-
-
-
@uva
Le tue storie passate come sono finite ? Quale sono stati i motivi della separazione? -
-
uva...come dicono in tribunale...mi avvalgo della facoltà di NON RISPONDERE ...capito mi hai?
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
-
-
quando meno te lo aspetti..vedrai che come tutte/i troverai anche te la tua mezza mela..e solo questione di tempo..pinot grigio(uva) devi avere pazienza e fiducia in te stessa
Al ul bighe no cjavei
e ognun al bale con so agne
"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"
Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn" -
@uvafresca
non si sa cosa puoi offrire, non si può fare un profilo sulla base di messaggi su un forum approcciato come passatempo
inoltre non ti sei mostrata e non si sa come sei fisicamenteUltima modifica di Sousuke; 10-05-2017 alle 18:34
-
Ah ecco, in ogni caso ti sei "venduta" male, se aprivi un topic dicendo subito : "visto che sono un'amante delle famiglie numerose, mi piacerebbe trovare un uomo che sia in grado di mantenere i miei figli con uno stile di vita dignitoso" allora sarebbe stato diverso.
Mi sono inoltre permesso di fare domande personali quali il diploma e la patente non tanto per farmi gli affari tuoi, ma quanto per capire la tua situazione, ovvero se hai possibilità di migliorare in futuro la tua situazione lavorativa, perché con un diploma la migliori più facilmente rispetto ad una terza media, ma per quanto ne so io potresti anche esserti laureata in un ambito che offre poco. La patente invece per capire se ti puoi spostare autonomamente per cercare un lavoro migliore.Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it