-
@Sou
Sono un relativista nichilista , quindi non sono mai così definitivo .
-
Io penso che lei faccia bene a volere un uomo con i soldi anche perché ne va del proprio benessere futuro.La questione è che trovare un uomo con quelle caratteristiche:bello,ricco,simpatico etc è difficile anche perché ne nascono pochi e li vogliono tutte.
-
che significa che solo mariangela di fantozzi o i barboni non possono permettersi di scartare nessuno?
quindi vuoi dire che io posso permettermi di scartare chi voglio solo perche non sono Mariangela e non sono una barbona?
eppure vivi mi ha consigliato di prendere in considerazione un uomo qualsiasi che mi offre qualcosa di concreto e serio -
-
-
-
-
Ti trovi difronte a due scelte:
Restare sola aspettando che ti piova dal cielo il tuo uomo ideale.
Potresti incontrarlo tra poco, tra molto tempo o anche mai. Qualora tu lo incontrassi potresti comunque correre il rischio di essere prima o poi abbandonata per un'altra o doverlo condividere con una sua amante. Gli uomini interessanti e ben agiati sono spesso un boccone prelibato per tante donne e avere l'esclusiva su di lui per sempre è un evento molto raro.
Scendere a compromessi come fanno quasi tutti.
Così ho fatto anche io e con il tempo mi sono innamorato al punto di non desiderare altre che lei.
Vedi le tue priorità, considera anche che le tue priorità potrebbero mutare nel tempo. -
@Uva
Molto difficile che io mi possa innamorare di una donna noiosa, se la reputo noiosa vuol dire che così tanto non mi piace.
Potrebbe capire di innamorarmi con una donna che momentaneamente non lavora, in tal caso spero che almeno ne abbia la voglia, a me piacciono le persone attive e che si danno da fare, ma ovviamente un momento di difficoltà puo' capitare a tutti. In tal caso si troverà una soluzione.
Ovviamente se ne faranno una ragione, il mare è grande e pieno di pesci, io sono contento se le altre persone sono felici e sebbene potrei non essere interessato ad avere una relazione con loro sicuramente gli auguro il meglio dalla vita.
Se uno arriva a 40 anni single vuol dire o che vuole restare single, oppure che non ha trovato la persona con cui condividere la propria vita. Potrebbe anche essere che nessuna lo voglia ma non è il mio caso.
Credo sia molto piu' indicativo se una donna è single senza volerlo. Una donna un minimo decente riceve o puo' ricevere tantissimi approcci, puo' frequentare tanta gente senza sforzo. Se non trova nessuno con cui stare potrebbe voler dire che ha dei difetti insormontabili, oppure che è troppo pretenziosa per quello che ha da offrire. -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it