Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 10

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4181 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    no e non voglio pesare persone in simili condizioni, ma non perchè c'è l'ho con loro, semplicemente perchè io sono convinto di valere come uno "normale"
    Ma se tu stesso snobbi le persone nella tua condizione, come puoi pretendere di venire preso in considerazione da persone che quella condizione non ce l'hanno? Non voglio certo sminuirti, sono certa che tu "valga" quanto una persona non disabile, ma stai decisamente puntando a qualcosa fuori dalle tue possibilità. Sì è vero, ci sono uomini disabili accoppiati con donne non disabili, ma sono situazioni eccezionali.
    Inoltre mi sembra molto presuntuoso non prendere in considerazione una ragazza con una condizione simile alla tua, visto che tu stesso pensi di valere: perché una ragazza disabile invece non dovrebbe? Anzi, vivendo qualcosa di simile, vi capireste senz'altro meglio e comprendereste meglio le vostre esigenze rispetto a una persona che disabile non è.
    Certo, la ragazza disabile forse non potrà scarrozzarti in macchina, né avere l'indipendenza di una casa tutta sua. Ma a questo punto, più che un coinvolgimento sentimentale, sembra che tu cerchi una serie di "servizi" e hai un sacco di pretese, per me del tutto fuori luogo, mi dispiace che non te ne renda conto.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,320 Membro dal Mar 2017 #92

Predefinito

@ice ascoltami davvero, la vita è stato crudele con te, ma la verità e che non importerà mai a nessuno, magari farai pena a qualcuno per qualche secondo, ma poi se ne dimenticherà subito. Alla fine ognuno guarda la propria vita, ed è proprio la natura ad essere così. Se una persona ha istinto di sopravvivenza è perché al primo posto mette se stesso!
    Tu sai che hai ricevuto un ingiustizia, sai che non puoi partire dallo stesso livello di uno normale, ed è proprio per questo che devi reagire, devi avere la capacità di sopporta quello che molti altri non riuscirebbero. Puoi lamentarti certo, ma alla fine a nessuno importerà, capisco il tuo sfogo e capisco se vieni qui a scrivere le solite cose perché ti danno proprio alla testa. Però la fuori nella vita vera, trova qualcosa per cui valga la pena buttare tutto te stesso e lotta per prenderti quello che la natura ti ha tolto. Conosco persone con disabilita che hanno fatto cose davvero incredibili. Perché avevano la passione per quella cosa e quando c'è passione nessuna ingiustizia ti può fermare.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ferliuto Visualizza Messaggio
    Che livello di profondità nelle tue parole iceman: non posso permettermi di giudicare te come persona, ma parli quasi stupendoti che nessuna ci provi con te.
    Dai messaggi sul forum traspare poca voglia di andare incontro alle esigenze delle persone con cui interagisci: vuoi una persona accanto che DEBBA fare un sacco di cose per te (parlare poco perché ti da fastidio, guidare perché non c'hai la patente, ecc...), vuoi tutto e subito perché altrimenti sfolli..ma chi vorrebbe mai annichilirsi per soddisfare tutti i tuoi capricci?
    no io sono disposto ad andare incontro certo ma deve essere compatibile col mio carattere.... riservata e che si fa i ***** suoi...
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,073 Membro dal Sep 2011 #94

Predefinito

Sì è vero, ci sono uomini disabili accoppiati con donne non disabili, ma sono situazioni eccezionali.
    Con questa frase hai abbracciato pienamente la teoria incel.

5. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Con questa frase hai abbracciato pienamente la teoria incel.
    E perché mai? Gli incel non hanno disabilità, sono persone normalmente abili che addossano le colpe dei loro insuccessi con le donne esclusivamente alla "cattiveria" delle donne. Non mi sembra un qualcosa che possa essere paragonato alla situazione di Ice.
    P.s. se è per questo io una donna disabile che sta con un uomo non disabile devo ancora vederla...
    Hurrem likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 28-09-2020 alle 22:11

6. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    @Iceman, scusa se tocco un argomento delicato, ma non è un segreto, quindi... Hai detto più volte di essere disabile e ad avere, purtroppo, alcune difficoltà motorie. Ti chiedo: le ragazze che punti, o hai puntato, sono disabili come te? Hanno delle problematiche simili alle tue? Perché se la risposta è no, non si tratta di arrabbiarsi con loro... si tratta, come dico sempre, di capire che è SAGGIO pescare nel proprio stagno, in altre parole di relazionarsi con persone a noi simili per condizioni, ecc.. Solo così si hanno più probabilità di incappare in un incontro fortunato.
    Ho un amico paraplegico, due convivenze,nessuna disabile, tutte "normali", allora come la mettiamo con la tua prova scientifica del *****?
    Ultima modifica di iceman_kr725; 28-09-2020 alle 23:28

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,567 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Comunque secondo me alla fine l'ambiente di lavoro può permettere di instaurare qualcosa di bello, ma credo che una relazione in questo ambiente sia logorante, nel senso che lavorando nello stesso ambiente si ha poco da dire e se poi per caso le cose vanno male, ti tocca vederla sempre e cmq e io sono uno che se una relazione si chiude voglio tagliare tutti i ponti. Il restare amici non è contemplato. Di contro non sono neanche il tipo che nei locali attacca bottone con le altre. Quindi sul lavoro no, all'esterno no. C'è ben poco da fare.
    Lascia stare le relazioni al lavoro,finiscono sempre male,io non potrei miscolare l'amore con il lavoro,mi verebbe sempre sbacciuchiarlo,non potrei concentrarmi nel lavoro,non so come fanno alcuni a stare con il collega del lavoro.
    E se poi se finisce male,che incubo vederla sempre,ma dai comincia a ragionare.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #98

Predefinito

eh infatti quello si però sai passandoci tanto tempo in quell'ambiente a volte sei tentato..... Si se finisce male rimani segnato a vita, a meno che come a volte succede non cambi lavoro, è successo ad un mio collega che è andato via perchè si era invaghito di una che non lo cagava e non voleva stare male...... e io dico: probabilmente se invece di fare la preziosa gliela dava sarebbe ancora li

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,594 Membro dal Aug 2017 #99

Predefinito

Il tuo modo di parlare delle donne mi fa venire il vomito. Non è che le donne fanno le preziose e per questo non vogliono darvela, ma solo perché non piacete. Basta mettervi l’anima in pace invece di prendervela con le donne e parlare a buffo di traumi. Se una non ti si fila la lasci perdere, i traumi sono altri. Magari li subisce lei con qualcuno che fa quasi lo stalker.
    Minsc, Melite and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #100

Predefinito

se invece di fare la preziosa gliela dava sarebbe ancora li
    Penso che tu abbia un'idea distorta di cosa sia una donna. E' una PERSONA con nessun obbligo nei confronti di nessuno, e per quanto riguarda il tuo amico, se ha deciso di lasciare il posto di lavoro non è certo per colpa della collega che lo ha tenuto lontano (facendo benissimo, se non era interessata), ma è per colpa del suo carattere debole che non ha avuto la capacità di ridimensionare la questione.

A me dispiace dirtelo ma una donna che subodora ideologie come quelle che hai tu scapperà lontano mille chilometri, ed avete un bel da cercare la fidanzata.
    Ultima modifica di Melite; 29-09-2020 alle 09:21