Perche non sono mai loro (donne) a chiederti di uscire? - Pagina 9

Discussione iniziata da iceman_kr725 il 26-09-2020 - 144 messaggi - 4363 Visite

Like Tree145Likes
  1. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #81

Predefinito

mi danno fastidio le chiacchierone che parlano anche tramite il ****, mi piacciono le persone riservate, è difficile da capire?
    passerosolitario84 likes this.

2. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #82

Predefinito

[QUOTE Poi è anche noioso come pochi[/QUOTE]

e tu sei sicura di essere la iper simpatica e loquace che anzichè passare per tale non passi per una scassa ***** pettegola? Chi sei per giudicarmi? e poi siamo cosi sicuri che se ti racconto che ieri sera sono stato in pizzeria, che musica ascolto te ne freghi qualcosa? mica vuol dire che parlare automaticamente ti fa risultare interessante e porta a qualcosa di più.....
    Ultima modifica di iceman_kr725; 28-09-2020 alle 18:18

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,163 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Sei un amore Ice, se rinasco donna ti chiamo io.
    Simpas, Hurrem, Gershwin and 1 others like this.

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Aug 2017 #84

Predefinito

Iceman, liberissimo di aggredire me. Ma questo non ti rende di certo più attraente, anzi fa solo emergere quanto sei acido e scontroso e spiega un sacco di cose. Veramente fortunata la donna che può averti.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di iceman_kr725

iceman_kr725 iceman_kr725 è offline ApprendistaMessaggi 289 Membro dal Jul 2020 #85

Predefinito

Non sono acido e scontroso... lo sono se mi irriti

6. L'avatar di ferliuto

ferliuto ferliuto è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Nov 2015
    Località Brescia

Predefinito

Che livello di profondità nelle tue parole iceman: non posso permettermi di giudicare te come persona, ma parli quasi stupendoti che nessuna ci provi con te.
    Dai messaggi sul forum traspare poca voglia di andare incontro alle esigenze delle persone con cui interagisci: vuoi una persona accanto che DEBBA fare un sacco di cose per te (parlare poco perché ti da fastidio, guidare perché non c'hai la patente, ecc...), vuoi tutto e subito perché altrimenti sfolli..ma chi vorrebbe mai annichilirsi per soddisfare tutti i tuoi capricci?
    Give me that peace and joy in your mind

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Scusa eh Michelino ma qui non c’entra proprio niente. Parliamo di una persona che è disabile quindi è un problema non di poco conto.
    Vuole anche essere scarrozzato dalla donna di turno. Se non ricordo male, deve anche vivere da sola cosi hanno privacy.
    Poi è anche noioso come pochi e gli danno fastidio le persone che hanno troppo da dire perché lui non ha nulla da dire.
    Ed il problema sarebbe la donna iperselettiva? Cioè bisognerebbe veramente essere disperate per scegliere un uomo in queste condizioni, altro che iper selettività e non accontentarsi.
    Quella è "la risposta Michelinide per tutto".
    Hurrem and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Aug 2017 #88

Predefinito

Mi sembra che ti basti il nulla per irritarti e far uscire questo lato quindi evidentemente ti appartiene. Anche quando in preda alla rabbia le persone semplicemente mostrano la loro vera natura, mica diventano qualcuno che non sono. A meno che non abbiano qualche disturbo.

Ogni due per tre quando rispondi qui scleri. Fossi in te mi farei qualche domanda perché sembri profondamente instabile e cambiante.
    Simpas, Melite, ferliuto and 2 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    Non sono acido e scontroso... lo sono se mi irriti
    Ti irriti troppo facilmente, sei su un forum e ognuno ti dice quel che pensa, se ti piace o meno è un problema tuo. Quando entri in un posto pubblico come questo devi aspettarti anche pareri che non ti piacciono.
    Ultima modifica di Simpas; 28-09-2020 alle 19:09

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Aug 2017 #90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman_kr725 Visualizza Messaggio
    no e non voglio pesare persone in simili condizioni, ma non perchè c'è l'ho con loro, semplicemente perchè io sono convinto di valere come uno "normale"
    Certo tu disabile vali come normale ma altri disabili non li consideri. È evidente che ti sopravvaluti in maniera veramente eccessiva, dato le numerose pretese che hai da questa potenziale donna che dovrebbe pigliarti.