Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri?

Discussione iniziata da PINASO il 13-05-2020 - 81 messaggi - 5693 Visite

Like Tree79Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,282 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri?

Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,052 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

Forse per incontrare qualcuno?
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online SeniorMessaggi 13,448 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... per trovare principi azzurri con cui vivere felici per tutta la vita ... ed anche per accattarsi qualche unicorno rosa ... in poche parole si iscrivono per relazioni serie e durature basate sul sentimiento ... per l'ammmore ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,211 Membro dal Jun 2019 #4

Predefinito

Si iscrivono per una marea di motivi diversi, io ho trovato molta diversità tra le varie donne con cui ho parlato e cercavano cose anche completamente diverse, alcune si iscrivono per noia e per fare solo 2 chiacchiere, altre cercano il principe azzurro, altre solo sesso ma in quel caso vai bene solo se sei bello, altre per cercare amici (magari donne o ragazze trasferite da poco), altre per fare sport in compagnia, alcune lo faranno esclusivamente per sentirsi fighe a ricevere molte proposte e ci sono anche altri motivi quindi non c'è una risposta fissa da dare a questa domanda
    norge, Pitonessa, Chronos and 3 others like this.
    Tutti possono farcela

5. michelino123 michelino123 è online JuniorMessaggi 1,057 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

la penso anche io così', altrimenti non mi spiego neanche perchè ragazze fidanzate pubblichino foto seminude con i commenti di vecchi bavosi che scrivono "sei bellissima" o inviamo foto di rose
    Ultima modifica di Bakko; 31-07-2020 alle 15:15 Motivo: troll

6. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,214 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Perchè è un modo relativamente rapido, facile e senza poi troppi rischi di avere un surplus di attenzioni, autostima, pretendenti e poter vagliare il migliore per loro in quel dato momento e in base a quel che cercano fra meno di dieci (nel peggiore dei casi) o centinaia (nel migliore) di interessati. I siti d'incontri sono "la mossa per vincere" più facile che ci sia per una donna (almeno su suolo italico eh poi da altre parti non saprei).
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 13-05-2020 alle 17:26

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 1,904 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

Come diceva qualcuno i motivi sono diversi, migliorare l'autostima, trovare un partner e divertirsi.
    Per un ragazzo invece se bello direi principalmente divertirsi perché ne avrà le possibilità, se normale distruggersi la poca autostima che aveva.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 700 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Ricerca di attenzioni.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

9. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,200 Membro dal Aug 2017 #9

Predefinito

Quanto la fate difficile, si va sui siti di incontri per incontrare qualcuno. Molto più facile che conoscere gente dal vivo e molta più scelta.
    Se beccate tipe che cercano conoscenze, amicizie, per fare sport (fuori dal letto) o ci stanno per noia è perché voi non piacete e trovano potenziali zerbini.
    Se ad una piace vuole frequentarti e non mette tutti questi paletti.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

10. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 29,347 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

sembra di leggere la frustrata espressione di uomini che nonostante il diffondersi di social non riescono a comunicare..
    Melite, Alberich and CarterMcCoy like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West