Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 41

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 27504 Visite

Like Tree176Likes
  1. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe trovare un uomo che sia in grado di mantenere i miei figli con uno stile di vita dignitoso
    Con 1.800 euro al mese con casa da pagare (mettiamo 800 euro al mese) ed una moglie nullafacente non hai molti margini di manovra per i figli.
    Al giorno d'oggi in una coppia tutti devono contribuire materialmente ed affettivamente.
    francesco1983 likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Ah ecco, in ogni caso ti sei "venduta" male, se aprivi un topic dicendo subito : "visto che sono un'amante delle famiglie numerose, mi piacerebbe trovare un uomo che sia in grado di mantenere i miei figli con uno stile di vita dignitoso" allora sarebbe stato diverso.
    quello che manca è una foto, per sapere se può trovare ciò che cerca

sul resto avrebbe potuto dire qualunque cosa, anche che è una filosofa
    Ultima modifica di Sousuke; 11-05-2017 alle 15:09

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Mi sono inoltre permesso di fare domande personali quali il diploma e la patente non tanto per farmi gli affari tuoi, ma quanto per capire la tua situazione
    Non è vero, le hai fatte per capire se è un pinot grigio!
    sele57 likes this.
    Ducatista Fashionista!

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Vivi9842 uvafresca guadagna un po' meno di 1000 € al mese in nero, fossero anche 700 € + 1800€ fanno 2500 € al mese, non pochi. In ogni caso le cifre dipendono da dove vivi, al nord potrebbero essere pochi, al sud sei benestante con 2500 € al mese.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Io sto sopra i 2500 quindi presumo posso fare a meno di uva.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

lei però diceva di voler offrire altro, solo che non si capisce l'aspetto fisico

7. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Peccato che molte donne hanno una consapevolezza distorta della propria bellezza, quindi a meno di foto è del tutto inattendibile il suo giudizio.

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    io secondo te sono troppo pretnziosa ? oppure ho difetti insormontabili?
    ho notato che segui molto la discussine ti piace l argomeno oppure aspetti risposte a quello che a scrivo io?
    Non posso sapere se sei molto pretenziosa.
    TI spiego te chiedi delle caratteristiche che prese una ad una non sono rare, trovare una persona che guadagna almeno 1800 euro, o trovare una persona carina o una con gli occhi azzurri o con un certo tipo di carattere e facile. Chiaramente un insieme di tutto questo non è comune, ma non impossibile, una cosa è avere una qualità, ben altra è averle tutte.
    Un insieme di queste cose rendono un uomo appetibile, in generale tu parli di un uomo potenzialmente appetibile.
    Sei pretenziosa a volerlo? ecco dipende da come sei tu e da cosa hai da offrire, se sei bellissima non sei pretenziosa, se sei bellissima puoi scegliere. Se tu sei brutta invece sarebbe una pura utopia. Se tu sei "normale" da un punto di vista estetico, questo unito al fatto che non hai una buona posizione lavorativa e dal fatto che non sembra tu abbia altre qualità, o in generale che il tuo modo di esprimerti potrebbe non piacere, beh in quel caso tu saresti pretenziosa, in quanto cerchi un uomo che è piu' appetibile di quanto tu lo sia come donna.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di francesco1983; 12-05-2017 alle 20:11

9. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #409

Predefinito

Ti avevo chiesto altre domande ma non hai risposto

10. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristaldo Visualizza Messaggio
    Scendere a compromessi come fanno quasi tutti.[/B]
    Eh gia.purtroppo