Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 7

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26663 Visite

Like Tree176Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    @Uva Dovresti offrire almeno altrettanto rispetto a quello che prentendi.
    Questo almeno in un mondo ideale in cui il pene vale quanto la gina.
    Ma sappiamo che non è così.

Tu dai per scontato,essendo donna,di meritare qualcuno che ti dia più di quello che puoi dare tu.

Puoi anche non abbassare le pretese: forse troverai il pollo o forse continuerai ad essere single.
    Si, ma spesso confondete gli uomini che vi vogliono chiavare con quelli che vogliono mettersi e stare solo con voi.

Non son così convinto che gina abbia più potere di mr p. In quest'ottica... se invece vuoi ********re uno conosciuto la sera stessa effettivamente puoi ambire a qualcosa fuori dalla tua portata. In ogni caso mi sembra che uva cerchi una volpe che voglia mangiarsi solo lei.
    Forse uno alle prime armi in termini di relazioni serie non è selettivo, ma più passano gli anni e più si attenua lo squilibrio.
    Gigetta89 and francesco1983 like this.

2. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    Comunque, ogni tanto chiedetevi anche perché se un uomo ha tutte queste belle caratteristiche dovrebbe fidanzarsi con voi. .
    mi sceglie perche si innammora di me e non guarda cosa posso offrire e cosa no.se non capisco per quale m otivo vedo coppie che non potrebbero stare insieme sec ondo il tuo ragionamento
    per esempio belle donne con uomini disoccupati /poveri

3. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Beh, tramonto, non è il top presentarsi e fare la lista della spesa. È un po' offensivo per un uomo se ti presenti così anche dal vivo. Pagati lo gigolò a sto punto, che presumibilmente ha tutte le caratteristiche che richiedi, ti dirà che sei una gran gnocca e farà quello che le chiedi. Ti darà tutto.
    Gigetta89 likes this.

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    mi sceglie perche si innammora di me e non guarda cosa posso offrire e cosa no
    Tu però lo fai visto che vuoi uno carino e agiato: un po' incoerente non credi?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Zedef ... ti adoro lo sai
    ( mi permetto con te perché so che capisci )
    Zedef likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    ora non lo faccio ma l ho fatto con i miei ex compagni in passato

7. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

mi sceglie perche si innammora di me e non guarda cosa posso offrire e cosa no.se non capisco per quale m otivo vedo coppie che non potrebbero stare insieme sec ondo il tuo ragionamento per esempio belle donne con uomini disoccupati /poveri
    Ma le coppie si formano spesso per caso e circostanze in cui si son conosciute. Del resto essere carino con gli occhi chiari e, buon stipendio mica assicura di trovare la ragazza.nelle relazioni si va molto anche a culm.E comunque ripeto.Lui si innamora di te. Tu ti innamori dei suoi occhi e del suo stipendio. Non quadra. Non c'e nulla di male, sicuro non saresti la prima a scegliere per soldi e bellezza, ma se mi dicessi dal vivo così io uomo, anche se ricco e somigliante a Paul Walker, ti starei alla larga. Illudimi almeno che vuoi bene a me e non a quello che offro
    Ultima modifica di Zedef; 25-04-2017 alle 14:16

8. L'avatar di Tramonto85

Tramonto85 Tramonto85 è offline JuniorMessaggi 1,894 Membro dal Jun 2016 #68

Predefinito

Mi sa che quello che ci ha preso sia Rogna...se non proprio "uva grigia", almeno "uva grigiomorfa"...

9. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    se io frequntassi un uomo lui potre bbe innamorarsi di me e io di lui .io infatti non sono innamorata di nessuno .
    mi ero innamorata dei miei compagni passati che neaanche lontanamente si avvicinavano al uomo che desidero.quindi anche un uomo potrebbe scegliermi a me tra tante pur non essendo al suo stesso grado

10. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #70

Predefinito

mi ero innamorata dei miei compagni passati che neaanche lontanamente si avvicinavano al uomo che desidero
    E allora perchè hai fatto la premessa "Occhi azzurri e agiato" se poi alla fine ti sei innamorata di uomini opposti?
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”