Perchè una ragazza ride quando le si chiede il numero

Discussione iniziata da NetUser il 15-08-2020 - 37 messaggi - 1112 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #1

Predefinito Perchè una ragazza ride quando le si chiede il numero

Salve a tutti. Ogni tanto mi capita di chiedere il numero ad una ragazza, quando sono in giro. A parte i continui rifiuti, noto che ridono (fanno una risata piccola) e poi rifiutano. Per caso, sono risate di derisione? Questo contribuirebbe a ció che tutti i maschi qui sostengono...

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 985 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Tu perché continui a chiedere numeri? Sai cosa si dice di chi continua a fare la stessa cosa aspettandosi un risultato differente?
    Gigetta89 likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,726 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh vista la situazione che descrivi direi che ridono di te.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Aug 2020 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NetUser Visualizza Messaggio
    Per caso, sono risate di derisione?
    Sì, ma non "per caso".
    Gigetta89 and jonesthecat like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline FriendMessaggi 4,212 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Mah, sinceramente credo che si capisca bene una risata di scherno, per cui non avresti il dubbio se così fosse...
    Mai pensato che qualcuna si può sentire a disagio e reagisce così?
    Dici piccola risata, si può ridere per imbarazzo, tenerezza, disagio, situazione surreale, anche per derisione ma adesso supporre che siano tutte per prenderti per il kyulo mi sembra esagerato...

6. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 25,963 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Magari è imbarazzata. Aspetta a chiederle il numero. Oppure dalle il tuo su un bigliettino.Io non chiedo mai i numeri a nessuno, in effetti chiedere il numero a volte pesa ... sembra che gli stai chiedendo il conto in banca🤣. Io però sono allergico al telefono🙄lo dimentico ovunque.A me spesso non lasciano proprio il numero ma mi dicono "dammi il tuo che ti faccio lo squillo." Seee poi mi dimentico di memorizzarlo....matematico! Devo poi far passare in rassegna tutte le chiamate
    Ultima modifica di norge; 16-08-2020 alle 05:10

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,157 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è una richiesta inutile ... infatti se le approcci e ci parli pochi minuti è evidente che non è il caso che tenti di ottenere di più di quei pochi minuti ... il tuo obbiettivo dovrebbe essere divertirti e far divertire la ragazza in quei minuti ... e non chiedere un dopo ... perché appunto ... chiedere il numero è come entrare nella parte più intima di lei ... lo smartphone e la socialità che fluisce attraverso di esso ... è lo strumento relazionale più prezioso di una ragazza ... e tu dopo pochi minuti fai una richiesta ingenua e inopportuna ... per questo accennano ad una risatina che vuol dire "ecco lo sapevo che è anche questo inopportuno ed invadente" ... ma quando queste richieste diventano molte di molti ragazzi ... la risatina accennata diventa anche di disagio ...
    ... considera anche che alle ragazze non piace essere considerate per una conoscenza occasionale ... mentre se la conoscenza diventa interessante ... il numero lo danno volentieri ...
    ... consiglio ... non fare richieste che appaiono forzate ed inopportune ... se esci e vivi bene ... di ragazze ne puoi conoscere parecchie quindi non c'è bisogno di tampinarle con richieste inopportune ... le reincontrerai di nuovo o ne conoscerai di nuove senza l'ansia che "ogni lasciata è persa" ...
    norge likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online Super FriendMessaggi 7,374 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Dipende in che situazioni e come chiedi il numero.
    Può essere una risata di imbarazzo o nervosa o si divertono che glielo chiedi se lo chiedi facilmente dopo pochissimo tempo a loro che sono delle sconosciute.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di NetUser

NetUser NetUser è offline PrincipianteMessaggi 144 Membro dal Jul 2015 #9

Predefinito

In pratica mi state dicendo che, se il Signore non mi manda una ragazza, è inutile che ci provi...

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,901 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

No. Ti stiamo dicendo che PRIMA conosci una ragazza, ci scambi qualche parola, idea, impressioni, le racconti una barzelletta, vi scambiate punti di vista, le dici per che squadra tifi, se ti piace la pasta all'amatriciana o alla carbonara, e POI, soltanto poi, eventualmente, solo se vedi che ti sorride e risponde alle tue parole, le chiedi il telefono
    Sougo, rosablu1972 and Gigetta89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"