Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri? - Pagina 5

Discussione iniziata da PINASO il 13-05-2020 - 81 messaggi - 6497 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,576 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=Azzy;4237545]Ci si iscrive per incontrare. Il problema è che gli uomini iscritti sono per la maggior parte casi umani.
    Meglio sola.
    Esempi:
    - foto fatte in bagno;
    - foto davanti all'asse da stiro coi panni ammucchiati sopra;
    - foto in auto coi coprisedili inguardabili;
    - Foto davanti a una Ferrari (che ovviamente non è loro;
    - foto con le pantofole sfondate del supermercato;
    - foto maschile con bocca a c*** di gallina;
    - foto con abito lucido gessato tipo pappone anni '90;
    - foto in canottiera borsello e ciabatte di gomma;

Poi foto "normali":
    - "ciao come stai io non verco sesso" nooooooo;
    - battute strafottenti: dopo un'ora di chiacchiere mi dicono che sono l'unica normale con cui hanno parlato.

Che risate ma che crudele verità allo stesso tempo!Ridiamo per non piangere😊
    Melite likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,603 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

C'è un motivo per cui le app non funzionano.
    Gli uomini, per usarle, devono pagare. Ad esempio, io ho provato qualche app (tipo Badoo e Lovoo) in passato, ma non riuscivo a contattare nessuna utente, dal momento che ogni volta mi diceva "Questa tizia è troppo popolare, fai la fila oppure acquista 200 crediti", oppure "Quest'altra tizia si è appena iscritta, la stanno contattando troppe persone, però se vuoi puoi farlo acquistando 200 crediti", oppure ancora "Sei troppo poco popolare, se vuoi contattare quest'altra tizia acquista 200 crediti".
    Gli unici profili contattabili gratuitamente sono trans 60enni, ragazze 72enni che scrivono di averne 34 e obese alla Majin Bu con gli occhiali di Filini. Il risultato è che un uomo normale si cancella abbastanza velocemente, per cui la popolazione maschile che rimane in quelle app è composta da uomini disposti a pagare per rimanerci.
    Ora la domanda sorge spontanea: un uomo che è disposto a pagare per poter solo dire "Ciao" a una donna, può essere considerato normale?
    UN BEL PUGNO

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #43

Predefinito

Beh in realtà@Monaco pago anch'io, un obolo che mi pare simbolico. Ma tant'è. Dovrebbe essere normale se pensiamo di avere vite talmente caotiche che impediscono incontri tradizionali.
    Welcome Home

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #44

Predefinito

Ah @Isolda se vuoi allungo pure l'elenco!
    Una risata fa solo bene
    Welcome Home

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,603 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Azzy
    In ogni caso io non ho mai provato altre app al di fuori di Badoo e Lovoo, quindi ad esempio non so come sia Tinder, perché dopo aver avuto l'esperienza di Badoo e Lovoo ho preferito tenermi alla larga da quel genere di siti internet/app.
    Melite likes this.
    UN BEL PUGNO

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,258 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Se pensiamo alle donne che ci sono in queste chat cala la depressione altro che risate 😆

7. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #47

Predefinito

Io ne ho provata una gratuita, lì veramente avevano aperto le gabbie....
    Che poi, se uno è arrabbiato col mondo, perché scaricare la propria rabbia e frustrazione con una sconosciuta online? Io sono sempre stata molto educata e cordiale. Ma da qui a voler tr@mbare ce ne passa eh.
    Quella a pagamento è sicuramente migliore, ma vuoi le distanze, vuoi che nessuno le prende seriamente...Insomma concludere con un incontro è praticamente impossibile.
    Non so, mi sembrano effettivamente inutili.
    Welcome Home

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #48

Predefinito

@francesco983
    Da qualche parte bisogna pure iniziare.
    Sicuramente non sono abbastanza seduttiva. Anzi. Ma non voglio dare messaggi sbagliati. Io so quello che valgo. Non mi fa di fare la gatta morta né far credere quello che non sono. Già nell'invitare un collega a un caffè mi han fatto sentire "sporca", come se ci stessi provando. Eppure chi ha superato i miei muri iniziali, o il mio essere diretta e sincera, non avrà tr@ombato, ma trovato una buona amica si. Casi rarissimi però.
    Welcome Home

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,345 Membro dal Mar 2017 #49

Predefinito

Tinder all'apparenza sembrerebbe avere più persone normali, il problema e che penso che sia a percentuale maschile maggiore quindi ottener un match non è facile, poi da lì a ad uscire passa un mondo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 2,258 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    @francesco983
    Da qualche parte bisogna pure iniziare.
    Sicuramente non sono abbastanza seduttiva. Anzi. Ma non voglio dare messaggi sbagliati. Io so quello che valgo. Non mi fa di fare la gatta morta né far credere quello che non sono. Già nell'invitare un collega a un caffè mi han fatto sentire "sporca", come se ci stessi provando. Eppure chi ha superato i miei muri iniziali, o il mio essere diretta e sincera, non avrà tr@ombato, ma trovato una buona amica si. Casi rarissimi però.
    In pratica è la descrizione della donna media su questi siti.
    Berlin__ likes this.