 🤗Se vuoi ti aiutiamo a scrivere l annuncio... descriviti...Età località segni particolari lavoro e taglie 😉In poche parole se pretendi devi anche aver qualcosa da poter dare
    francesco1983 likes this.
    Ultima modifica di Si_viene_e_si_va; 08-05-2017 alle 12:57

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    perche siamo assurdi io e soosuke?
    Il dialogo è assurdo.

8. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #358

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Si_viene_e_si_va Visualizza Messaggio
    A.A.A. CERCASI 🤗Se vuoi ti aiutiamo a scrivere l annuncio...
    aiuta francesco visto che gia fa esperimenti.

9. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #359

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Il dialogo è assurdo.
    é un dialogo tra due persone intelligenti ed equilibrate

10. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    l'esperimento serviva a dimostrare che le donne sono materiali e basano quasi tutto sull'aspetto, soldi e status.
    si ma nel frattempo quante non ti hanno risposto o ti hanno bloccato da arrivare a dire"forse sono brutto mi ha bloccato manco avessi la lebbra"