perchè le persone provano a far venire dubbi sulle vostre storie d'amore/amicizie?

Discussione iniziata da soleluna09 il 28-06-2012 - 44 messaggi - 1966 Visite

Like Tree7Likes
  1. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #1

Predefinito perchè le persone provano a far venire dubbi sulle vostre storie d'amore/amicizie?

e cosa ne pensate di queste persone?
    esperienze personali?

ho detto che provano e non ho detto che riescono a far venire dubbi
    lo specifico perchè è meglio

2. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #2

Predefinito

forse per l'invidia

3. L'avatar di Giulietta___GF

Giulietta___GF Giulietta___GF è offline JuniorMessaggi 2,108 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

Quoto
    Oltre il male e il bene,niente è come te e me insieme♥

4. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

semplicemente perchè non hanno di meglio da fare che dar fastidio agli altri

5. L'avatar di Tempestaneldeserto

Tempestaneldeserto Tempestaneldeserto è offline Super SeniorMessaggi 22,642 Membro dal Oct 2009
    Località In una realtà parallela

Predefinito

Magari ci vogliono bene e si preoccupano per noi. Ho un amico che si comporta così e non posso certo pensare che lo faccia per invidia.

Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai...

6. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #6

Predefinito

@Tempestaneldeserto ho avuto un ex-amico che si comportava così e ti assicuro che era molto assilante e non mi faceva vivere, mi criticava sempre quelle che facevo e per lui era sempre tutto sbagliato.

7. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #7

Predefinito

non mi riferisco solo ad amici ma anche a persone quasi sconosciute o anche conoscenti
    insomma anche a persone che non possiamo dire che ci vogliono bene ecc
    e inoltre queste cose non le dicono per il nostro bene ma sono giudizi sparati all'aria
    rex_91 likes this.

8. L'avatar di StellaDelMattino

StellaDelMattino StellaDelMattino è offline FriendMessaggi 3,134 Membro dal Jul 2009
    Località toscana

Predefinito

In quel caso, se provengono da persone che non ci conoscono non hanno motivo di dirlo per il nostro bene.
    Secondo me il più delle volte, sia che lo dicano gli amici o semplici sconosciuti è per invidia e perchè magari si rendono conto che in realtà la nostra storia d'amore è migliore della loro ma non l'ammetteranno mai e vorrebbero essere al posto nostro.
    Anzi, si daranno da fare fino all'impossibile per farti credere il contrario.
    Non ho mai sentito nessuno ammettere di essere geloso della mia vita ma non importa dirlo, si capisce lo stesso
    rex_91 likes this.
    Ultima modifica di StellaDelMattino; 28-06-2012 alle 16:18

9. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #9

Predefinito

@soleluna si infatti o sono giudizi sparati in aria, o sono dati ancor prima di conoscere noi stessi e la nostra storia d'amore

10. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #10

Predefinito

e non hanno senso questi giudizi