Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri? - Pagina 2

Discussione iniziata da PINASO il 13-05-2020 - 81 messaggi - 6510 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,351 Membro dal Mar 2017 #11

Predefinito

Nessuna frustrazione da parte mia ho solo risposto a una domanda.
    Su tinder capita di trovare ragazza che si sono iscritte solo per poter aumentare i followers su ig, ma questo mica è un crimine basta saperlo così uno sa a cosa va incontro.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quanto la fate difficile, si va sui siti di incontri per incontrare qualcuno. Molto più facile che conoscere gente dal vivo e molta più scelta.
    Se beccate tipe che cercano conoscenze, amicizie, per fare sport (fuori dal letto) o ci stanno per noia è perché voi non piacete e trovano potenziali zerbini.
    Se ad una piace vuole frequentarti e non mette tutti questi paletti.
    Ma non so se sia proprio sempre così, delle volte ho pensato veramente che non c'era un vero motivo nell'iscrizione... però probabilmente di fronte al gran figo cedono quasi tutte, poi una ragazza con cui sono rimasto amico che inizialmente diceva di cercare solamente amicizia ed anche io dopo averla conosciuta non ho voluto altro mi ha confessato che se la persona che avesse conosciuto fosse stata veramente interessante anche per avere una relazione lei non si sarebbe tirata indietro ma dato che ci siamo messi in friendzone a vicenda va bene così quindi ci sta che tra quello che una dice e che cerca veramente ci siano delle differenze e tutte in fondo hanno la speranza di trovare la persona giusta, poi una che cerca solo di divertirsi penso cerchi direttamente io figo e lo faccia capire da subito... non essendo figo non mi è capitato ovviamente
    Tutti possono farcela

3. L'avatar di SoloInMente

SoloInMente SoloInMente è offline JuniorMessaggi 1,218 Membro dal Jun 2019 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Nessuna frustrazione da parte mia ho solo risposto a una domanda.Su tinder capita di trovare ragazza che si sono iscritte solo per poter aumentare i followers su ig, ma questo mica è un crimine basta saperlo così uno sa a cosa va incontro.
    Si ovviamente quella che scrive nella bio, "seguitemi su Instagram, qui non rispondo" è ovvio che si faccia solo pubblicità 😂
    Ultima modifica di SoloInMente; 13-05-2020 alle 20:24

4. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    sembra di leggere la frustrata espressione di uomini che nonostante il diffondersi di social non riescono a comunicare..
    Come scatenare "i bollenti spiriti sopiti" della discussione.
    Pitonessa and Alberich like this.
    Not all for one but one for all.

5. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,030 Membro dal Aug 2019 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    sembra di leggere la frustrata espressione di uomini che nonostante il diffondersi di social non riescono a comunicare..
    Quando scrivi "non possono" stai dando per scontato che lo vogliano. Almeno nel mio caso, sei in errore. Non ho interesse nell'approciare ragazze, né dal vivo né onloine.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

6. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,844 Membro dal Aug 2017 #16

Predefinito

Rispondevo in particolare a SoloInMente, so che ci sono quelle che cercano follower. Ci sono anche uomini che lo fanno, basta ignorarli. Il punto è che le persone che si iscrivano cercano qualcuno da frequentare, quindi la domanda mi sembrava scontata. Qualcuna cerca lo zerbino ma basta sfanchiularla.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,279 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

In realtà solo una parte cerca qualcuno da frequentare.
    La maggior parte si divide tra quelle che cercano follower, quelle che cercano egobost, quelle che cercano il figo assurdo, quelle che non sanno nemmeno loro cosa vogliono ecc ecc.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,351 Membro dal Mar 2017 #18

Predefinito

Baal cone mai non approcci?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,454 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quanto la fate difficile, si va sui siti di incontri per incontrare qualcuno. Molto più facile che conoscere gente dal vivo e molta più scelta.
    Se beccate tipe che cercano conoscenze, amicizie, per fare sport (fuori dal letto) o ci stanno per noia è perché voi non piacete e trovano potenziali zerbini.
    Se ad una piace vuole frequentarti e non mette tutti questi paletti.
    Ma per una donna è 1000 volte più facile incontrare qualcuno per un uomo (o forse no) ?

In ogni caso sono convinto che, a parte che cercano esclusivamente gli strafighi, nessuna si iscriva davvero per un'avventura, perché una donna (eccetto il periodo di Coronavirus), ha 1000 volte più possibilità di un uomo, e può permettersi perfino di utilizzare comportamenti, che effettuati da un uomo, nel 90 % de casi comporterebbero una denuncia per molestie sessuali.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

10. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online Super FriendMessaggi 5,259 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

frustrati e pure invidiosi
    Pitonessa likes this.