-
-
-
-
@Vivi9842 uvafresca guadagna un po' meno di 1000 € al mese in nero, fossero anche 700 € + 1800€ fanno 2500 € al mese, non pochi. In ogni caso le cifre dipendono da dove vivi, al nord potrebbero essere pochi, al sud sei benestante con 2500 € al mese.
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
Io sto sopra i 2500 quindi presumo posso fare a meno di uva.
-
lei però diceva di voler offrire altro, solo che non si capisce l'aspetto fisico
-
Peccato che molte donne hanno una consapevolezza distorta della propria bellezza, quindi a meno di foto è del tutto inattendibile il suo giudizio.
-
Non posso sapere se sei molto pretenziosa.
TI spiego te chiedi delle caratteristiche che prese una ad una non sono rare, trovare una persona che guadagna almeno 1800 euro, o trovare una persona carina o una con gli occhi azzurri o con un certo tipo di carattere e facile. Chiaramente un insieme di tutto questo non è comune, ma non impossibile, una cosa è avere una qualità, ben altra è averle tutte.
Un insieme di queste cose rendono un uomo appetibile, in generale tu parli di un uomo potenzialmente appetibile.
Sei pretenziosa a volerlo? ecco dipende da come sei tu e da cosa hai da offrire, se sei bellissima non sei pretenziosa, se sei bellissima puoi scegliere. Se tu sei brutta invece sarebbe una pura utopia. Se tu sei "normale" da un punto di vista estetico, questo unito al fatto che non hai una buona posizione lavorativa e dal fatto che non sembra tu abbia altre qualità, o in generale che il tuo modo di esprimerti potrebbe non piacere, beh in quel caso tu saresti pretenziosa, in quanto cerchi un uomo che è piu' appetibile di quanto tu lo sia come donna.Ultima modifica di francesco1983; 12-05-2017 alle 21:11
-
Ti avevo chiesto altre domande ma non hai risposto
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it