Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 8

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 27499 Visite

Like Tree176Likes
  1. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 921 Membro dal Jan 2014 #71

Predefinito

Agiato quanto, Uvafresca? Quantifica! Di cosa parliamo poi, campi, proprietà immobiliari, azioni, conto corrente, cammelli o tigri bianche? Come mai sei interessata al fatto che sia agiato? Tanto quel che è suo resta suo... No?

Susanna Agnelli illuminaci tutti

2. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zedef Visualizza Messaggio
    ma le coppie si formano per caso :
    e su cosa sono nate coppie cosi squilibrate come
    donne belle indipendenti con uomini disoccupati/ svogliati

3. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    E allora perchè hai fatto la premessa "Occhi azzurri e agiato" se poi alla fine ti sei innamorata di uomini opposti?
    perche mi piacetebbe trovate un uomo che ho sempre desiderato e non accontentarmi come qualcuno ha detto

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #74

Predefinito

Ma se ti sei innamorata non ti sei accontentata. Io anche vorrei avere una ferrari e come moglie la Klum.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Ma non ci si accontenta , semplicemente si ama.L'amore è un valore assoluto, o c'è o non c'è, e se c'è è tutto ciò che vuoi.Mi sembrate tutti dei troll qua, ma come si fa ad esprimere idee così contrarie alla logica umana ?Cavolo, che rabbia.
    Ultima modifica di Vivi9842; 25-04-2017 alle 13:31

6. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,708 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Z: Forse uno alle prime armi in termini di relazioni serie non è selettivo, ma più passano gli anni e più si attenua lo squilibrio.

G: Da lì la mia definizione di pollo.
    Penso che solo un cogl.ione starebbe alle condizioni di Uva.
    NeverGiveUp94 and micetto77 like this.

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    coppie cosi squilibrate come
    Sapessi tu ...
    allora scendere è facile è salire che è difficile. !!
    Comunque a volte si necessita di leggerezza ... ma la domanda è saranno felici ? Se si tutto ok altrimenti finirà presto.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 12,901 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Ma non ci si accontenta , semplicemente si ama.L'amore è un valore assoluto, o c'è o non c'è, e se c'è è tutto ciò che vuoi.Mi sembrate tutti dei troll qua, ma come si fa ad esprimere idee così contrarie alla logica umana ?Cavolo, che rabbia.
    Allora mo ti spiego, al di là del fatto che ci si può innamorare non corrisposti, corrisposti ma con problemi, corrisposti a scadenza e via dicendo, un plurimigliardario stafighissimo è poco probabile che si innamori di una carina senza arte né parte perché non si frequentano., tranne per " quella cu-losa di cenerentola"
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

9. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #79

Predefinito

mi ricordo anni fa quando mi ero fidanzata con un ragazzo che non aveva nessuna vogloa di lavorare, a casa dei genitori viveva, senza esperienze lavorative mi diceva che ik suo ideale di donna era l opposto di quelll che ero io e mi ha detto le caratteristiche che a luo piacevano.
    poi quando lui mi ha lasciata ho creduto fin da subito che non avrebbe trovato ne una meglio di me ne una come la voleva lui.
    invrce non é stato cosi.
    mi sono letteralmente cadute le braccia quando ho visto che si trovato una come la voleva lui e soprattutto ha trovato una che se lo prende .nonostante lui non ha nulla di speciale.quindi le domande nascono spontanee.
    ma perche coppie cosi si formano se é vero quello che mi avete scritto che si ha in amore solo quello che si puo offrire ?e io.invece perche dovrei abbassare le pretese o accontentarmi " come avete scritto" quando gli altri invece ottengono in amore cose che non potrebbero meritarsi neanche per sogno?
    a me puzza qualcosa

10. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    e su cosa sono nate coppie cosi squilibrate come
    Che ne so.

Molte coppie magari si incontrano all'università, al corso di ballo, o si conoscono da piccoli o sono presentati da amici.

Non c'è garanzia di trovare anche se hai sulla carta molte qualità interiori ed esteriori attraenti. Io ad esempio sono di bell'aspetto, in forma, lavoro, mi laurero' a breve con lode in pari, sono estroverso e solare, ecc eppure la ragazza non ce l'ho mentre conosco coetanei che si ammazzan di droghe tutti i giorni fuoricorso a lettere che son fidanzati. Va anche molto a fortuna e come gira la ruota in quel momento (poi naturalmente un minimo bisogna lavorare su di se).