Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 14

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4364 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Dec 2013 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ciao, eccomi qui, sono sempre io, parecchi anni fà però.
    Cioè sei stato con una ragazza disabile? Bravo! Sei meno peggio di quello che pensavo... (scherzo). Che tipo di disabilità aveva (se posso chiedere)?
    Melite likes this.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,169 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Te lo scrivo in privato, perché non credo sia una cosa comunissima e sono già abbastanza sput tanato

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,340 Membro dal Mar 2017 #133

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, @irrisolto, questo è un porto di mare, arrivano tutti qua.
    Abbi pietà della nostra anima @melite, le nostre sciagurate membra dovranno pur trovare un nido, lontano dal mondo reale che poco ci appartiene.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Halox1982 Halox1982 è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Sep 2020 #134

Predefinito

Al di là di piacere fisicamente per essere convincente è difficile capire cosa bisogna fare. Capisco che parlare di musica o cellulari possa non esserlo ma se gli interessi sono quelli trovarne di altri solo per fare colpo è dura . Anche perché se ti piace tutto il resto passa in secondo piano. Vorresti riempirla di baci e coccole

5. Halox1982 Halox1982 è offline BannedMessaggi 4 Membro dal Sep 2020 #135

Predefinito

editl
    Ultima modifica di Halox1982; 30-09-2020 alle 13:35

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Abbi pietà della nostra anima @melite, le nostre sciagurate membra dovranno pur trovare un nido, lontano dal mondo reale che poco ci appartiene.
    Gnu, io non contesto assolutamente il fatto che una persona voglia trovare un luogo di sfogo e conforto, contesto la tendenza a colpevolizzare gli altri (le donne) e/o gli eventi esterni, esternando spesso sentimenti negativi e discorsi offensivi su un intero genere femminile. Le donne che leggono questi utenti sono pazienti, ti assicuro, perché leggere certi messaggi provoca una depressione, una sfiducia ed anche, talvolta, rabbia. Inoltre, questo tipo di utente non è assolutamente disposto al dialogo, qualsiasi cosa che può venir detta loro viene ignorata, nel migliore dei casi, o nel peggiore segue una loro risposta piena di rancore solo per il fatto che abbia risposto un'utente donna. Ecco spiegato il motivo per cui o l'utente donna evita proprio di relazionarsi con questi soggetti, oppure le scappa una risposta piccata. Sono poche le utenti che riescono a rispondere a certi messaggi con un profilo zen.

In questo caso la frase che ho scritto e che ha generato il tuo commento, è stata scritta in un momento di sconforto, vedendo dove può arrivare una persona spinta dai suoi "problemi", perché qui si sta parlando di qualcuno che ha violato la privacy di una donna postando una sua foto in questa sede. Non sono cose normali, Gnu, non sono cose che una persona può accettare passivamente dicendo "poverino".
    Gershwin, nadir16, Hurrem and 2 others like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

7. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,550 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Uh, questo thread mi sta dando davvero tanta gioia!*

Sulle relazioni sul lavoro mi schiero con chi tendenzialmente è contrario, e agli altri ricordo il geniale Assioma Del Nonno Di Treemax:
    "Nell'ufficio e nel palazzo
    Non far mai vedere il ca22o"

Purtroppo sul forum non ci si conosce quindi non ti si possono dare consigli personalizzati
    Vero, ma è altrettanto vero che ci sono alcuni eccellenti consigli generali (che già non fa schifo), tipo, perdona l'autoreferenzialità, i miei millemila arguti post su "interessanza" e "pesca nel proprio stagno", nonché molti altri di alcuni altri utenti. Pure tuoi!

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    ma neanche le altre 10 precedenti fin dal lotano 2008 non mi hanno voluto
    Il che, personalmente, mi porterebbe a farmi qualche domanda (e marzullianamente a darmi qualche risposta ), e un po' di autocritica. Ma mi sa che ciò non sia nelle tue corde.

Spero vivamente che quell'allegato non sia la foto della tua collega.
    Uh, cosa mi son perso! A chi l'ha vista, com'è?

A lei va tutta la mia comprensione, poveretta
    Anche la mia, e sono serio.

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    meglio fantasticare la sera prima di dormire
    Doccia, sega e riso in bianco!

*: chi mi legge da un po' sa cosa intendo davvero
    Hurrem likes this.
    Ducatista Fashionista!

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    "Nell'ufficio e nel palazzo
    Non far mai vedere il ca22o"
    Bonjour finesse

ci sono alcuni eccellenti consigli generali (che già non fa schifo), tipo, perdona l'autoreferenzialità, i miei millemila arguti post su "interessanza" e "pesca nel proprio stagno", nonché molti altri di alcuni altri utenti. Pure tuoi!
    Sì è vero, ci sono alcuni utenti molto apprezzabili (fra i quali tu ed io ), però sono troppo pochi e si coglie tutt'altra visione di insieme. E' un peccato, considerando l'utilità che potrebbe avere questa piattaforma, ma come al solito il genere umano non è capace di mantenere un ordine e un equilibrio.

A chi l'ha vista, com'è?
    Era una foto piccola piccola, per fortuna. Una ragazza normale, non magrissima, con i capelli castani raccolti in un bun...

OVVIAMENTE io non ho capito
    nadir16, Hurrem and Gigetta89 like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Uh, questo thread mi sta dando davvero tanta gioia!*
    [..]
    OVVIAMENTE io non ho capito
    Aaahhh, zeppola.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #140

Predefinito

@irrisolto

non ne azzecchi una. Non mi piacciono nemmeno i dolci

Ti aiuto: patatine fritte, pizza, calzone, pane in generale.

So che puoi trovare un nomignolo carino, confido nel tuo estro che tanto mi piace, alle volte (alle volte, non sempre, e non ho ancora capito quanto tu mi stia prendendo per i fondelli ).

(Mark Twain)