Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 42

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 27526 Visite

Like Tree176Likes
  1. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #411

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    Sono single da un bel pezzo ma non riesco a trovare un uomo come lo vorrei io .Mi piacerebbe che fosse carino, occhi chiari, economicamente agiato , carattere tranquillo, amante della famiglia , stabile.Non riesco a trovarlo uno cosi.non capisco se sto puntando io a qualcosa di impossibile oppure a sti punti dovrei magari prendere in considerazione un uomo opposto magari non carino o comunque che economicamente non sta messo bene, o volubile.cosa devo fare per trovare l uomo che desidero? Eppure non chiedo la luna.o si?
    Forse perchè tu non sei la donna che quel tipo di uomo cerca......

2. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #412

Predefinito

forse perche questo tipo di uomo non si é innamorato di me

3. giuseppesingle giuseppesingle è offline ApprendistaMessaggi 359 Membro dal May 2017 #413

Predefinito

@uvafresca

esattamente. E perchè non si innamora di te questo tipo di uomo? Qualcuno diceva: "Gli angeli non vivono all'inferno. Se vuoi un angelo vicino devi preparargli un luogo adeguato per lui"

Moderazione: Post sanzionato per quote non necessario

cartellino giallo.jpg
    Ultima modifica di Bakko; 08-06-2017 alle 14:51 Motivo: Quote non necessario

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #414

Predefinito

Dopo quasi 230 messaggi e più di un mese di permanenza è arrivato il momento di scrivere "fine" a questa storia di questo multinick.

Mi chiedo perché solo adesso quando fin dal principio diversi utenti avevano fatto notare e segnalato le evidenti somiglianza con un utente già bannato.

Meglio tardi che mai dopotutto

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

presumo siano spravvenute altre informazioni più probanti e inequivocabili, dato che sulla carta un eventuale burlone può imitare lo stile altrui
    Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2017 alle 17:30

6. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Dopo quasi 230 messaggi e più di un mese di permanenza è arrivato il momento di scrivere "fine" a questa storia di questo multinick.
    Non sapremo mai se avrà trovato l'uomo come lo vuole lei.
    CharlotteYork likes this.

7. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #417

Predefinito

@vivi
    Se stiamo parlando di grigia dubito che mai accadrà una cosa simile (sempre che l'uomo in questione accetti una come lei)

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,422 Membro dal Dec 2015 #418

Predefinito

Però Uvafresca scriveva meglio. Era un'Uvafresca di studi.
    ventodestate88 likes this.
    Welcome Home

9. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #419

Predefinito

@azzy
    Già, a parte la punteggiatura inesistente l'avrei quasi scambiata per la mia ex prof di lettere!

10. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #420

Predefinito

è vero che scriveva meglio. ma aveva lo stesso modo di non accettare critiche e pareri discordanti dai suoi, anzi si incavolava pure.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...