-
-
in Chat qualche decina. però di persona tipe a cui piaccio e vado bene perché comunque non mi vedono brutto e comunque ho un discreto lavoro ce ne sono. solo che non piacciono a me o magari non lavorano e vorrebbero essere mantenute o sono noiose e quindi le scarto io. ma piuttosto che stare con una che non mi piace preferisco stare così.
-
allora come ti consigliano dovresti mettere un annuncio o cercare di conoscerne tantissimi. così hai più possibilità di trovarne. intanto inizia a vedere quelli carini e con gli occhi chiari. scoprire quanto guadagnano non é difficile. la perdita di tempo é capire se sono donnaioli li devi prima conoscerli un po.
-
Uva perchè ti piacciono gli uomini con gli occhi chiari?
Vorrei anche richiamarti ad un contegno più placato, cercando di non offendere ed accendere i toni.
Questo non è un talk show che bisogna litigare per forza, per fare audience.
GrazieUltima modifica di Bakko; 08-05-2017 alle 14:37
-
Beh Uva per gli occhi chiari puoi sempre mettere le lenti. Per i capelli con 20K ti fai l'impianto alla Conte.
-
-
-
Ovvio che non le ho... questo non mi impedisce di rifiutare delle avances di donne che non trovo interessanti.
Esiste l'opportunità di restare single se non si trova una persona con cui si sta bene. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it