Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 3

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4364 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #21

Predefinito

ma non si batte chiodo per colpa loro, per carità nessuno è pefetto ma bisogna anche trovare un punto d'incontro

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #22

Predefinito

Ma non puoi dare la colpa agli altri, mica è una colpa se non vogliono stare con te. L'unica cosa che puoi fare è cercare di essere una persona piacevole, perché nessuno vuole parlare con un musone o una persona noiosa.
    nadir16 and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,169 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Io cmq penso che se fossi donna non sarei cosi *******...... se il ragazzo fosse almeno presentabile, non dico un figo spaziale, una possibilità la darei sempre. è anche questione di buon senso secondo me..... Evidentemente loro hanno una soglia di attrazione verso l'uomo più alta di noi
    Beh oltre questo hanno anche molta piu' offerta.
    Se tu avessi la fila di uomini che ci provano non sceglieresti solo quelli che ti piacciono di piu'?
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #24

Predefinito

vabbè ma cosa bisogna dire per risultare piacevole? vallo a capire.... poi musone è una cosa, timido è un altra... e spesso i timidi sono anche piu' affettuosi degli spavaldi o dei cazzari

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #25

Predefinito

Purtroppo sul forum non ci si conosce quindi non ti si possono dare consigli personalizzati, ti ho solo detto di riflettere sui tuoi comportamenti perché puoi lavorare solo su quello per renderti più interessante, non hai potere sulla volontà altrui.
    nadir16 and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #26

Predefinito

Si vabbè ma è troppo complicato per me, l'approccio, trovare continuamente cose da dire che siano convincenti..... io di mia natura farlo poco è anzi chi parla troppo mi fracassa i ********..... è ovvio che se attacchi bottone è perchè ti piace altrimenti non lo faresti.... però non avendo la fila come dici tu, dopo ci sto male mi innervosisco e mi scende la catena. Pensa che già quando vedo che sono sempre online su wapp, penso: ma che ***** avranno sempre da dirsi? Cioè alla fine essere come non si è per piacere agli altri è una forzatura.... si è come si è, o mi accetti o pazienza... non posso essere come non sono
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 15:37

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,599 Membro dal Oct 2017 #27

Predefinito

Allora non ti rimane che rinunciare, scusa, se non vuoi fare nemmeno un piccolo passo
    Ultima modifica di Melite; 27-09-2020 alle 15:37

8. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #28

Predefinito

Per dirti a loro magari piacciono i caciaroni, a me chi fa troppa caciara frantuma le palle. Quindi opinioni opposte.....

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #29

Predefinito

Non è che non voglio fare nessun passo.... cerco una persona di pari caratteristiche, riservata, quella che puntavo lo è ma non c'è attrazione da parte sua e allora che se ne vadano a *******.... cioè una volta l'attrazione una volta il carattere, non c'è mai niente che combina

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline Super ApprendistaMessaggi 885 Membro dal Sep 2020 #30

Predefinito

A me sembrano chiacchiere al vento.
    Se non ti cerca, non ti scrive, significa che non le piaci. Non è brutta e cattiva, non le piaci e forse le piace qualcun altro.
    Non capisco cosa serva insistere, quando nemmeno si sta parlando di una storia, quando è evidente che non c’è stato nulla in questione tra le persone.
    E non penso che serva chiedersi in generale se le donne ci provano o meno.
    La vita è fatta di tante sfaccettature, e non è detto che ti capiti quello che vuoi o la persona che vuoi. Di certo è inutile stare ad interrogarsi sul perché e sul per come,o invidiare gli altri per quello che non si ha.
    Punta a qualcosa di fattibile, o viceversa, come ho consigliato a un altro utente, iscriviti a una agenzia matrimoniale
    nadir16, Hurrem and Gigetta89 like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."