Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire?

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4179 Visite

Like Tree145Likes
  1. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire?

Almeno se lo facessero loro avrei piu' la sensazione che gliene frega qualcosa, se lo faccio io mi sembra sembra di forzare......
    Lo so che loro danno poca corda per evitare di illudere o trovare il porco di turno.... ma mi piacerebbe molto che i fattori si invertissero o per lo meno un 50-50

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,751 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh se uno é abbastanza carino o comunque appetibile guarda che si fanno avanti senza troppi problemi.
    Evidentemente non sei un bocconcino prelibato.

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Come disse Abe Simpson a suo figlio Homer: Figliolo, sei stupido come un asino e due volte più brutto... se qualcuno ti offre un passaggio, tu devi accettare!

Quanta saggezza in cosi poche parole.
    Gershwin likes this.

4. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline ApprendistaMessaggi 495 Membro dal Sep 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Almeno se lo facessero loro avrei piu' la sensazione che gliene frega qualcosa, se lo faccio io mi sembra sembra di forzare......
    Lo so che loro danno poca corda per evitare di illudere o trovare il porco di turno.... ma mi piacerebbe molto che i fattori si invertissero o per lo meno un 50-50
    Le donne fanno il primo passo e chiedono di uscire tendenzialmente per i seguenti motivi:
    1) sono talmente sicure che gli piaccia l’uomo in questione, e vogliono essere dirette, per sgombrare il campo da dubbi
    2) l’uomo in questione non ha capito di piacere alla donna, quindi lei gli propone di uscire a mó di incoraggiamento. La donna fa il primo passo, sperando che lui possa fare i successivi
    3) volontà di avere un incontro o più incontri di sesso Con l’uomo in questione
    Ultima modifica di Antasia; 27-09-2020 alle 02:35

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Ma forse non fanno il primo passo perché non sono interessate per niente.
    passerosolitario84 and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,072 Membro dal Sep 2011 #6

Predefinito

La domanda andrebbe riformulata così:

“Perché le donne non mi invitano mai ad uscire?”

La risposta è semplice e fin troppo scontata:
    “Le donne non ti trovano attraente”

7. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,260 Membro dal May 2019 #7

Predefinito

ultimamente natopervincere indovina tutte le risposte.

per forza è così, le donne non invitano a uscire quelli per cui non provano nessuna attrazione, stai certo che quando piaci a una donna, te lo fa capire chiaramente.
    io per esempio ieri ho ricevuto un invito da una donna (che però purtroppo non fa molto a caso mio).
    a noi uomini per proporre un'uscita basta che ci piaccia un minimo fisicamente, per le donne non è mica così, magari fosse così facile
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,289 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Non è vero che non lo chiedono, ad esempio a me ieri sera han chiesto di uscire.
    Solo che lo fanno in modo un po' più contorto magari, cioè non è che dicono direttamente "Ehi, usciamo il giorno tal dei tali all'ora X?".
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 27-09-2020 alle 09:21

9. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,204 Membro dal Mar 2016 #9

Predefinito

@Iceman Non è che non lo chiedono, non lo chiedono a noi.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,563 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se uno mi piace e gli piaccio,credo che arriveremo ad invitarci allo stesso tempo.
    E se è timido l'invito io,ho coraggio da vandalo😁😁
    SunsetLimited likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)