Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri? - Pagina 6

Discussione iniziata da PINASO il 13-05-2020 - 81 messaggi - 6496 Visite

Like Tree79Likes
  1. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Eppure chi ha superato i miei muri iniziali, o il mio essere diretta e sincera, non avrà tr@ombato, ma trovato una buona amica si. Casi rarissimi però.
    Ah beh, avranno fatto i salti di gioia. Tanta fatica e tempo perso per ritrovarsi una "buona amica". Che cuIo.

https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,014 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

mi piace che pur essendo una scelta personale il motivo per cui ci si iscrive ad un sito di incontri, se tale motivo non coincide con quello dell'interlocutore questo si inca@@a ...
    Azzy likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 2,256 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

mah basta mettere le cose in chiaro.
    Una puo' anche voler solo perdere tempo in chat o cercare fantomatiche amicizie, basta saperlo così si ignora da subito e non ci perdi tempo.
    Personalmente a me è capitata una cosa del genere dal vivo, una ragazza con cui c'era un avvicinamento mi disse che lei mi vedeva come un amico, non ricordo le parole, ma insomma mi ha friendzonato ancora prima che potessi provarci, ammetto che ho apprezzato la sua franchezza, ma ho deciso di lasciar perdere e di chiudere quella situazione. Di non restare a parlare con lei per ore da soli, di non fare in modo da ritrovarci soli, di scrivergli ed altro.
    Avvicinarsi ad ragazza richiede un investimento di tempo, di energie non trascurabile, io ad esempio non sarei disposto a mettercele in una conoscenza che porta ad un amicizia... l'amicizia se nasce nasce... ma deve capitare così, senza impegno.
    Simpas likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 15-05-2020 alle 15:21

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    In pratica è la descrizione della donna media su questi siti.
    Medio-alta dai...
    Welcome Home

5. L'avatar di MGTOW

MGTOW MGTOW è offline ApprendistaMessaggi 479 Membro dal Jul 2019 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Una puo' anche voler solo perdere tempo in chat o cercare fantomatiche amicizie, basta saperlo così si ignora da subito e non ci perdi tempo.
    Quale persona sana di mente va a cercare amicizie su un sito di incontri?
    https://forum.amando.it/image.php?type=sigpic&userid=160306&dateline=15669  01665

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,309 Membro dal Dec 2015 #56

Predefinito

Siete isole felici, ottimo.
    Welcome Home

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è online Super FriendMessaggi 6,533 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

In effetti ci sono tanti altri gruppi in rete improntati all'amicizia. Sia su FB che altrove tipo Telegram ma ehi...ognuno fa quel che ritiene utile o opportuno.
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Siete isole felici, ottimo.
    Non é questione di essere isole felici, ma che la situazione presente in chat non é conveniente per un uomo se la donna é interessata ad un amicizia.
    Basta dirlo subito e ci si saluta.
    Per amicizie io andrei in altri luoghi, di certo non in un app di dating dove la situazione é sconfortante.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MGTOW Visualizza Messaggio
    Quale persona sana di mente va a cercare amicizie su un sito di incontri?
    Una donna.
    C'è chi cerca cene a scrocco, chi uno zerbino, chi una spalla dove lagnarsi.

10. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 2,619 Membro dal Jan 2020 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Perché una ragazza (o donna) si iscrive su un sito di incontri?
    Per lo stesso motivo per cui si iscrivono gli uomini, cioè per conoscer qualcuno e vedere se si può avere una storia di sesso, ma chissà, potrebbe uscirci anche complicità, sentimento e magari iniziare una storia a due.
    antonio60 likes this.