-
Agiato quanto, Uvafresca? Quantifica! Di cosa parliamo poi, campi, proprietà immobiliari, azioni, conto corrente, cammelli o tigri bianche? Come mai sei interessata al fatto che sia agiato? Tanto quel che è suo resta suo... No?
Susanna Agnelli illuminaci tutti -
-
-
Ma se ti sei innamorata non ti sei accontentata. Io anche vorrei avere una ferrari e come moglie la Klum.
“Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo” -
Ma non ci si accontenta , semplicemente si ama.L'amore è un valore assoluto, o c'è o non c'è, e se c'è è tutto ciò che vuoi.Mi sembrate tutti dei troll qua, ma come si fa ad esprimere idee così contrarie alla logica umana ?Cavolo, che rabbia.
Ultima modifica di Vivi9842; 25-04-2017 alle 14:31
-
Z: Forse uno alle prime armi in termini di relazioni serie non è selettivo, ma più passano gli anni e più si attenua lo squilibrio.
G: Da lì la mia definizione di pollo.
Penso che solo un cogl.ione starebbe alle condizioni di Uva. -
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
Allora mo ti spiego, al di là del fatto che ci si può innamorare non corrisposti, corrisposti ma con problemi, corrisposti a scadenza e via dicendo, un plurimigliardario stafighissimo è poco probabile che si innamori di una carina senza arte né parte perché non si frequentano., tranne per " quella cu-losa di cenerentola"
"La felicità spesso si insinua attraverso una porta
che non sapevate di aver lasciato aperta."
John Barrymore -
mi ricordo anni fa quando mi ero fidanzata con un ragazzo che non aveva nessuna vogloa di lavorare, a casa dei genitori viveva, senza esperienze lavorative mi diceva che ik suo ideale di donna era l opposto di quelll che ero io e mi ha detto le caratteristiche che a luo piacevano.
poi quando lui mi ha lasciata ho creduto fin da subito che non avrebbe trovato ne una meglio di me ne una come la voleva lui.
invrce non é stato cosi.
mi sono letteralmente cadute le braccia quando ho visto che si trovato una come la voleva lui e soprattutto ha trovato una che se lo prende .nonostante lui non ha nulla di speciale.quindi le domande nascono spontanee.
ma perche coppie cosi si formano se é vero quello che mi avete scritto che si ha in amore solo quello che si puo offrire ?e io.invece perche dovrei abbassare le pretese o accontentarmi " come avete scritto" quando gli altri invece ottengono in amore cose che non potrebbero meritarsi neanche per sogno?
a me puzza qualcosa -
Che ne so.
Molte coppie magari si incontrano all'università, al corso di ballo, o si conoscono da piccoli o sono presentati da amici.
Non c'è garanzia di trovare anche se hai sulla carta molte qualità interiori ed esteriori attraenti. Io ad esempio sono di bell'aspetto, in forma, lavoro, mi laurero' a breve con lode in pari, sono estroverso e solare, ecc eppure la ragazza non ce l'ho mentre conosco coetanei che si ammazzan di droghe tutti i giorni fuoricorso a lettere che son fidanzati. Va anche molto a fortuna e come gira la ruota in quel momento (poi naturalmente un minimo bisogna lavorare su di se).
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it