Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 8

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4204 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 26,374 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

La donna purtroppo e per sfortuna per loro 😁
    vivono ancora..con criteri fuori moda ..e fuori dal mio mondo di oggi .
    Secondo loro...devono essere prede😲...e il maschio cacciatore 🤣🤣🤣

Non ho capito il cane ...chi lo fa..
    ah ah ah ah

Se fanno amicizia con un pescatore dall'occhio da pesce lesso..🤣🤣🤣
    sono convinte che hanno trovato il ..principe azzurro😁
    Se invece ...il tipo che chiede di uscire ...fa "solo" l' operaio ..viene etichettato come sfigato...
    e quindi meglio ...aspettare l',occasione giusta ...con la manina tra le ...mutande 👄😋😁

Wow

Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di natopervincere

natopervincere natopervincere è offline SeniorMessaggi 9,074 Membro dal Sep 2011 #72

Predefinito

Alla fine la super selettività sia come attrazione che come interessi, secondo me va ricercata se si vuole una relazione, per una botta o due a weekend non c'è da ricercare il brad pitt o belen della situazione, io poi credo che, tornando al discorso relazione, non sia necessario andare sempre in giro a zonzo, credo che uno dei modi piu belli sia stare con la persona a cui vuoi bene anche a casa a riempirsi di coccole a abbracci
    Il mondo non gira come vorresti girasse.

Continui a scrivere su come dovrebbe comportarsi una donna, cosa dovrebbe fare e dire.

Siccome le cose vanno in modo diverso da come tu vorresti, provi frustrazione e rabbia.

Quindi il “secondo me” vale per te, per un’altra persona vale il “secondo lei”.
    Gigetta89 likes this.

3. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #73

Predefinito

Visto che Dal momento in cui mi accorgo che mi piace, al momento in cui mi innervosisco passano massimo 10 giorni, è meglio lasciar perdere

4. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Sempre meglio che star lì a dannarsi per una che manco ti risponde ad un messaggio.
    Siccome quando mi innervosisco reagisco spesso in modo impulsivo il fatto che poi non risponda più perché non interessata lo interpreto come se se la fosse presa e c’è lha come me anziché il semplice non mi piaci. È questo che mi fa stare ancora peggio Perché quando mi va giù la catena sclero, ma poi mi passa e dopo 10 minuti ne sono pentito e vorrei sistemare
    Ultima modifica di iceman_kr725; 28-09-2020 alle 15:45

5. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,414 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Mai pensato che potresti avere qualche problema psicologico?
    Gershwin and Gigetta89 like this.
    Not all for one but one for all.

6. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #76

Predefinito

No. Sono loro che mi causano emicrania ad altissimo livello. Ma comunque se deve essere così complicato e non va mai come vorresti non vuole neanche la pena provarci e perdere tempo. Io capisco che Non si può piacere a tutti ma quando non ricevi mai soddisfazione e in continuazione legnate sui denti accumuli sfiducia totale
    Ultima modifica di iceman_kr725; 28-09-2020 alle 16:42

7. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 2,898 Membro dal Dec 2013 #77

Predefinito

@Iceman, scusa se tocco un argomento delicato, ma non è un segreto, quindi... Hai detto più volte di essere disabile e ad avere, purtroppo, alcune difficoltà motorie. Ti chiedo: le ragazze che punti, o hai puntato, sono disabili come te? Hanno delle problematiche simili alle tue? Perché se la risposta è no, non si tratta di arrabbiarsi con loro... si tratta, come dico sempre, di capire che è SAGGIO pescare nel proprio stagno, in altre parole di relazionarsi con persone a noi simili per condizioni, ecc.. Solo così si hanno più probabilità di incappare in un incontro fortunato.
    passerosolitario84 likes this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #78

Predefinito

Perché non interessi o perché si aspettano che faccia tutto tu. Nel tuo caso avendoti letto da qualche tempo la risposta qui è la prima.
    Gershwin and Gigetta89 like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,600 Membro dal Aug 2017 #79

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    una donna è iperselettiva e non si accontenta
    Scusa eh Michelino ma qui non c’entra proprio niente. Parliamo di una persona che è disabile quindi è un problema non di poco conto.
    Vuole anche essere scarrozzato dalla donna di turno. Se non ricordo male, deve anche vivere da sola cosi hanno privacy.
    Poi è anche noioso come pochi e gli danno fastidio le persone che hanno troppo da dire perché lui non ha nulla da dire.
    Ed il problema sarebbe la donna iperselettiva? Cioè bisognerebbe veramente essere disperate per scegliere un uomo in queste condizioni, altro che iper selettività e non accontentarsi.
    Simpas, nadir16, Gershwin and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. iceman_kr725 iceman_kr725 è offline BannedMessaggi 208 Membro dal Jul 2020 #80

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nadir16 Visualizza Messaggio
    @Iceman, scusa se tocco un argomento delicato, ma non è un segreto, quindi... Hai detto più volte di essere disabile e ad avere, purtroppo, alcune difficoltà motorie. Ti chiedo: le ragazze che punti, o hai puntato, sono disabili come te? Hanno delle problematiche simili alle tue? Perché se la risposta è no, non si tratta di arrabbiarsi con loro... si tratta, come dico sempre, di capire che è SAGGIO pescare nel proprio stagno, in altre parole di relazionarsi con persone a noi simili per condizioni, ecc.. Solo così si hanno più probabilità di incappare in un incontro fortunato.

no e non voglio pesare persone in simili condizioni, ma non perchè c'è l'ho con loro, semplicemente perchè io sono convinto di valere come uno "normale"