Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri? - Pagina 3

Discussione iniziata da PINASO il 13-05-2020 - 81 messaggi - 6533 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,356 Membro dal Mar 2017 #21

Predefinito

Ma non invidiosi dai. Anzi secondo me il perseverare nonostante i continui fallimento ti può aiutare a formare un carattere forte in altri ambiti, nonostante i fallimenti e le basse probabilità di successo uno si butta, questo mi ha aiutato molto negli altri campi della vita, non mollare. Anzi le altre cose più ti sembrano anche più semplici. Almeno per me è valsa così.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,032 Membro dal Aug 2019 #22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Baal cone mai non approcci?
    Tempo fa mi sono messo a tavolino e ho valutato il costo-opportunità del corteggiamento e di un'eventuale relazione. Ne è venuto fuori che non ne vale la pena.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,356 Membro dal Mar 2017 #23

Predefinito

E quali sono state queste valutazioni?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,409 Membro dal May 2019 #24

Predefinito

è la stessa cosa che succede quando uno ricco continua a lavorare fino a 70 anni quando potrebbe campare nel lusso non lavorando da 20 anni oppure quando un calciatore già ricco di suo va a giocare in Cina in un campionato ridicolo per guadagnare ancora di più. Perchè lo fanno? Perchè traggono molto piacere in questo e il piacere non basta mai.
    Per esempio un avvocato famoso di qui, già ricchissimo con tutta la famiglia sistemata, ha proposto la figlia per farle fare da Scrutatore durante le elezioni.
    Cioè già sei ricca e ti prendi pure un lavoretto della durata di una settimana togliendo il posto a chi ne avrebbe bisogno.
    Che senso ha? Eppure è successo, l'avevo vista quando ero andato a votare. La stessa cosa funziona sui social. Tu già sei bellissima e avrai un sacco di corteggiatori di persona, somma pure quelli su instagram e facebook, perchè dovresti iscriverti pure su Tinder? non ne hai bisogno per avere un appuntamento. Ricevere complimenti e sentirsi corteggiata da tutti non basta mai.

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,859 Membro dal Aug 2017 #25

Predefinito

Non capisco molto l’esempio della figlia dell’avvocato che fa il lavoretto estivo. Non è che se uno ha soldi allora non deve lavorare per lasciare il posto agli altri. Tu hai più soldi di un barbone, perché lavori? Non ti sembra che rubi il lavoro a lui? Uno sarà pure libero di fare quello che gli pare per occupare il suo tempo senza avere chi rompe per ogni cosa.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Hurrem ...
    ... credo che avete ragione entrambi ... tu perché ogni persona decide in base al percorso di crescita umana ... di studi ... di lavoro ... che crede sia adeguata ... e Michelino ha ragione perché in una società equilibrata deve essere riconosciuto il principio della distribuzione delle risorse ... il barbone è vittima del concetto liberista di concentrazione delle risorse ... cosa evidentemente ingiusta in una realtà contrassegnata da risorse limitate ... quindi per un ricco che si arricchisce ancora di più ci saranno diversi quasi poveri che si impoveriscono ancora di più ... e non si impoveriscono per loro diritto di scelta ...
    ... quindi c'è chi è di famiglia ricca che si avvale giustamente del suo diritto al lavoro ed al reddito ... e chi non è ricco che non si può avvalere del suo diritto al lavoro ed al reddito ... perché di base non ha mezzi ...
    ... in una società avanzata come la nostra ... la tutela delle persone più deboli è indice di civiltà ...
    Simpas and passerosolitario84 like this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2020 #27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Quanto la fate difficile, si va sui siti di incontri per incontrare qualcuno. ....
    Monsieur De Lapalisse!
    Io e mia moglie ci siamo iscritti, anche se in modo diverso, per conoscere persone e poi si vedrà... è come incontrare una persona ad una festa, in un locale, ad un convegno, per strada...
    Vabbè, erano altri tempi...
    Azzy likes this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baal Visualizza Messaggio
    Tempo fa mi sono messo a tavolino e ho valutato il costo-opportunità del corteggiamento e di un'eventuale relazione. Ne è venuto fuori che non ne vale la pena.
    Anche Arpagone nella commedia L' avaro
    (il tirchio) non voleva sposarsi per non costarli nulla la futura sposa,alla fine l'hanno convinto che la futura sposa gli porterà una importantissima dote e pure che non mangia,non si veste,non ama niente di quello ch'è femminile e che detesta essere alla moda😁😁. E lui fa:"Allora si che mi interessa" al sentire che era lei a portargli i soldi😁.

Non so perché ho pensato a quella scena tragi-comica quando ho letto il tuo post😉
    Melite and Azzy like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2020 #29

Predefinito

bisogna fare bene i conti!
    Ultima modifica di antonio60; 14-05-2020 alle 15:19

10. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 4,905 Membro dal Apr 2020 #30

Predefinito

Perché ha più possibilità rispetto a un uomo di scegliere la persona che cerca..però è molto meglio dal vivo..perché frequentando, parlando e ad ascoltando dal vivo ti fai una idea più precisa della persona con la quale instauri un rapporto..svegliamoci tutti..la realtà è fuori non in un monitor...😎
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di luca9028; 14-05-2020 alle 15:24