Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 6

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4183 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal Aug 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Rimango della mia idea.... avendo loro la chiave del paradiso hanno una soglia di attrazione + alta.
    La chiave del paradiso sarebbe la figa? Dovresti sbarazzarti di questa ossessione e trovare altro da fare della tua vita.
    Antasia and Hurrem like this.

Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

2. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,261 Membro dal May 2019 #52

Predefinito

Quando una ragazza mi rifiuta, io lo accetto perchè anche io respingo delle ragazze che non mi piacciono (anche se devono essere esageratamente brutte per essere rifiutate da me) per cui non mi arrabbio perchè io in realtà faccio la stessa cosa (anche se in modo minore).
    Purtroppo una ragazza "ha il diritto" di rifiutare chiunque anche per un capello fuoriposto e puntare alla perfezione (anche se la troverà mai). Bisogna accettarlo. Non c'è niente da fare.

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #53

Predefinito

Cmq se per essere attraente bisogna fare i ******* spavaldi e sbruffoni io sono fiero di farmi gli affari miei...... Alla fine tu vorresti parlarci ma non riesci ad andarci sotto. e sinceramente non capisco poi cosa ci sia da nascondere se tu chiedi cosa hai fatto nel weekend? io le ho chiesto lunedi scorso e mi ha detto, tutto e niente. che risposta è? a me se lo chiede le dico, sono rimasto in divano..... cmq non ho piu voglia di discutere.... io c'è l'ho messa tutta forse ho anche sbagliato i modi troppo irruenti, e avrei anche voluto chiarire ma non voglio mettere altra benzina sul fuoco, lei è dura come il cemento armato di carattere e poi è un mondo troppo complicato per me. Getto la spugna..... tatto non vi va mai bene niente. Mi ero illuso che lei fosse diversa, sbagliando, anche se la prima impressione era stata di una ragazza "dura" pensavo che in 2 anni in azienda lavorando nello stesso ufficio anche se ci si vedeva solo al cambio turno per il passaggio consegne però tutto sommato si scherzava poi in 3 mesi in cui abbiamo lavorato in orari identici e a contatto, si fosse ammorbidita, invece niente da fare. Non ne vale la pena, ne lei, ne altre...... Sono troppo complicate, io sono un entità semplice che entra sempre in collisione col mondo femminile. Basta!
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 20:12

4. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #54

Predefinito

Mi ero illuso che lei fosse diversa, sbagliando, anche se la prima impressione era stata di una ragazza "dura" pensavo che in 2 anni in azienda lavorando nello stesso ufficio anche se ci si vedeva solo al cambio turno per il passaggio consegne però tutto sommato si scherzava poi in 3 mesi in cui abbiamo lavorato in orari identici e a contatto, si fosse ammorbidita, invece niente da fare.
    Ti sfugge una cosa...

Tu puoi avere una relazione con una ragazza (che ti piace)...SOLO SE...piaci a lei, la cosa deve essere reciproca, è difficile da capire?

5. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #55

Predefinito

lo capisco si ma questa non parla!! Almeno si esprimesse con frasi di senso compiuto.... Capisco che magari lo fa per non ferire..... ma ***** ci hanno dotato di un linguaggio a parole. Anche se per me si scoperebbe chiunque tranne me.... poi voi direte che sono maligno.... ma a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca e cmq secondo me ci godono a far star male le perosne, non aspettano altro
    Ultima modifica di iceman_kr725; 27-09-2020 alle 21:53

6. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 991 Membro dal Aug 2019 #56

Predefinito

Senza offesa, ma mi sembri un po' instabile. Potrei sbagliarmi però, in fondo è solo testo scritto.
    Hurrem and Gigetta89 like this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,359 Membro dal Oct 2017 #57

Predefinito

Spero vivamente che quell'allegato non sia la foto della tua collega. A lei va tutta la mia comprensione, poveretta.
    norge and Hurrem like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #58

Predefinito

cartellino rosso.jpgMOD: Infrazione al Regolamento
    Ultima modifica di chi-cca; 28-09-2020 alle 09:44 Motivo: sanzione

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 504 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Instabile un po'?
    @iceman_kr725, a leggerlo in ogni suo commento, è decisamente squilibrato.
    Sta perfino tentando di pubblicare una foto di una tipa (come scrive lui), senza il di lei consenso, in ogni caso, da vero invasore nella vita altrui.
    Melite, norge, Hurrem and 1 others like this.
    Ex audente.

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,569 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

tanto sangue nero per lei?dai diventa serio.
    Ha volto di persona cattiva,a me non piace con tutta la sincerità scusa la fr a nchezza.
    Ma non hai diritto di pubblicare le sue foto spero k lo togli.
    Melite likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)