Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 5

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4440 Visite

Like Tree145Likes
  1. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 528 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Dall'universo femminile, relativamente a te, ovvero ad un altro maschio, va subito eliminata una parte che, per motivi di coincidenze temporali e geografiche, MAI incontrerai nella vita.

Della restante, ci sono quelle:
    - a cui NON piaci, a vista, a pelle, come diamine ti pare (preselezione inconscia);
    - a cui NON interessi, anche dopo aver saputo qualcosa su di te (affinità elettive);

Tolte pure loro, dunque, il quesito diventa: perché le donne, con cui ti potresti rapportare, non ti chiedono mai d'uscire?

Molti t'hanno replicato restando sull'ovvio, cioè i tagli iniziali di cui sopra (@natopervincere, ad esempio).
    @Simpas t'ha specificato, invece, una certa disponibilità all'azione (quando a loro importa di te, ma è lapalissiano, serve ribadirlo di continuo?).

Io, onestamente, non ho voluto approfondire le cause di un mancato primo passo.
    Forse non davo loro l'attimo per agire, giacché mi trovavano già presto accanto!

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,388 Membro dal May 2019 #42

Predefinito

una donna è iperselettiva e non si accontenta perchè potrebbe uscire con un ragazzo ogni 2 giorni
    e l'uomo che potrebbe uscire con una ragazza ogni 2 giorni, si comporterebbe assolutamente allo stesso modo.
    quindi le donne non sono cattive, sfruttano semplicemente l'abbondanza.
    tu sei un uomo normalissimo e quindi magari sei disposto anche a uscire con molte ragazze anche non bellissime ma normali come te, ma se per qualche motivo diventassi un super figo o vincessi al superenalotto, e avessi un invito al giorno, con sta minchi@ che inviteresti chiunque, punteresti alle super modelle.
    giustamente le donne fanno la stessa cosa perchè possono permetterselo, tutto qui

3. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 292 Membro dal Jul 2020 #43

Predefinito

non uscirei con chiunque..... e poi cmq il punto è che mi piacciono fisicamente ma ben poche come persona, non so mai cosa dire, ho paura di annoiarle. e poi alla fine ci esco perché mi piace, è inutile girarci intorno, forse intraprendere una discussione da parte sua mi darebbe modo di carburare meglio e aprirmi un po però anche se per esempio accendere il tel e ricevere anche un semplice buongiorno sarebbe già tanto per me, ma come ho sempre pensato.... io lo farei ogni mattina, loro evidentemente stanno bene anche senza farlo.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 17:50

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #44

Predefinito

E' ovvio che nemmeno io non mi tromberei un cesso solo per dire di averla trombata.....
    E nemmeno loro si farebbero trombare da un cesso.
    Se non hai alcun riscontro da parte delle donne, anche tu puoi rientrare in quella categoria che disprezzi, ovvero rientrare tra gli uomini ritenuti cessi.

Non tutte le persone (uomini e donne) rientrano nella categorie dei fighi (e fighe), carini (e carine), carismatici (e carismatiche).
    Ci sono anche i cessi (e le cesse).
    Evidentemente chi rientra in questo amaro gruppo sentimentalmente (e sessualmente) riceverà tante (e forse anche troppe) delusioni.
    michelino123, Hurrem and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di natopervincere; 27-09-2020 alle 18:13

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 292 Membro dal Jul 2020 #45

Predefinito

Ah sarete belli voi? Ma chi pensate di essere il padre eterno? Poi credo che nessuno in cuor suo pensi ed ammetta di esserlo. Porterebbe ad una perdita di autostima
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 18:31

6. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline ApprendistaMessaggi 451 Membro dal Aug 2014 #46

Predefinito

Stai calmo però semplicemente non è vero che le donne non chiedono nai di uscire.

A me è capitato che me lo chiedessereo loro.

Certo, è vero, che solitamente è l'uomo che magari la butta là... ma a meno che tu non sia stragiovane, è un passo che puoi fare. Alla fine non mordono.

7. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 292 Membro dal Jul 2020 #47

Predefinito

ma di ricevere sempre dei no sono anche stufo. Poi io mica vogliono che escono per farmi contento, ma perché gliene frega qualcosa, come io non uscirei con una che mi piace semplicemente per fare serata, o te ne frega qualcosa, e il terreno si è tastato prima o altrimenti ognuno a casa sua, cioè se mi dice, usciamo a bere una birra che ti devo parlare ok, se mi dice usciamo per una birra, fine a se stessa no..... voglio sapere prima che intenzioni ha..... non mi interessa il sesso posso anche aspettare un mese, basta che dimostri che gliene frega qualcosa.
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 18:47

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #48

Predefinito

Ah sarete belli voi? Ma chi pensate di essere il padre eterno? Poi credo che nessuno in cuor suo pensi ed ammetta di esserlo. Porterebbe ad una perdita di autostima
    Non è solo questione di bellezza.
    Ci sono persone che sono attraenti e altre che non sono attraenti.
    Lo dice la parola stessa, attraente significa che attrae e quindi le persone si avvicinano e cercano un contatto con quella persona.
    Tu pensi di avere il diritto di avere una donna, mi spiace disilluderti ma non c’è nessun diritto.

9. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 292 Membro dal Jul 2020 #49

Predefinito

A sto punto che vadano a fare in ****.... che ti devo dire.... alla fine non un problema mio se non mi accettano per quello che sono.... cioè è un problema nel senso che sono da solo però mica posso darmi delle martellate in testa, solo che se dici questo a loro poi passi per vittima....insomma sono una razza bastarda
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 19:07

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #50

Predefinito

Basta che diventi un uomo molto attraente.
    Vedrai che dopo ti invitano (loro) ad uscire.