perchè la prima volta con lui?!?

Discussione iniziata da katianapoli il 19-08-2010 - 103 messaggi - 11485 Visite

1. L'avatar di katianapoli

katianapoli katianapoli è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito perchè la prima volta con lui?!?

sono passati 4 anni e mezzo ormai dalla prima volta ke ho fatto sesso...ora vi racconto: ero fidanzata cn il mio attuale ragazzo da 4 mesi e un gg provammo a farlo ma nn ci riuscimmo xkè il suo coso nn riusciva ad entrare!!e io sentivo dolore..anke i gg successivi avevamo qst problema così x il momento ci limitammo a far petting...nel mese di agosto andai in vacanza e incontrai il mio ex...e il gg di ferragosto in una grotta sul mare riuscì ad avere un rapporto completo!!!dopo tante discussioni e problemi vari tornai a casa dal mio ragazzo ke sapeva tt e mi perdonò e da quel momento cominciò la nostra vita sessuale completa!!quindi in poke parole mi ha sverginata il mio ex, e sembra ke il destino abbia voluto così ke ne pensate???

2. L'avatar di katianapoli

katianapoli katianapoli è offline BannedMessaggi 85 Membro dal Aug 2010 #2

Predefinito perchè la prima volta per forza con lui?

sono passati 4 anni e mezzo ormai dalla prima volta ke ho fatto sesso...ora vi racconto: ero fidanzata cn il mio attuale ragazzo da 4 mesi e un gg provammo a farlo ma nn ci riuscimmo xkè il suo coso nn riusciva ad entrare!!e io sentivo dolore..anke i gg successivi avevamo qst problema così x il momento ci limitammo a far petting...nel mese di agosto andai in vacanza e incontrai il mio ex...e il gg di ferragosto in una grotta sul mare riuscì ad evere un rapporto completo!!!dopo tante discussioni e problemi vari tornai a casa dal mio ragazzo ke sapeva tt e mi perdonò e da quel momento cominciò la nostra vita sessuale completa!!quindi in poke parole mi ha sverginata il mio ex, e sembra ke il destino abbia voluto così ke ne pensate???

3. fulvus fulvus è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 139 Membro dal Jul 2010
    Località ai limiti di un bosco

Predefinito

Katia, ma hai idea di quanto sarebbe potuto essere importante per il tuo ragazzo essere il tuo 1° amante?
    Non credi che per lui sia frustante non essere riuscito li dove il tuo ex ha fatto centro?
    La mia personalissima opinione?
    Un bel candelotto di dinamite e ti avrei lasciata sepolta nella grotta con l'ex-trivella!!!
    Forse il destino vuole che molli il tuo boy attuale e torni dal tuo 1° uomo.

Ma cos' e pazz'!!!!
    Ultima modifica di fulvus; 19-08-2010 alle 14:54

4. L'avatar di Krystal_Butterfly

Krystal_Butterfly Krystal_Butterfly è offline PrincipianteMessaggi 199 Membro dal May 2010
    Località Piemonte

Predefinito

Concordo con fulvus. Non è stato affatto carino...anche se ti ha perdonata, è un peso che si porterà sempre dietro. Il tuo ragazzo non ce l'ha fatta perchè era emozionato, perchè aveva paura di farti male...perchè tiene a te! Altrimenti non ci sarebbe riuscito nemmeno dopo. Il tuo ex non ha avuto problemi perchè per lui era una botta e via, ormai. Hai sprecato una bella esperienza...peccato.

5. L'avatar di bambolina92

bambolina92 bambolina92 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 191 Membro dal Oct 2007 #5

Predefinito

Sono daccordo con gli altri, secondo me hai fatto una cosa sbagliata,sia nei confronti di lui che di te stessa..che ricordo avrai della tua prima volta? e poi non hai pensato al tuo ragazzo mentre lo facevi con il tuo ex?
    Su dai, sei stata molto cattiva nei suoi confronti......e lui ti ama veramente per perdonare una cosa simile, io non lo avrei fatto!

6. L'avatar di reginadelsilenzio

reginadelsilenzio reginadelsilenzio è offline Super ApprendistaMessaggi 812 Membro dal Nov 2009 #6

Predefinito

Concordo con fulvus...e non ho altro da aggiungere!! per carità non voglio criticare e non sono nessuno per giudicare...ma ti sembra carino quello che hai fatto? io non so come abbia fatto il tuo ragazzo a riprenderti
    Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L'audacia reca in sé genialità, magia e forza.

7. L'avatar di vanyluna

vanyluna vanyluna è offline JuniorMessaggi 1,231 Membro dal Oct 2009
    Località In un mondo che non c'è

Predefinito

Perchè la prima volta per "forza" con lui? semplicemente perchè con il tuo lui attuale sotto,sotto, non ti andava di concederti a lui,mentre con l'altro lo hai fatto in quattro e quattrotto, senza essere bloccata nè dal rimorso, "in primis" e nè da tutto quel dolore che dicevi di provare con il tuo lui,sei sicura di non aver "programmato" già da tempo la tua prima volta con l'altro? e sopratutto sei sicura di voler veramente bene al tuo lui?
    M.Sei nel cuore
    il ritmo tra un
    battito e l'altro
    che mi tiene in
    Vita.

8. ziaselma ziaselma è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,709 Membro dal Apr 2008
    Località IN QUEL POSTO CHE NON C'E'...

Predefinito

in effetti il tuo problema principale è chi ti ha sverginata...
    ovvio.. che grande problema!!
    pensa a quel poveretto del tuo ragazzo.. come può stare??
    mamma mia...

9. Roby65 Roby65 è offline BannedMessaggi 904 Membro dal Aug 2009
    Località Nel futuro

Predefinito

Ecco perché preferisco le prostitute...

10. L'avatar di ladyblue

ladyblue ladyblue è offline ApprendistaMessaggi 221 Membro dal Jul 2010 #10

Predefinito

che tristezza...
    Se pensare che sia stato il destino ti fa stare bene,pensalo pure..però quel povero ragazzo,come ha fatto a perdonarti...beh nn lo capisco proprio!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]