Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 7

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4220 Visite

Like Tree145Likes
  1. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,283 Membro dal May 2019 #61

Predefinito

Prima cosa cancella la foto e togli il link.
    Seconda cosa, ci siamo passati tutti.
    A tutti è capitato di puntare su una ragazza, comportarci bene con lei ma risultare invisibili (e magari si frequentava con altri amici che la trattavano male).
    Non ci puoi fare niente, succede e basta.
    Antasia likes this.

2. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Ti sfugge una cosa...

Tu puoi avere una relazione con una ragazza (che ti piace)...SOLO SE...piaci a lei, la cosa deve essere reciproca, è difficile da capire?
    Alla fine la super selettività sia come attrazione che come interessi, secondo me va ricercata se si vuole una relazione, per una botta o due a weekend non c'è da ricercare il brad pitt o belen della situazione, io poi credo che, tornando al discorso relazione, non sia necessario andare sempre in giro a zonzo, credo che uno dei modi piu belli sia stare con la persona a cui vuoi bene anche a casa a riempirsi di coccole a abbracci

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #63

Predefinito

Comunque secondo me alla fine l'ambiente di lavoro può permettere di instaurare qualcosa di bello, ma credo che una relazione in questo ambiente sia logorante, nel senso che lavorando nello stesso ambiente si ha poco da dire e se poi per caso le cose vanno male, ti tocca vederla sempre e cmq e io sono uno che se una relazione si chiude voglio tagliare tutti i ponti. Il restare amici non è contemplato. Di contro non sono neanche il tipo che nei locali attacca bottone con le altre. Quindi sul lavoro no, all'esterno no. C'è ben poco da fare.

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

A me sembra che ‘ti stai facendo tanti pipponi quando é evidente che semplicemente non gli piaci.
    Pazienza, amen, non puoi farci nulla, avanti un altra.

5. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #65

Predefinito

Avanti un altra...... e cosa ne punti 50 per trovarne una? E poi mica è come cambiarsi un paio di pantaloni! ma che discorsi fai!!...... non sono mica li ad aspettarti fuori dalla porta!

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,778 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Sempre meglio che star lì a dannarsi per una che manco ti risponde ad un messaggio.

7. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    A me sembra che ‘ti stai facendo tanti pipponi quando é evidente che semplicemente non gli piaci.
    Pazienza, amen, non puoi farci nulla, avanti un altra.
    Beh anche per me la cosa è nata dopo 2 anni che lei lavori li e non subito, cosa c'entra?
    poi cmq il fatto di non rispondere ai mess, vero forse lo fa per non ferire e forse un messaggio ciao come stai, avrebbe poco senso, però la penso come @sara555 la trovo maleducazione e mancanza di rispetto, io personalmente non lo farei, magari resterei sul vago ma rispondere comunque

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,327 Membro dal Mar 2017 #68

Predefinito

Ricevere sempre è un problema che accomuna alcuni uomini (like me and you), capisco la frustrazione, però se sei brutto e non eccelli in altre "caratteristiche" si può solo sperare nella fortuna. Intanto creati un hobby o un attività ricreativa che ti possa dare delle soddisfazioni.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #69

Predefinito

Non mi ritengo brutto. Mi ritengo normale.

10. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Normale, significa tutto e niente.

Talvolta, il problema è pure quello, vale indistintamente per uomini e donne cioè
    pensarsi ed immaginarsi diversi da quello che si è... si pigliano certe tranvate

Pourparler, non è riferito strettamente a te.