Perchè pensate subito che vi stia tradendo?

Discussione iniziata da maat il 08-04-2009 - 7 messaggi - 980 Visite

1. maat maat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 16 Membro dal Mar 2009 #1

Predefinito Perchè pensate subito che vi stia tradendo?

Ciao a tutti i maschietti, vorrei sapere come mai quando vedete che la vostra LEI comincia a sembrarvi un pò distante rispetto al solito, pensate subito che vi sta tradendo?
    E' questione di egoismo maschile (voi vi credete tanto perfetti in un rapporto) o c'è dell'altro?

PS Non voglio criticare nessuno, però mi è capitato spesso e mi piacerebbe capirne il motivo.

2. L'avatar di Stelly

Stelly Stelly è offline JuniorMessaggi 1,660 Membro dal Apr 2008
    Località Lì dove solo tu puoi arrivare...

Predefinito

Succede anche a me con il mio attuale ragazzo con cui sto da anni, se capita che ad esempio ci sono dei periodi no in cui non ho tanta voglia di fare le cose oppure che lo trascuro un pochetto, subito pensa che non lo amo più e che addirittura ho un altro... Non lo capirò mai... lui ha troppa paura che io stando lontano da lui x motivi di studio e vedendoci solo nei weekend, possa trovare qualcuno che mi renda più felice rispetto a lui...stupide fisse!!

3. monicar monicar è offline BannedMessaggi 20 Membro dal Apr 2009
    Località Nord

Predefinito

Una domanda da 100 milioni di dollari alla quale i maschietti faranno fatica a rispondere.
    Cmq anche la donna pensa alla stessa conclusione basta vedere gli altri post di noi nel forum che ci disperiamo al primo accenno di cambiamento in lui.

Alla fine non cambia la storia tra i sessi.

4. fabryxxx fabryxxx è offline BannedMessaggi 6,746 Membro dal Jun 2008
    Località prisòn federal de Sona,Panama

Predefinito

Lo pensiamo perchè non siamo esseri umani infallibili.e poi alcune ragazze,non uomini quindi,mi han detto che il 50 % di loro tradisce il fidanzato.quindi ci credo che ci sia sempre una certa malfidenza.

5. Bruna73 Bruna73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 768 Membro dal Sep 2008
    Località Reggio Calabria

Predefinito

guarda caso pensiamo lo stesso anche noi donne...

6. Nasty91 Nasty91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 557 Membro dal Mar 2009
    Località Verona

Predefinito

Infatti... non è un dubbio solo maschile, ma spesso succede anche a noi donne. O io sono l'unica a cui succede?

E comunque credo sia normale, è solo una paura.

7. Bruna73 Bruna73 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 768 Membro dal Sep 2008
    Località Reggio Calabria

Predefinito

..delle volte gli uomini e le donne non ragionano poi così diversamente..certo alcune dinamiche ci contraddistinguono cmq..di certo noi donne stiamo a pensarci su un tantino troppo...