Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 13

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4364 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,560 Membro dal Aug 2010 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    e tu sei un coglone
    Ho segnalato il tuo messaggio perché hai dimenticato la "i" e anche perché qui non si insultano le persone.
    Giusto perché tu lo sappia e non te la prenda con le persone sbagliate.
    Melite, nadir16, Hurrem and 2 others like this.

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

L'aspetto avvilente è immaginare quanti, fuori da questo forum, rimuginano sulle stesse pretese assurde, senza un equilibrio logico, né una parità empatica, nei confronti delle donne, incoraggiando misogini a destra e a manca, dietro il siparietto delle difficoltà personali.
    nadir16 and Gigetta89 like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #123

Predefinito

Ti sbagli, @irrisolto, questo è un porto di mare, arrivano tutti qua.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online JuniorMessaggi 1,153 Membro dal Aug 2020 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Lo so che quello vale per te Minsc,ma per come io sono fatta,non miscolo amore e lavoro/affari.
    Per me l'amore è l'amore e il lavoro è lavoro,li ho sempre tenuti separati.
    Non critico chi lo fa e può lavorare senza distrarsi,io mi conosco e so che non lo farei,ma non perché non so avere autocontrollo,ho un lavoro dove è essenziale averlo,ma semplicemente perché una storia d'amore me lo voglio vivere con libertà e spontaneità, per me è la mia boccata di ossigeno,mentre il lavoro è un dovere e non miscolo i doveri con i piaceri😊.
    A parte che se fosse una separazione, non vorrei più vederlo anche per curarmi,se sono delle persone che riescono ,buon per loro ma da quello che leggo sul forum,quando si fanno l'amante al lavoro e poi si separano,lo vivono malissimo,specialmente le donne.
    Immagino dipenda da persona a persona e forse si in effetti per un uomo è più facile affrontare queste cose anche se non vale per tutti.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,770 Membro dal Aug 2017 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    si ma non è questione di starci mesi o anni..... è questione di una trombatina.... 2h e via... non è che ci devi passare una vita, le trombamiche allora si fanno tutti questi problemi?
    Ancora?! Per trovare la tipa che vuole solo sesso devi come minimo essere figo, e poi anche piacevole compagnia.
    Tu sei un impegno vista la tua disabilità, mi sembrava di aver letto che sei anche sovrappeso, sei palloso ed evito di ripetere tutte le tue pretese.
    In poche parole, solo a pagamento puoi trovare quello che vuoi. Prima lo accetti e meglio vivi.
    Gigetta89 likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #126

Predefinito

In poche parole, solo a pagamento puoi trovare quello che vuoi.
    Se cerca una trombamica è difficile per chiunque.
    Potrebbe cercare online con annunci mirati ma il tasso di successo sarà basso comunque.
    Non ha capito che le donne non cercano sesso occasionale ed è qualcosa di nicchia.

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Iceman mettiti in ghiaccio i forum non fanno per te, vai a pro e amen.
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,167 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    P.s. se è per questo io una donna disabile che sta con un uomo non disabile devo ancora vederla...
    Ciao, eccomi qui, sono sempre io, parecchi anni fà però.

9. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal May 2019 #129

Predefinito

parliamoci chiaro, per un ragazzo disabile è 100 volte più difficile trovare una donna rispetto a un ragazzo non disabile. poi se questa ragazza deve essere pure molto carina e chissà quali altre caratteristiche, la vedo molto molto dura la situazione. come si dice, bisogna pescare nel proprio stagno. vuol dire che io non posso pretendere di avere una ragazza che fa la modella, come una ragazza di 100kg non può permettersi un bel ragazzo. ognuno deve dare un voto a se stesso e cercare tra i suoi simili. altrimenti è tutto inutile perchè a nessuno importa se sei un perdente per pura sfortuna oppure a causa di te stesso.

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #130

Predefinito

ognuno deve dare un voto a se stesso e cercare tra i suoi simili. altrimenti è tutto inutile perchè a nessuno importa se sei un perdente per pura sfortuna oppure a causa di te stesso
    Per chi vuole farsi una cultura, questo è il cosiddetto pessimismo cosmico.

Note storiche: Leopardi perviene al cosiddetto pessimismo cosmico, ovvero a quella concezione per cui afferma che l’infelicità umana è legata alla stessa vita dell’uomo, destinato quindi a soffrire per tutta la durata della sua esistenza.
    Ultima modifica di natopervincere; 29-09-2020 alle 15:56