Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 39

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26690 Visite

Like Tree176Likes
  1. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

@Sou

Sono un relativista nichilista , quindi non sono mai così definitivo .

2. Kimberly81 Kimberly81 è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2017 #382

Predefinito

Io penso che lei faccia bene a volere un uomo con i soldi anche perché ne va del proprio benessere futuro.La questione è che trovare un uomo con quelle caratteristiche:bello,ricco,simpatico etc è difficile anche perché ne nascono pochi e li vogliono tutte.
    Si_viene_e_si_va likes this.

3. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio

quindi, a meno che uno sia mariangela e viva sotto un ponte senza cantare in piazza, può scartare
    che significa che solo mariangela di fantozzi o i barboni non possono permettersi di scartare nessuno?
    quindi vuoi dire che io posso permettermi di scartare chi voglio solo perche non sono Mariangela e non sono una barbona?
    eppure vivi mi ha consigliato di prendere in considerazione un uomo qualsiasi che mi offre qualcosa di concreto e serio

4. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #384

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco1983 Visualizza Messaggio
    . solo che non piacciono a me o magari non lavorano e vorrebbero essere mantenute o sono noiose e quindi le scarto io. ma piuttosto che stare con una che non mi piace preferisco stare così.
    e se ti capitasse proprio di innamorarti di una donna noiosa o senza lavoro la scarti ugualmente ?

5. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #385

Predefinito

Ovvio che non le ho... questo non mi impedisce di rifiutare delle avances di donne che non trovo interessanti.
    .
    anche per queste donne magari non sei interessante visto la mancanza di quelle tre cose.se ne faranno una ragione

6. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #386

Predefinito

Esiste l'opportunità di restare single se non si trova una persona con cui si sta bene.
    non credo che tu sia un giovincello di 20 anni.se l anno di nascita é il tuo allora stai andando verso la 40 ina.chi arriva ai 40 single qualche cosa vorrà pur dire

7. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #387

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kimberly81 Visualizza Messaggio
    La questione è che trovare un uomo con quelle caratteristiche:bello,ricco,simpatico etc è difficile anche perché ne nascono pochi e li vogliono tutte.
    si infatti di uomini agiati li trovo pure ma per il resto sono poco interessanti

8. L'avatar di Tristaldo

Tristaldo Tristaldo è offline JuniorMessaggi 1,616 Membro dal Apr 2017 #388

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    si infatti di uomini agiati li trovo pure ma per il resto sono poco interessanti
    Ti trovi difronte a due scelte:

Restare sola aspettando che ti piova dal cielo il tuo uomo ideale.
    Potresti incontrarlo tra poco, tra molto tempo o anche mai. Qualora tu lo incontrassi potresti comunque correre il rischio di essere prima o poi abbandonata per un'altra o doverlo condividere con una sua amante. Gli uomini interessanti e ben agiati sono spesso un boccone prelibato per tante donne e avere l'esclusiva su di lui per sempre è un evento molto raro.

Scendere a compromessi come fanno quasi tutti.

Così ho fatto anche io e con il tempo mi sono innamorato al punto di non desiderare altre che lei.

Vedi le tue priorità, considera anche che le tue priorità potrebbero mutare nel tempo.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

@Uva

Molto difficile che io mi possa innamorare di una donna noiosa, se la reputo noiosa vuol dire che così tanto non mi piace.
    Potrebbe capire di innamorarmi con una donna che momentaneamente non lavora, in tal caso spero che almeno ne abbia la voglia, a me piacciono le persone attive e che si danno da fare, ma ovviamente un momento di difficoltà puo' capitare a tutti. In tal caso si troverà una soluzione.

Ovviamente se ne faranno una ragione, il mare è grande e pieno di pesci, io sono contento se le altre persone sono felici e sebbene potrei non essere interessato ad avere una relazione con loro sicuramente gli auguro il meglio dalla vita.

Se uno arriva a 40 anni single vuol dire o che vuole restare single, oppure che non ha trovato la persona con cui condividere la propria vita. Potrebbe anche essere che nessuna lo voglia ma non è il mio caso.

Credo sia molto piu' indicativo se una donna è single senza volerlo. Una donna un minimo decente riceve o puo' ricevere tantissimi approcci, puo' frequentare tanta gente senza sforzo. Se non trova nessuno con cui stare potrebbe voler dire che ha dei difetti insormontabili, oppure che è troppo pretenziosa per quello che ha da offrire.

10. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #390

Predefinito

@Uva

.
    mi pare di aver letto che scarteresti persino me.per quali motivi