Perché non riesco a trovare un uomo come lo voglio io? - Pagina 9

Discussione iniziata da uvafresca il 25-04-2017 - 438 messaggi - 26708 Visite

Like Tree176Likes
  1. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    Z: Forse uno alle prime armi in termini di relazioni serie non è selettivo, ma più passano gli anni e più si attenua lo squilibrio.

G: Da lì la mia definizione di pollo.
    Penso che solo un cogl.ione starebbe alle condizioni di Uva.
    Beh io ad esempio dovrei appartenere alla categoria polli vista l'assenza di relazioni durature. In ogni caso se mi dicesse che mi sceglie per quello non mi sentirei troppo in colpa se mi attaccassi a un nuovo ramo alla prima occasione. Alla fine pure lei lo farebbe se ragiona così.
    Gigetta89 likes this.

2. L'avatar di M.Hobart

M.Hobart M.Hobart è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Jan 2014 #82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramonto85 Visualizza Messaggio
    Mi sa che quello che ci ha preso sia Rogna...se non proprio "uva grigia", almeno "uva grigiomorfa"...
    Colpa (o merito?!) della botrytis, nobile parassita
    Tramonto85 likes this.
    Susanna Agnelli illuminaci tutti

3. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #83

Predefinito

@zedef ma se hai detto che hai un deficit di mandibola e mento...come fai ad esser di bell'aspetto(suffragato dal fatto che hai dato il primo bacio a 23 anni)
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #84

Predefinito

@uvafresca come dire "tutti rubano allora devo rubare anche io"
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. L'avatar di uvafresca

uvafresca uvafresca è offline BannedMessaggi 229 Membro dal Apr 2017 #85

Predefinito

io non cerco nessun pollo.perche mi dite che cerco i polli?

scusate ma ho problema con la tastiera scrivo male

6. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    @zedef ma se hai detto che hai un deficit di mandibola e mento...come fai ad esser di bell'aspetto(suffragato dal fatto che hai dato il primo bacio a 23 anni)
    Se non lo avessi sarei bellissimo ahaha
    Comunque dico così perché sono alto, più in forma della media dei miei coetanei, ho buone simmetrie facciali, tutti i capelli ecc. Chiaramente a molte posso non piacere.

Ho sviluppato molto attorno ai 21/22 anni. Molti miei compagni del liceo pensano sia migliorato parecchio.

7. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,153 Membro dal Jun 2013 #87

Predefinito

@Uva quanti anni hai?

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #88

Predefinito

@zedef io sono più alto del 99% dei miei coetanei(stando ai percentili), sono più in forma dei miei coetanei e nonostante la malocclusione ho una buona simmetria. Ho per ora dei capelli ottimi per quanto stia iniziando la stempiatura. Ma ciò non fa di me una bel ragazzo.

Ma se veramente tu sia un bel ragazzo non capisco perchè tu dia consigli visto che parti da una base estetica sufficiente. Come al solito altra persona incoerente, avanti il prossimo!
    Ultima modifica di NeverGiveUp94; 25-04-2017 alle 16:13

9. Zedef Zedef è offline BannedMessaggi 1,486 Membro dal Dec 2015
    Località Itaglia

Predefinito

Vabba ma tu puoi pensare pure di non essere un bel ragazzo. Per farti valutare dovresti postare una tua foto e farti valutare da un campione casuale di 300 donne di età tra i 16 e i 30 anni dato che sei a metà.

Io pure mi auto ritengo di bell aspetto, poi magari ad alcune faccio cakkare, non ho detto che sono oggettivamente bello. Altrimenti farei il modello per calvin klein.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@uvafresca

sei seria o stai scherzando irridendo i materialisti amorosi del forum?

no perchè se alludi anche alla dotazione potresti ritrovarti dei messaggi privati di un certo tipo
    Citazione Originariamente Scritto da uvafresca Visualizza Messaggio
    io non cerco nessun pollo.perche mi dite che cerco i polli?
    perchè sottolinei caratteristiche materiali, pensando che l'altro venga sfruttato e raggirato, ovvero che tu non dica a lui esattamente cosa stai cercando

tuttavia io non sono contro i rapporti di comodo reciproci, anche a base sessuale
    Ultima modifica di Sousuke; 25-04-2017 alle 16:30