Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 43

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26659 Visite

Like Tree176Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Con 1.800 euro al mese con casa da pagare (mettiamo 800 euro al mese) ed una moglie nullafacente non hai molti margini di manovra per i figli.
    Al giorno d'oggi in una coppia tutti devono contribuire materialmente ed affettivamente.
    Ma poi a che serve mettere una cifra precisa, perché ad esempio un uomo con 1200 € casa di proprietà e che vive al sud e lavora sotto casa e magari ha pure vicino a casa le scuole elementari e medie per un figlio, ha sicuramente più soldi di uno che vive a Milano in centro con 1800 € e che deve pure pagare l'affitto e per andare al lavoro deve spendere i soldi per l'abbonamento della metro.
    passerosolitario84 likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017
    Località Vergate sul Membro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    Sono single da un bel pezzo ma non riesco a trovare un uomo come lo vorrei io .Mi piacerebbe che fosse carino, occhi chiari, economicamente agiato , carattere tranquillo, amante della famiglia , stabile.Non riesco a trovarlo uno cosi.non capisco se sto puntando io a qualcosa di impossibile oppure a sti punti dovrei magari prendere in considerazione un uomo opposto magari non carino o comunque che economicamente non sta messo bene, o volubile.cosa devo fare per trovare l uomo che desidero? Eppure non chiedo la luna.o si?

Pensa, uva.. invece il mio uomo ideale è un perfetto rapinatore di banche e gioiellerie, è sfrontato e affascinante, ha un sorrisetto malizioso, veste con eleganza, a letto dura almeno tre ore senza mai stancarsi e dopo aver fatto l' amore mi accarezza la pelle con la punta della sua pistola mentre mi guarda con occhi ancora carichi di desiderio. Ma vedi, temo che se davvero vogliamo trovare qualcuno non sempre possiamo far coincidere proprio TUTTO e che la realtà richieda sempre qualche compromesso rispetto a ciò che "sognamo".

Affettuosamente, Maga

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,545 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@magamaghella74 uvafresca è stata bannata da mesi
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Ma può anche darsi che ci legga ancora

5. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,459 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

in genere i rapinatori girano in tuta o al limite jeans ed hanno i denti rovinati tra droghe e vita poco sana. Quelli di cui parli te sono gli attori di holliwood che interpretano una parte.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@francesco

un rapinatore ha la stessa probabilità anche di porsi e vivere come tutti, vestirsi bene curarsi etc...; non c'entra la droga o vivere come disadattati

solo un rapinatore che vive di piccoli furtarelli, ed è a rischio di fare la fame, potrebbe vivere come dici

inoltre al giorno d'oggi pure persone benestanti e che vivono apparentemente bene prendono droghe, o vivono in modo poco sano; non è un tratto legato al vivere nell'illegalità, anche perchè spesso loro potrebbero commettere illegalità ben peggiori dei rapinatori

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da magamaghella74 Visualizza Messaggio
    Pensa, uva.. invece il mio uomo ideale è un perfetto rapinatore di banche e gioiellerie, è sfrontato e affascinante, ha un sorrisetto malizioso, veste con eleganza, a letto dura almeno tre ore senza mai stancarsi e dopo aver fatto l' amore mi accarezza la pelle con la punta della sua pistola mentre mi guarda con occhi ancora carichi di desiderio.
    ci sono persone così dedite all'illegalità, che fanno furti (più difficile sull'essere anche dei mandingo che durano tante ore)

ma ricordati che tutto ciò ha anche un'altra faccia della medaglia, cioè sono spesso persone crudeli senza scrupoli, quindi se sgarri loro non chiederanno il divorzio

8. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Sousuke, sinceramente fino adesso le persone peggiori le ho trovate tra la cosiddetta "gente perbene".

9. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #429

Predefinito

Aspetto la frase stile 2010

" I veri criminali non sono i tatuati ma quelli in giacca e cravatta"
    Gershwin and latraviata like this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

10. magamaghella74 magamaghella74 è offline BannedMessaggi 4,124 Membro dal Sep 2017

Predefinito

Never, diciamo che i veri criminali non stanno per strada....così fa più 2017 ?..