Perché non vi innamorate mai delle brave ragazze? - Pagina 3

Discussione iniziata da Verolove84 il 06-03-2018 - 32 messaggi - 2412 Visite

Like Tree36Likes
  1. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

O li hanno avuti ma era solo amicizia...casualmente...bravi ragazzi+donne=amicizia !=bravi ragazzi bellocci+donne=relazione

roma_amor and eternoinverno like this.
    \m/ \m/

2. L'avatar di Mph-

Mph- Mph- è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Jul 2017 #22

Predefinito

Gli uomini si innamorano delle belle gnocche, belle gnocche che sono prese da loro e lo dimostrano, se sono anche brave ragazze è un vantaggio, ma non lo sono quasi mai.

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,812 Membro dal Aug 2010 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe "e che facciano bene i bombini"
    Fixed!
    Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Fixed!
    CI sono cascata e sono andata a cercare dove avevo scritto ció
    Gershwin likes this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,981 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Ma poi che vorrebbe dire brave ragazze? Esiste un albo a cui ci si deve iscrivere? Degli esami da superare?

5. L'avatar di r1087

r1087 r1087 è online JuniorMessaggi 1,316 Membro dal Oct 2017
    Località Italy,Emilia Romagna

Predefinito

Perchè l'essere il bravo ragazzo fà parte della triade del rifiuto insieme a ti ho sempre visto come amico(il 99% delle volte dopo mezza uscita)o volevo solo un amico e infine non voglio nessuno.
    passerosolitario84 likes this.
    \m/ \m/

6. yota1977 yota1977 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Sep 2016 #26

Predefinito

E' un luogo comune... personalmente di una che mi cornifica o che non mi lascia vivere non mi sono mai innamorato...
    PINASO likes this.

7. L'avatar di Druido84

Druido84 Druido84 è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2012 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Verolove84 Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo non vi innamorate mai di una brava ragazza? Una che non vi stressa se uscite con gli amici che pensa che ognuno deve avere i propri spazi, che non sta sempre attaccata al cellulare a mandarvi messaggini. ..che sa cucinare, educata ecc...Cosa vi spaventa?E vi siete mai pentiti di averla lasciata andare?
    Ho la sensazione che ci sia stata una delusione dietro questa domanda
    Partirei col dire che ,io credo che non scegliamo di chi innamorarci,ma volendo restare sulla tua domanda certo mi sono chiesto il contrario personalmentealmeno per le mie prime esperienze,e io non so essere "**** nzo" ,comunque non posso rispondere alle tue ultime due domande per la risposta che ti ho dato prima sull'innamorarsi.
    Amarsi è così importante che alla base deve avere "fiducia,rispetto,lealtà,onestà, e il dialogo" da queste componenti viene fuori il feeling,comprendersi,accettarsi....

Le caratteristiche che hai descritto per il tuo concetto di "brava ragazza" a parte cucinare (è sempre un valore aggiunto quello) ho sempre sperato di scoprirli in una ragazza,e fortunatamente mi è andata sempre bene,forse perchè sono caratteristiche che riteniamo solide per la nostra idea di rapporto serio,certo ce ne vogliono molte ma molte altre dietro,perchè ala fine almeno io mi innamoro di quello che una donna ha dentro,non del fisico che ha la sua importanza ovviamente,non voglio certo stare con una che non sa cos'è l'igiene insomma caratteristiche che non siano futili,superficiali,altrimenti non staremmo parlando di amore ma di qualcosa di poco conto.
    Ultima modifica di Druido84; 18-07-2018 alle 17:26

8. L'avatar di Sensei

Sensei Sensei è offline Super FriendMessaggi 6,029 Membro dal Nov 2009
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Verolove84 Visualizza Messaggio
    Ma per quale motivo non vi innamorate mai di una brava ragazza? Una che non vi stressa se uscite con gli amici che pensa che ognuno deve avere i propri spazi, che non sta sempre attaccata al cellulare a mandarvi messaggini. ..che sa cucinare, educata ecc...Cosa vi spaventa?E vi siete mai pentiti di averla lasciata andare?
    Mai successa una cosa del genere. Anzi, credo che troverei difficile provare amore per una persona che non rispetto perché mostra attaccamento morboso e si rivela un'imbranata in troppe cose.

9. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è online PrincipianteMessaggi 109 Membro dal Mar 2018
    Località Italia

Predefinito

Non chiederti perché mai quei ragazzi hanno lasciato te,
    ma perché tu hai puntato su di loro.

A parte l'impronta vagamente propagandistica, sorge in effetti il dubbio sulla bontà delle tue scelte.
    O che 'sti bravi maschietti siano alla fine dei citrulli ben mascherati?
    maallorachesifa likes this.

10. L'avatar di eternoinverno

eternoinverno eternoinverno è offline JuniorMessaggi 2,246 Membro dal Jan 2012 #30

Predefinito

Mi sono sempre innamorato di brave ragazze che cercavano bravi ragazzi. Il problema è che nemmeno loro sono riuscite ad andare oltre la mia faccia.
    passerosolitario84 likes this.
    Sa cosa stavo pensando? Io stavo pensando una cosa molto triste, cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c'è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un'isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d'accordo e a mio agio con una minoranza.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]